The 10 times that Finn would like to be blind
di irytvb

27/04/11, ore 15:28

Complimenti! Veramente bella! Aspetto il prossimo aggiornamento! Mi piace che tu stia cercando di far apparire Finn intelligente (a differenza del 99% delle fanfiction dove è ritratto come un idiota). Complimenti anche per aver definito Kurt "controtenore", nella maggior parte delle fanfiction viene definito un "soprano". Complimenti!

26/04/11, ore 21:53

che capitolo!!!! povero Finn non toccherà mai più un barattolino di cetrioli per paura di una gravidanza, Holly ha traumatizzato un'intera generazione di coristi!!!!
i tuoi capitoli (o Finn in particolare) mi fanno sempre sorridere quindi spero di leggere presto il prossimo, anche perché prima o poi dovrò leggere la storia di Burt e la motosega

26/04/11, ore 20:33

hahahahahahahahahaahahhahahahha i cetrioli Finn i cetrioliii!!!!! io sono iperconvinta che Finn crede che i maschi possono rimanere incinta!!! sempre divertentissimi aggiorna presto^^

26/04/11, ore 18:56

Ahahahhahaahhahah!! Ti giuro che sono morta dal ridere!!!
Bravissima, stavo per rotolare giù dalla sedia! XD
Aspetto il prossimo capitolo con una gran risata ancora stampata in faccia!! XDXDXDXDXD

26/04/11, ore 18:38

Hihihihi!!! È stupenda!! Stavo morendo dal ridere :D Finn in imbarazzo è qualcosa di semplicemente fantastico! xD
Senza contare che adoro Kurt <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  :)
Baciotti :*

26/04/11, ore 18:26

Ho riso come una scema! Finn è completamente fuori di testa, dice delle cose senza senso! (proprio come nel telefilm XD) Immagino la faccia di Kurt e Blaine quando si è svegliato, e la storia della api? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con la vasca da bagno..^_^ Brava, a presto!

26/04/11, ore 18:12

Ahahaahahah, no, seriamente, non può aver detto quelle cose! Ricoveratelo! No, aspetto, lo è già... Fategli un elettroshock! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché già gli spoiler mi incuriosiscono da matti - devi sapere che io amo le vasche da bagno. U.U Sul serio, eheh.
Aggiorna presto! Capitolo assurdamente bello! Viva Finn e le sue cavolate. <3
Juls.

26/04/11, ore 13:51

Continuaaa Continuaaa, la adoro!
Ho riso tutto il tempo, rendi Finn proprio come nel telefilm, è stupenda!

20/04/11, ore 22:22

Santo Cielo ... XD certo che devi continuare!!
Adoro i casini che possono combinare questi tre ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap perchè sono morta dal ridere con questo :))
bacissimi

18/04/11, ore 16:14

Bravaaa!! XD
Continua, sono curiosa!
Adoro Finn e il suo essere un tontolone, me lo immagino mentre spia il suo "fratellino"..
Sono morta al ridere, quando si illude che sia una scheggia quella nel collo di Kurt, quando prega il Santo Panino..e poi figurarsi se non cadeva!!
Al prossimo capitolo! ^_^

18/04/11, ore 15:36

Bravissimaaaa =) Oddio povero Finn che situazione imbarazzantee!!! Sei davvero brava, complimenti continua!

18/04/11, ore 14:26

continua continua CONTINUA!!!! è troppo bello mi piace un sacco!!! <3 spero ke il prossimo arrivi presto, cmq è davvero un buon lavoro (io adoro quando Kurt e Blaine fanno cose sconce!!!)

17/04/11, ore 22:48

Continua! Questa storia sembra molto divertente... Non so dirti quanto adoro vedere chiunque in imbarazzo. U.U Sì, sono cattiva, lo so. Ma poi Finn è la vittima perfetta. <3 Certo che anche lui è il solito tontolone... Doveva scappare via subito. Cioè, io sarei rimasta a vedere, ma questo è tutto un altro discorso. XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Juls.

17/04/11, ore 22:27

Oddio sono morta dal ridere !!! XD
Mi e' piaciuta tantissimo l'idea della scheggia .... geniale !!!
Finn e' fantastico !!! Cioe' ... non e' che mi faccia impazzire come personaggio in se, ma lo adoro quando deve interagire con Kurt , come fratello , e si vede come ci tenga a lui , anche se in modo impacciato ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... mi raccomando aggiorna presto ^w^

17/04/11, ore 16:50

Finalmente sei tornataaaa! *__*
Che razza di ff è? ahahah so già che morirò dal ridere! xD
Continua che voglio sapere!
ps. aspetto con ansia il continuo dalla ff su Mare e Ash! Ricordatiiiiii! xp
xoxo