To the last syllable of recorded time
di Mimi18

01/10/11, ore 14:45

Wow,che velocità,sembri quasi Bolt nei 100 metri! Molto bella e ben scritta,si capisce che Soul sarà con Maka sempre e comunque,in ogni momento. Tutte le fluff di questa raccolta sono meravigliose,per di più su una coppia che io adoro,quindi mi dispiace molto che sia arrivata alla fine...perchè??!!!!!
Brava,brava e ancora brava!
Saluti!!!!!!!!

01/10/11, ore 14:36

Concordo, aggiornamento davvero lampo! ;D
Davvero brava! :D
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto!! ^^
Hai ragione su Maka....Lei non si fa spesso prendere dallo sconforto ma quando succede Soul è sempre al suo fianco! ^O^
Alla fine è sempre lui che riesce a farla reagire
Quei due sono  nati per stare insieme! ^W^
Però mi dispiace per Crona!
Ma in questa drabble si capisce che Soul sta e starà sempre accanto alla sua Maka anche nei momenti più disperati...
Dolcissimi! **
Comunque mi dispiace che questa raccolta sia già finita! :(
 Però aspetto altre tue bellissime creazioni eh!? ;D
Un bacione e ancora complimenti <3
Bravissima :DD

01/10/11, ore 13:57

Un aggiornamento lampo davvero! E mi fa piacere dato che dopo averti lasciato un commento al capitolo scorso ho continuato a rileggermelo ogni tanto, quando avevo il computer sotto mano e un po' di tempo. :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto. E' vero che Maka non si fa spesso prendere dallo sconforto ma quando succede sembra essere davvero devastante e chi meglio di Soul può prendersi cura di lei? E' sempre lui che riesce a farla reagire. Sono fatti proprio per stare insieme. Anche se Crona si è fatto/a (il solito problema irrisolvibile) male non posso fare a meno che pensare a quanto siano belli questi due. Sono davvero dolcissimi e tu li hai resi benissimo. Mi spiace un po' che si sia già arrivati alla fine anche se aspettavo con ansia il tuo aggiornamento. Grazie per avermi dedicato una raccolta così bella, spero davvero scriverai al più presto qualche cosa d'altro in questa sezione! <3 C'è un'incredibile profusione d'amore quando scrivi :D ghgh!!
Un Bacio

30/09/11, ore 00:26

Bellaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ^^
E bravo Soul.....hai fatto bene a dire le cose come stanno, in questo modo Maka non può equivocare!!!! ^_____^
Continua presto

29/09/11, ore 20:25

Dopo questo capitolo non posso fare altro che amarti <3 Quando ho visto l'aggiornamento non potevo crederci e l'ho riletto tre volte prima di recensire :D E' valsa la pena di aspettare tanto! *.* (occhi luccicanti)
Credo che la cosa che mi sia piaciuta di più sia l'alternarsi continuo di dolcezze ed erotismo, ogni azione si incastra benissimo con l'altra e loro sono dolcissimi *.*
Inutile dire che gli attacchi di violenza di Maka mi hanno fatto ridere come al solito e sono azzeccatissimi. Mi piace questa atmosfera di nudità tranquilla (vogliamo definirla così? >.>) è così naturale ed elettrica allo stesso tempo, anche se Maka si imbarazza all'inizio vedendo i vestiti per terra.
Bellissimo Soul che si corregge ma che prende comunque il suo avere, sono sicura che Maka ha fatto lo stesso con lui, si sono divertiti entrambi!! XD
Anche il finale è dolcissimo, ogni tanto è giusto che ammetta che Maka gli piace da morire, è cool anche e soprattutto quando lo fa!
E' un capitolo così fresco!! <3
Se hai tanta voglia di scrivere del Soul/Maka sappi che ti seguirò come se fossi il pifferaio magico, sono felice che tu sia tornata in questi lidi e anche di sapere che stai meglio!
Un bacio

29/09/11, ore 18:42

Mimi ♥ . Lo so, odiami. Sono stata incoerente e davvero poco presente ultimamente. Con gli impegni di mezzo non sono riuscita ad entrare sul sito e mi son persa un sacco di tue meraviglie -che provvederò a leggere e recensire. Promesso. Nel frattempo incomincio la recensione che è meglio.
Che dire? Si sente che sono tuoi. Che qualcosa, lì dentro, non è semplicemente lasciato al caso ed alla storia stessa. Ci sei Tu -o qualcuno, o qualcosa di vero e vivo che hai perlomeno vissuto. Perchè se non è così, non so come spiegarmi la sensazione di vero che ho provato leggendo. Tra le righe c'era anche quello, la realtà, ma forse mi sbaglio. Dove lo si trova, al giorno d'oggi, uno che come Soul ti tratta in quella maniera [piatta, bella, brutta che tu sia?]. Sarà anche montato. Avrà anche tutti i difetti del mondo, ma lui ama. E mi si apre il cuore quando leggo le tue flash!fiction così belle, che anche assieme al genere erotico/lemon/lime non scadono mai in eccentricità, bensì mantengono quel retrogusto dolce da assaporare con il sorriso sulle labbra. Poi ho letto le note finali. La nuova raccolta [che non vedo l'ora di leggere, assieme al prossimo capitolo di questo tuo scritto] e quel "Mimi che oggi sta un pò meglio". Così si fa. Ho sempre saputo che ti saresti rialzata [lo so, non ti conosco abbastanza bene da poterlo dire, ma dai tuoi scritti ho tratto molto, può sembrare stupido, ma mi sento un po' legata a te, affezionata.] e adesso che lo scrivi... beh, non posso che augurarti che vada sempre in meglio! Nel frattempo ti mando un bacio ed un abbraccio sincero, con la speranza di ritrovarti presto su questi lidi. Ora ci sono eh! sam.

29/09/11, ore 16:28

Ho iniziato da pochissimo a leggere la tua fanfiction e mi ha appassionato subito! Che devo dire? Non ho parole! Sei bravissima e il romantico, anzi, fluff è il tuo genere (secondo me), perchè riesci a descrivere con passione e romanticismo tutti i piccoli momenti di Soul e Maka che passano assieme!
Ovviamente va nelle preferite! L'adoro, non c'è che dire!
Non vedo l'ora di leggere, anche se è l'ultimo capitolo :'''(
Spero che dopo questa ne scriverai un'altra ancora più bella!
Alla prossima e aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio <3

29/09/11, ore 15:08

Davvero stupendo!!! ^O^
Anche questa tua opera è davvero meravigliosa!! :DD
Soul da bravo maschio cool l'ha soddisfatta eh?! ;D
Ahah troppo forte xD
Ancora complimenti perchè sei davvero brava! ^^
E poi io adoro il genere fluff, soprattutto se c'è anche un po' d'erotismo! ;D
Ahah lo so sono leggermente perversa! ù__ù
Ahah xD
Vabbè
Aspetto altre tue creazioni ugualmente belle!! ^W^
Un bacione <3

ehilà!
mi fa piacere vedere che hai aggiornato!!
bene bene!!
devo dire che forse la penso come te questo chappy mi è piaciuto molto e forse anche più degli altri e per questo i miei complimenti sono triplicati!
anche perchè mi è piaciuta la scena e le parole e un brava te le meriti eccome!
comunque ora scappo alla prossima kiss =)

Davvero una bella raccolta!
Scritta bene, non banale e molto bella!
Anche quest'ultima, nonostante abbia preferito le precedenti, mi è piaciuta parecchio. Sebbene Soul voglia sembrare fico, si dimostra sempre molto tenero nei confronti di Maka, attento ad ogni dettaglio della ragazza. Bene, aspetto il prossimo capitolo.

Alla prossima

ç________ç che tenero Soul, fa tanto il duro ma poi è preoccupato a morte per Maka!!!!

Solo una parola...
S T U P E N D O!!! ^W^
Magari non è sdolcinato come come i capitoli precedenti ma io ho trovato questa tua nuova opera davvero meravigliosa! ^W^
Il salvataggio è stato bellissimo soprattutto la parte dove Soul spiega a Maka come aveva fatto a capire che le era successo qualcosa!
Davvero bellissimo!!! >w<
Adesso aspetto altre tue creazioni :DD
Ancora complimenti :)
Un bacione <3

Juliet__Albarn

ho letto tutta la raccolta e devo dire che LA ADORO!
congratulazioni!
mi piace molto il fatto che proprio quando Maka crede che non di siano più speranze arriva Soul e la salva *__* che bello!!!! :)
adoro il tuo modo di scrivere e trovo i tuoi capitoli bellissimi.
ancora complimenti.
Niki
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 05:06 pm)

Mimi, ormai dovrai saperlo che il tuo modo di scrivere prende dritto al cuore♥ In poche righe sei capace di racchiudere tutto l'amore del mondo, e questo è tutto un merito che va a te, splendente nel tuo stile e sempre fantastica. Io non vedevo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, e sono stata davvero felicissima di aver atteso così poco per poter assaporare un'altra tua meraviglia. E devo dire che la è davvero, pechè da ogni parola traspare sentimento. Il fatto che Soul sia stato lì, presente, e le promette che sarà per sempre...oh, davvero mi fanno morire quei due. Sono un amore, e tu con loro che scrivi davvero troppo bene. Insomma, spero che vada meglio e che tutto si stia risolvendo. Ti meriti di sorridere, e queste parole non le dico a caso, anzi! Un bacione sincero ed anche un abbraccio -seguiti da tutti i complimenti del mondo.
Sam.

Avevi promesso i maciullamenti e maciullamenti sono stati! Pugni, calci e denti che saltano, non ci siamo fatti mancare proprio nulla! Questa volta è andata piuttosto male, alla povera Maka!
SInceramente anche se questa serie di capitoli è nata come apoteosi del fluff ho trovato bellissimo anche questo nuovo capitolo, la parte d'azione è scritta benissimo, come pure i pensieri di Maka, che si immagina Soul impegnato a imprecare contro di lei per il suo ritardo o nel bel mezzo di una osservazione scrupolosa di Blair.
Il salvataggio...immancabile. LA cosa che mi è piaciuta di più è stata la spiegazione di Soul del perché avesse capito che stava succedendo qualche cosa a Maka. Nonostante lei fosse convinta che lui la stesse insultando lui aveva già capito tutto. *.* Quanto amore mal celato!
Ovviamente adorabile lo scambio di battute finali tra i due, i soliti brontolii non troppo sinceri e un sacco di gratitudine <3 LOVE
Questa raccolta non mi delude mai!