The 10 times that Finn would like to be blind
di irytvb

21/05/11, ore 01:00

Burt che tira fuori il fucile è stupendo!!!!!!!!!! La scena del piedino mi fa morire:
" "Burt! stai minacciando mio figlio!" aveva urlato Carole, scandalizzata.
"lui stava facendo piedino sotto il tavolo con MIO figlio! e hanno fatto il bagno insieme!"
"Non è così! ho già spiegato, BUrt, e per il piedino: io pensavo fosse Quinn!"
"ed io che fosse Blaine!"
"quindi tu e Blaine di solito fate piedino sotto il tavolo?" ringhiò Burt, puntando il fucile verso Blaine, che deglutì rumorosamente.
"no, no.. chi noi? io la rispetto, signor Hummel, non farei niente che le facesse anche solo vacillare la fiducia che ha in me..."
"Papa! non puoi puntare un fucile contro il mio fidanzato!""
ASSOLUTAMENTE GENIALE^^ Sei un mito xD
Un bacio!!!!!!!!!!

20/05/11, ore 23:25

Io mi offro come beta!
Oddio sono morta, rido da mezz'ora ininterrottamente mentre mia sorella mi fulmina con lo sguardo x°°D è geniale!
Povera Quinn.
I Cetrioli, CRISTOH.
Lo 'scopano come conigli' x°D
Il fucile!
Le note nel braccio di Finn!
Il sogno del gelato! XDDD
Oddio sono morta XDD spero che scriverai presto il seguito!
Se non hai trovato la tua beta io posso aiutarti, mandami un'e-mail ^^

20/05/11, ore 22:28

Oddio, che ridere questo capitolo! Povero, piccolo (enorme) Finn. Già il fatto che la sua coscienza abbia la voce di Rachel... Oddio, poveretto. o.O
Carole con una cotta per Blaine AHAHAHAHAH! *muore dal ridere*
La cena in generale è stata esilerante. XD Finn è il re della sfiga. O.O Cioè, proprio mentre Burt raccoglieva la forchetta... Proprio a Kurt... Eh, povero mondo. Il delirio sui cetrioli mi ha seriamente quasi uccisa. XD Mamma mia, solo lui (grazie al cielo).
E quanto è vero che le/i supplenti non bisognerebbe ascoltarli proprio a priscindere! U.U
Bellissimo capitolo - perchè mai non ti convinceva? o.O
A presto! Jules. <3

20/05/11, ore 22:01

No cioè ma fa morire dalle risate!!! Ho saltato il capitolo 4, ma la parte del sogno era a dir poco esilarante!! E Burt...Poveraccio, altro che un infarto!! Se non è morto alla cena vivrà in eterno ahahahah!!!!
Carole innamorata di Blaine (alticcio e...ehm...raccontatore in dettagli xD) è assolutamente fantastica, per non parlare della parte sui cetrioli...E ovviamente la lista di Finn!! Aaaaaah non vedo l'ora che aggiorni!!!!

20/05/11, ore 21:28

Perchè non ne sei convinta?? E' bellissimo!
QUesti capitoli mi fanno sempre tornare il sorriso sulle labbra!
Se vuoi posso farti io da beta per le storie ( devo solo leggerle e correggerle giusto??)
Complimenti di nuovo!
A presto,
Sere

20/05/11, ore 21:23

ahah oddio!
mi ci vedo troppo burt col fucile (son caduta dalla sedia dal ridere quando l'ha puntato contro blaine XD)

15/05/11, ore 14:13

Partiamo dal presupposto che ti stimo per quella cosa delle spine di legno... Finn che si destreggia tra api, fiori e cetrioli è il massimo!! E Kurt Lambert...Sarebbe un bel figaccione, oh sì!!
Dai, seriamente, aggiorna presto che mi ha troppo incuriosita con il tuo "spoiler" xD (una mezza idea ce l'ho, ma non capisco che c'entra Burt... =\ )
Dai che sono curiosa!! :D

*Mi sono accorta solo ora che ho scritto la recensione sul primo capitolo...Vabbè, era per il terzo!*
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 09:53 pm)

10/05/11, ore 22:08

Favoloso, davvero! Stavo morendo dal ridere! Ahahah

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Ma comunque, povero Finn, sfortunato come pochi! Spero che Kurt e Finn riusciranno a trovare una scusa decente per smentire i dubbi del padre! Complimenti, mi piace davvero tanto, qualche fissata fa sempre bene.

08/05/11, ore 14:47

OK, QUA SONO MORTA!
c'è Burt che entra PROPRIO QUANDO FINN FA QUEL SOGNO??
è un ragazzo davvero sfortunato! me lo immagino già con davanti la pistola di Burt!
il capitolo è fantastico non vedo l' ora di leggerne altri!!
posta presto!

08/05/11, ore 14:45

i cetrioli!!! aahahahahahahahahah io sto morendo!!! Holly ormai ha traumatizzato tutti quanti!!
quella donna è fenomenale!!
ma non come Finn <3 lui, cristiano ronaldo e Adam lambert sono una cosa imperdibile xD
complimenti, capitolo fantastico!!

08/05/11, ore 14:43

ahahaha fantastico!!! povero Finn, ma si sarà fatto  male?
ahahahaha è stato troppo divertente quando pensava che Kurt avesse una scheggia sul collo!!! ahahahah povero il mio imbranato Finn XD
complimenti, un capitolo davvero divertente!!

08/05/11, ore 14:42

ho appena trovato questa storia, e il prologo mi stuzzica assai!
è un idea fantastica, e prevedo che sarà molto divertente ed imbarazzante per Finn!
ok, vado a leggere i prossimi capitoli.. complimenti!

03/05/11, ore 23:24

Nooooo, fantastica!!!!Ahahahahahha!!!!
Ti prego non vedo l'ora di leggere dei neuroni di Finn all'opera nel prossimo capitolo!!!!
Cioè, la parte del bagno è esilarante, con Blaine che batte il record dei record di apnea in una vasca da bagno e Kurt che disquisisce dell'igiene personale con Finn mentre è nudo con il suo ragazzo a mollo nell'acqua!!Ma la parte finale quando Finn parla nel sonno è meravigliosa!!!
"Fammi dare una leccata" "dallo a me, non a Blaine"
Morta dalle risate!!!! Ho immaginato il fumo uscire dalle orecchie di Burt!!!!Ahahahah!!!
Continua così, sono fantastiche!!!!

03/05/11, ore 23:19

Oddio!!! Cristiano Ronaldo e Adam Lambert!!!!
Sto rotolando dalle risate!!!!Ahahahahah!!!!
E Finn che fa il discorso sui bambini a Kurt??? Lui che pensava di aver messo incinta la sua ragazza nella vasca???
Con i cetrioli????
Ho adorato questo capitolo!!! Sei bravissima a scrivere, complimenti!!!! E hai un umorismo davvero splendido.
Queste storie sono favolose!
Adesso bramo dalla voglia di leggere anche l'altra :)

03/05/11, ore 23:13

Ahahahahah!!!
Finn è completamente IC!!!
E' perfetto, tale e quale al telefilm!
Complimenti, questo capitolo è stato molto divertente ed è descritto davvero bene, mi sono immedesimata con Finn tutto il tempo e mi sono immaginata l'imbarazzo che deve aver provato! LOL!
Corro a leggere il prossimo!!!!