The 10 times that Finn would like to be blind
di irytvb

I tuoi capitoli sono sempre bellissimi !!!
Ohhh !!! come era romantica la scena tra <3 <3 <3 <3 <3 <3 Kurt e Blaine <3 <3 <3 <3 <3 <3
L’idea delle fiabe Disnay Gleekizzate mi fa andare su di giri ( tipo “For who could ever learn to love a Beast ” o proprio prendere la favola vera e propria e , per esempio , al posto di Aurora e del Principe Filippo mettere Kurt e laine ? ) =) non vedo l’ora di leggere la prima che scriverai ( a meno che tu non ne abbia già pubblicata una … scusa , ma mi sto mettendo in pari xP )
Aggiorna presto che sono curiosa
Buona scrittura
Dorica =)

Oddio XD I dettagli succosi effettivamente li voglio sapere anche io, Santana è una pazza ma io la adoro incondizionatamente! Finn mi fa pietà, poveretto, è stupido e nessuno non può farci niente se non volergli bene ancora di più: è un bambino speciale x°D
Credo che la traduzione you "Not Alone" sia sbagliata. Non l'ho letta, ho fatto cadere l'occhio solo su una frase che era tradotta in maniera scorretta. Ti consiglio di farla rivedere.
Baci.

Ahahahah, povero Kurt. Adoro vederlo imbarazzato. E Blaine che ride? Che cattivo! E Finn in effetti non ha tutti i torti: con le persone da cui è circondato non c'è da stupirsi che non sia proprio... Sano di mente. XD E non hai nemmeno menzionato le sue fidanzate psicopatiche, eheh.
Holly sull'Everest... Ahahah, per me può anche rimanerci. XD E la "canzoncina" di Will? Ahahah, muoio. XD
Davvero un gran capitolo... Già quando ho visto Not Alone avevo gli occhi a cuoricini. *-* Grande canzone, bella scelta. È perfetta per loro due!
A presto, Jules.

Fantastico, come sempre!!!
Hai fatto bene a non fare come ti avevo detto io, avrebbe rovinato sicuramente il momento!
Che dire??
E' assolutamente fantastico, semplice e divertente!
E' stato un piacere betarlo, basta che lo chiedi e continuo!
A presto,
Sere

Kawaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_________________*
Che ammmmmmmmmmmmmore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio scusa, ma già stavo spargendo unicorni e arcobaleni per tutta la cucina (per motivi deliberatamente futili....), poi vedo che tu hai aggiornato con un capitolo dove Kurt e Blaine sono così pucciosi <333 E Finn è imbbranato con due b, ma non per colpa sua, giàgià xD
Carello Blaine maniaco di Harry Potter! (ah, la prossima volta che lo vedi, digli da parte mia che sono un'intenditrice anch'io u.u) e quelle caramelle sono buonissime!! (almeno così dice mio fratello, a me la liquirizia non piace D:)
Ti preeeeeeeeeeeeego non farmi aspettare per prossimo capitolo così tantoi come mi hai fatto aspettare per questo!!!!

05/06/11, ore 12:45

Niente è così terribile da non poter peggiorare! Cavolo, quanto è vero!! E questa fic è Favolosa!! *_* Io non so come tu possa avere delle idee cos' GENIALI!! Forse *medita* sei tu stessa un GENIO!! *Illuminazione seguita da un sorriso a ottocento-settanta-due mila denti :D* Bene. Raggiunta questa consapevolezza...passiamo ad altro: la lista finale fa spaccare xDDD Finn è troppo un pazzo! E anche per questo lo stimo! In questa fanf secondo me il suo comportamento e le sue reazioni...sono azzeccatissimi! Proprio perfetti per come è lui (meraviglioso *_*). Beh, che dire?? Aggiorna al più presto!! Che ti aspetto in ansia per vedere come andrà avanti!!
Un bacio, sperando che la terza stagione si sbrighi ad uscire, Lucy*
P.S.: Domandina: quanti capitoli credi che durerà questa ficcy? Più o meno...? Ciaoo (:

05/06/11, ore 12:25

ODDIOOOH! Di male in peggio?!?! Oserei dire in Peggissimo!! Povero Finn!!! E adesso cosà penserà il papà di Kurt?? Non vorrei mai e poi mai trovarmi in una situazione simile!! ç.ç Speriamo che tutto si risolva presto!! Scusa se la recensione sarà breve, ma muoio se non volo a leggere immediatamente il prossimo capitolo!!! (:
Un abbraccio, sperando che la terza stagione si sbrighi ad uscire, Lucy*
P.S.: Scrivi benissimoo! Complimenti! ^__^

05/06/11, ore 12:15

Ahh! Oddio, di male in peggio! Povero Finn ç.ç  Coomunque...Devo dirti una cosa importante... *Rullo di tamburiii*: sai che scrivi davvero bene?! Mah, "Rullo di tamburi"?? Manco avessi fatto una rivelazione clamorosa!! Il fatto è che aspetto di leggere prima un po' di capitoletti o fanf di un autore prima di dirgli che scrive bene...e, beh, tu scrivi davvero bene, secondo me!! (: E le situazioni imbarazzanti che descrivi non sono esagerate, non fanno affatto sembrare la fic inverosimile, l'ironia è dosata alla perfezione! Che discorso serio, razazzi! xD Ecco, ci tenevo a motivare tutto ciò ù.ù
A presto e un abbraccio! Sperando che la terza stagione si sbrighi ad usire, Lucy*

05/06/11, ore 12:01

Oh mio Dio! xD Povero Finn! In che situazione imbarazzante che si è trovato!! O.O Io sarei morta di vergogna, accidenti! Chissà cosa succederà adesso! Muahahahaha *Si strofina le mani con fare malvagio e misterioso*. Comunque la fic è davvero carina fin'ora, oui! ù.ù E diventa sempre più interessante ^^ Mamma mia quanto adoro Finn!! Domanda (probabilmente MOOLTO scema): Ci si può innamorare di un personaggio di un telefilm? Direi di no, purtroppo -.-'' Ma FINN...è...insomma...non so come descriverlo, ma lo adoro! <3
Comunque è bellissimo il pezzo iniziale dove scrivi:
Chi si sente perseguitato dalla sfortuna
ha ancora tutta la fortuna di ritenersi talmente importante
da pensare che la sfortuna si occupi costantemente di lui.

Davvero, è proprio stupendo! E azzeccato!
Ci vediamo al prossimo capitoletto, sperando che la terza stagione si sbrighi ad uscire, Lucy*

05/06/11, ore 11:47

Ohh! Cavolo, mi ispira proprio questa ficcy! E' la prima che leggo su glee, dato che ho visto l'ultima puntata proprio ieri (MERAVIGLIOSA ^^) e spero che mi piaccia altrettanto anche questa fic! Ci vediamo al prossimo capitolo che volo subito a leggeree! (:
Sperando che la terza stagione si sbrighi ad uscire, Lucy*

01/06/11, ore 14:47

Ahahaha !!! ho trovato questo capitolo decisamente esilarante !!!
Come tutti gli altri del resto XD
Lo sapevo che Burt , prima o poi ,  si sarebbe servito del  caro vecchio fucile XD
Comunque , se ti serve qualcuno che ti faccia da Beta , ( ho notato più che altro errori di distrazione piuttosto che veri e propri errori di grammatica ) io sono più che disponibile =)  ( a meno che tu non abbia già trovato qualcun altro ) .
Fammi sapere . Anche tramite messaggio privato =)
Attendo il prossimo capitolo sperando che sia divertente come questo qui .
Buona scrittura ;)
Dorica

31/05/11, ore 17:07

sessualmente iperattivo sessualmente iperattivo. pensare a Blaine in questo modo fa, ahem, un certo effetto. beeeello, continua **

29/05/11, ore 03:41

Non avevo creato questo account al fine di commentare, ma, come si può non commentare la tua?
La trovo davvero geniale, una lettura molto scorrevole e una storia davvero divertentissima!
Non capisco come mai nella maggior parte delle fic italiane che ho letto, Finn è ancora più stupido di quanto lo è nella realtà, ma so soltanto una cosa, e cioò che funzione e mi piace da morire :D!
Ahah, Kurt non ce lo vedevo proprio fare le cosacce, soprattutto dopo la 2x15, dove ammette che l'unica forma d'amore accettabile è il flebile sfiorarsi delle mani nei musical di Broadway.
Un fumetto su questa storia a questo punto non ci starebbe affatto male!
Ho riso davvero tanto, hai un talento innato in questo!

Continua così, vai alla grande! ;)

PS= Che carino Burt e il suo fucile *-*, per non parlare dei piedini controversi di Finn xD

21/05/11, ore 11:30

Che capitolo contorto!!!
Sembrava davvero di essere nel cervello di Finn!!!! Che esperienza traumatica! LOL
E comunque, davvero spassosissima come esperienza: i cetrioli, Burt con il fucile sotto al cuscino, la lista infinita sul braccio di Finn...e ci credo che la prossima cena di famiglia si ripeterà dopo 2 anni!

21/05/11, ore 10:22

Uahahahhahahaha!!! Io sarei diventata VIOLA a una cena così...povera Quinn! Chissà che imbarazzo avere per fidanzato un bietolone del genere (detto in senso affettuoso ovviamente XD)...
Comunque sono contentissima che tu abbia aggiornato! Le risate sono sempre all'ordine del giorno con i tuoi capitoli!! XD
Un bacio e a presto...