The 10 times that Finn would like to be blind
di irytvb

03/05/11, ore 23:11

Oh oh oh!
Questo prologo è tutto un programma!
Mi sa tanto che questa FF mi piacerà tantissimo e che mi farà fare tante risate :)
L'idea di vedere poi tutto con gli occhi di Finn è tutto un programma!
Corro a leggere!

03/05/11, ore 17:53

bellissimo capitoloooooo!!!!!!! ahahaha!!!! XD poveri blaine e kurt, non si sono potuti proprio fare il bagno in pace!!!!! e burt che pensa che ci sia qualcosa fra finn e kurt è qualcosa di totalmente shockkante XD dai burt, tuo figlio ha un buon gursto innato, secondo mai potrebbe mai preferire finn, il cicciottoso, imbranato, ipocrita, stupido finn, a blaine, il brillante, talentuoso, sexy, magnifico blaine???? ù_ù spero di potere leggere presto un nuovo capitolo!!!!!!! >.<

03/05/11, ore 17:38

XD XD XD le api e i cetrioli che BAM!, danno un bambino XD XD sei stata bravissima!!! XD XD peccato che finn si sia dovuto svegliare proprio in quel momento!!! >.< uffi!! XD finn, di certo kurt, dopo essersi messo con blaine, ha fatto molta pratica, e sicuramente ne saprà di più di te su certi argomenti, visto quello che stavano facendo dietro le quinte ! XD XD se nel prossimo capitolo blaine e kurt fanno il bagno insieme esplodo!!!! perchè ryan murphy non può prendere spunto da ff come la tua??? corro all'altro capitolo!!! ;)

03/05/11, ore 17:29

continua più che puoi!!!!!! XD XD è bellissimaaaa!!!!! hai centrato appieno il carattere di finn ( o almeno, io credo che in una situazione del genere si sarebbe comportato proprio così, o anche peggio XD ) e la scena klaine... mi consola del fatto che per ora klaine c'è stato poco e niente!!!! ç^ç ma ti sembra giusto!!??? nommeno un bacetto d'addio nella 2x18 ... ç^ç che amarezza! bè, in compenso ci sono altri due capitoli da leggere e commentare! ;) vado !!!

03/05/11, ore 17:21

XD XD XD già so che mi farò le migliori risate leggendo questa storia XD XD è davvero un peccato che nella serie non sia stato dato spazio al rapporto fra kurt e finn come fratelli ( in realtà non sono state sviluppate un sacco di storyline, per esempio beth, il matrimonio fra carole e burt, e via dicendo ù.ù ), ma posso consolarmi leggendo storie come la tua ;) e poi kurt che fa sesso ... *ovaries explosion* XD XD

03/05/11, ore 14:12

ahahahahah!!!!!!
fantastica!!!
soprattotto la battuta finale di Burt: me lo immagino già che imbraccia la doppietta puntata contro Finn XD

02/05/11, ore 22:54

ahahahahahah fantastiche scene! ho letto i 3 capitoli in 10 minuti e ho riso tutto il tempo ahaha
Finn è particolarmente credibile, me lo immagino con la sua goffaggine fare tutte queste "belle" figure ahah e la scena del sogno oddio stavo morendo dal ridere ahahahahahahahah
certo che anche Kurt e Blaine, scelgono sempre i momenti e i luoghi più opportuni :') anche se comunque non vedrei mai Kurt fare questo genere di cose, per il suo personaggio nella serie molto meno "intraprendente" diciamo, ma nonostante questo è comunque bella e divertentissima!
spero di leggere presto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere cosa succede a Finn dopo il sogno e farmi altre risate ahahah

02/05/11, ore 22:35

Questa cosa di Blaine dentro la vasca con Kurto l'ho già letta da qualche parte, anche il fatto che si nascondesse sotto l'acqua per non farsi vedere... ma rileggerla è sempre una cosa divertente XD
Ho riso come una cretina quando Kurt e Finn parlavano dell'igiene personale di quest'ultimo e Blaine li ha interrotti. Me lo immagino, poveretto, messo là a guardarsi le unghia aspettando di avere un briciolo di intimità col proprio fidanzato, considerando che fossero nudi come vermi XD
Ma chiudersi a chiave no? Visto che c'erano sia Finn che Burt O_o ...
Aspetto con ansia il seguito, spero che arriverà presto! Un bacio!

02/05/11, ore 21:09

Uahahahahahahahha!!
Oddio!! Ahahahahahhahahahahaahhaha!!
"Fammi dare una leccata.." ahahahahahahahhaahahahah!!
Oh mio Dio!! Ahahahahahahhaahahahahah!!
*me fa ciao ciao con la manina perchè non riesce a parlare da quanto ride*

02/05/11, ore 20:16

Aaaah, viva le vasche da bagno! XD Oddio, troppo spassoso... Finn è fantasticamente stupido, lo adoro da morire. E ora... Che succederà? Cioè, proprio quel sogno doveva fare? Proprio in quel momento? Con Burt che sentiva? Questa si chiama pura sfiga. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo: cena imbarazzante, piedini e forchette cadute "accidentalmente"? So già che mi piacerà da matti. U.U
Complimenti, questa fic è davvero sempre più divertente e sorprendente! Continua così! :D
Jules.

02/05/11, ore 20:14

Assolutamente splendida! La scena del bagno è divertentissima! E la scena finale è esilarante! L'immagine di Finn che piagnucola sconvolto è assolutamente meravigliosa!

FINE DELLA PARTE IDIOTA DELLA RECENSIONE XD

***

INIZIO PARTE SERIA
Ti devo confessare che quando avevo letto l'anticipazione della trama nello scorso capitolo ero rimasto un po' perplesso, come dire... ero un po' scettico, la scena del bagno (con relativa vasca... altrimenti la parte migliore sfuma!) è un grande classico, e come tutti i classici è difficilissima da rendere, se l'autore non è bravo il racconto non solo si sfilaccia, ma lascia in bocca un sapore di "già sentito - già provato", e la lettura si trasforma in una specie di spiacevole successione di déjà vu. Non so bene come tu ci sia riuscita, ma hai fatto in modo di mantenerti brillantemente al di sopra di tutto questo; penso che in questo sia fondamentale la figura di Finn, che oltre ad aggiungere un tocco di ironia, dà alla vicenda un carattere del tutto nuovo, una ventata di freschezza. Trovo interessantissimo lo spunto che dai alla fine, quello sulla vicenda Burt - Finn. Penso che ne vedremo delle belle!

PS: Scusami la recensione chilometrica!
PPS: Non trattarci troppo male Finn!

02/05/11, ore 19:41

Sto ancora morendo dalle risate! Povero Finn sempre nel posto sbagliato nei momenti più imbarazzanti xD!
Chissà cosa farà Burt adesso! Spero di saperlo presto!
Complimenti!

29/04/11, ore 16:55

Cavolo, è molto bella! E' negli ingredienti giusti un po' di tutto e mi piace come Finn capita sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato! Continua così!

29/04/11, ore 16:55

28/04/11, ore 16:10

Ciaooooo!!! Ho appena letto questa storia e devo ammettere che mi sta piacendo un sacco, è bellissima e fa ridere un sacco. :-) congratulazioni!!! Prima di andarmene vorrei chiederti un grandissimo favore. Potresti davvero scrivere una Fic su Burt Hummel con la motosega???!!! Ci sarebbe da spanciarci dal ridere. Al prossimo chappy, bacioni e saluti DarKAngeL91