The 10 times that Finn would like to be blind
di irytvb

22/07/11, ore 10:33

La tua fanfiction e'... E' delirio assoluto xD leggendola ho riso quasi ininterrotamente, soprattutto nel corso dei primi capitoli. Bravissima! I personaggi sono IC, finn su tutti e' perfetto! Ma anche Blaine.... XD santa gaga, me lo immagino perfettamente a cantare do ya think I'm sexy mezzo nudo in perfetto stile rachel! XD ma permettimi un delirio ormonale per questa scena v.v uh uh ora le cose si fanno interessanti nella discoteca gay.... Pucksaurus ci dara' sicuramente graaandi soddisfazioni! Ahah ho adorato vederlo uscire dall'armadio dopo aver origliato! E' proprio da lui! spero di leggere presto il prossimo capitolo e... Ancora complimenti! miss

22/07/11, ore 00:27

Oddio veramente non ho capito ma sarà l'ora tarda sarà che io sono tarda xD Anyway spero di leggere al più presto il seguito.
Povero Finn scambiato per un gay, e lui tutto mi sembra tranne che gay, è un pò scemotto ma vabbè xD
E Jeff che guarda Blaine ... shoc! Bè io personalmente se lo vedevo in quel modo ... uhm lasciato i dettagli scabrosi. Complimenti ancora!

21/07/11, ore 21:37

Ok, devo assolutamente leggere il seguito perchè Blaine, Kurt , Finn, PUCK e i Warblers in una discoteca gay sono una scena imperdibile!!! Grazie per avermi impresso in mente l'immagine di Blaine che "con solo un asciugamano appeso ai fianchi e una spazzola in mano, che fungeva da microfono" canta "Do ya think i' m sexy?"... GRAZIE DAVVERO *Q*
Un bacione e a presto, F.

21/07/11, ore 21:23

Eccolo, fantastico come sempre!
Povero Jeffy, tutti pensano male alla Dalton, anche io sarei rimasta sconvolta!
E poi...Jeff e Nick stanno insieme?? Devo sapere altro, assolutamente!
Ok, adesso volgio proprio sapere cosa ha in mente Puck, niente di buono per il nostro Finnocence, ma buono per me, visto che mi piace moltissimo vederlo impazzire xD
E ci sarò anche Blaine quindi sarò THE BEST PARTY EVER WHOOOOOO!!! (sono fumata, lo so xD)
A presto,
Sere

12/07/11, ore 22:38

Nonononono, mo racconti quello che succede negli spogliatoi, sennò scordati di me!!! *MentePorca*
Jeeeeeeeeeesus, voglio il video di quell'esibizione *Q*
Troppo ci hai fatto aspettare sisi, sbrigati con il prssimo! (e vedi di dover alzare il rating!! *Spogliatoi...°Q°*)
I fianchi a per di Kurt...sai che è un pochino vero? Cioè, nella seconda no, ma nella prima si!
E Sue Fletcher...Vero anche questo! :D
...Me lo fai un favore??
Scrivi un capitolo sul Prom, voglio leggere attraverso la tua mente geniale la descrizione di Blaine che canta come un invasato mentre Finn e Jesse se le danno di santa ragione!! (oddio, "di santa ragione"... Diciamo che si prendono dieci minuti a spintoni e l'unico pugno volante è stato pure schivato, vabbè!)

09/07/11, ore 15:59

Oh santo piripillo! Troppo bello questo capitolo!!! Ah ah ah! xD Caspius, fa morire dal ridere xD Povero Blaine però, mi fa un po' pena xD E... cavoli, scrivi troppo bene, davvero! Cioè... non so come dire ma mentre leggo riesco ad immaginarmi perfettamente tutto quello che descrivi! Fantastco (: Non so... poi mi sembra stra strano che un maschio pensi cose del genere su un'altro maschio... ma come accidenti fai ad immedesimarti così bene nel personaggio? Io non riuscirei a scrivere i loro pensieri così "azzeccatamente" xD Soprattutto quelli sconci! xD Sei troppo brava! .__.
Beh, ora ti saluto che devo uscire ^^
Un bacione enorme, sperando che la terza serie si sbrighi ad uscire, Lucy*

08/07/11, ore 16:58

Ah! Finalmente hai aggiornato =) cominciavo a temere che saresti stata l’ennesima autrice ad abbandonare una FFC a metà xP

“ragazza con le palle” O.o ---> x’D ok! Forse è esagerata come reazione, ma a me ha fatto ridere xD
"quello alto quanto Rachel! Hobbit II alla riscossa! il figlio di Schuester e Frodo! eddai! quello che sembra in preda a delle crisi epilettiche mentre canta... che salta sui mobili...che si lamenta sempre... che ha lo sguardo perso nel vuoto..." "col casco integrale in testa..." POVERO PUPPY BLAINE x’D
FIANCHI A PERA, A CHI???? Nessuno deve osare criticare quella figura perfetta che è Kurt Hummel!!!

Ok! Ci sono cose inconcepibili alla mente umana: mi rifiuto di credere che Burt Hummel sia il tipo che all’ora di pranzo si piazza davanti al televisore per guardarsi una puntata della “porta sfiga” per eccellenza ( io adoravo quel telefilm xP )

"alleluja! lodiamo il Sue-gnore!" ---> ahahah!!!! Questa è del genere “the world war Sue” xD

<< questa volta sarà lento e doloroso, proprio come l' agonia dei pidocchi di Schuester quando imbratta i suoi capelli con quella cosa che si ostina a chiamare gel ma che invece è grasso di bue in calore >> ma da dove diavolo le tiri fuori??? xD

Questa è la seconda, o la terza?, che fanno cantare questa canzone a Kurt in una FFC! DESTINO!

Bellissimo capitolo! Davvero!
Aspetto speranzosa il prossimo x)

07/07/11, ore 19:44

Ciao ^_^ mi avevi chiesto una recensione ed eccola qua!
Sono belli i capitoli luuunghi XDD non preoccuparti, ho apprezzato! Però non puoi terminare così ç___ç voglio sapere che cosa fanno negli spogliatoi!
Oddio me lo immagino Chris Colfer che canta questa canzone ** come immagino Darren Criss mezzo nudo che canta Do ya think I'm sexy. Tkz, mi manca questa ù____ù
Alla prossima!!

07/07/11, ore 09:16

Ma, ma, ma… tu mi hai portato Holly! Quella donna è un piccolo genio! Una gitarella al McKinley? Certo, perché no? Quindi ecco che arriviamo a Lima e chi ci troviamo?!? Kurt in pelle nera. Questa si chiama ‘tortura psicologica’. E poi quella canzoneeee! Voglio una scena come questa nella terza stagione, però il Delfignuolo (tiggiuro che sto ancora ridendo!) deve avere addosso la giacca dei Titans *Q*
Ti propongo di suggerire quest’idea ai RIB… Non sarebbe affatto male! XD
Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo PERCHE’ “Mi dispiace, la prossima volta prometto che sarà più breve!” ??? No no no no no! Se ti senti ispirata non puoi frenarti!!! A noi va bene tutto. I capitoli chilometrici ci piacciono tantissimo, quindi sentiti libera di esprimere la tua vena creativa! A presto, un bacio, F.

"é andato negli spogliatoi delle Cheerios." li informò Wes.

"Perché?"chiese Finn, per poi sospirare: "No, non ditemelo, non lo voglio sapere."

Povero piccolo igenuo Finn!

06/07/11, ore 23:46

QUELLO è UNO SPETTACOLO CHE VORREI DAVVERO TANTO VEDERE. U.U
Okay, a parte questo... Blaine, scommetto che recupererai molto bene il tempo che hai speso lontano da Kurt. Eheh, non è così? Mi auguro di sì. :D Kurt... Tutto in pelle nera... *morta celebralmente*
Holly! Allora a qualcosa serve! Evviva. XD
Ah, ancora una cosa... LE BATTUTE FINALI DEI RAGAZZI. Ti adoro. XD Puck e Sam mi hanno fatta morire, ahah. E viva Santana e la sua schiettezza. :D
Aggiorna presto! :)
Jules. <3

06/07/11, ore 22:12

Eccomi, come potevo perdemela?? Tu sei davvero geniale, sto ancora ridendo come una deficiente! (Lo so, avevo letto metà del capitolo, ma l'altra metà mi ha comunque fatta morire!)
Ancora sto ridendo per Burt che ha scambiato Sue per Jessica Fletcher...ti adoro ahahah!
Ok, la gita al McKinley è stata l'idea del secolo!
E l'esibizione... oddio stavo per morire!
Kurt/Chris in tuta nera aderente... ME GUSTA! e non solo a me a quanto pare! Ahahah

"Wow..." sospirò Sam, che sembrava aver capito il perchè della sua malsana ossessione sul capitano Kirk.

"Credo che Pucksaurus debba fare nuove esperienze." Disse Puck.

"Voglio fare sesso sfrenato con lui." disse Santana, come se fosse la cosa più naturale del mondo.

A quell' affermazione Finn sputò tutta la coca che aveva appena bevuto: "Lui è mio fratello! Non pouoi dire cose del genere! e c'è anche il suo fidanzato, qui."

"Ok, è basso, però io non lo vedo proprio..." fece notare Lauren.

"é andato negli spogliatoi delle Cheerios." li informò Wes.

Ma infondo chi può resistere ad un sexy-kurt del genere? Io no di certo, e neanche Blaine a quanto pare!
Povero, piccolo, ingenuo Finn, fa sempre queste domande per poi darsi delle risposte da solo! Deve essere traumatizzato da quei due ormai!
Ok, adesso voglio leggere come continua, subito!
...
Aspetta, ho letto Jeff/Nick?? Ho letto bene?
Ok, adesso lo aspetto ancora di più!
Sai già quello che penso, e come al solito ti faccio i miei complimenti!
A presto,
Sere

PS: Devo farti solo una piccola correzione... hai sbagliato a scrivere il mio nome, ma capita xD
;)

Ho letto la storia tutta d'un fiato e giuro che sto morendo dal ridere!
Povero Finn, apparte che la sua stupidità ha raggiunto livelli preoccupanti, sentire il suo fratellino parlare della sua prima volta (e assistere ad altre!) deve essere davvero traumatizzante!

"nei film i fratelli fanno anche il bagno insieme giocando con le paperelle di gomma...e non credo che noi-"

"faremo il bagno insieme se è questo ciò che vuoi.con una paperella di gomma." rispose Finn, seriamente, per poi continuare: " ho promesso al matrimonio di mamma e Burt che sarei stato un buon fratello per te, e se è così importante fare il bagno insieme... non sarà un problema."

Questo scambio di battute è davvero fantastico! Mi sono immaginata Finn e Kurt fare il bagno insieme! E' preoccupante!

Santana è sempre la solita, infatti è la più interessata alla storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei davvero brava!
A presto
_Frozen
P.S. vai dritta nelle seguite!

Wohhooaa! Questo capitolo è a dir poco favoloso *__*  Povero Kurt, però, che vergogna xD e che dolce che è Blaine quando gli scrive la canzone <3 Sono perfetti! Scusa se sono breve con la recensione, ma devo proprio scappare!!  Davvero un bellissimo capitolo anche questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Un bacio, sperando che la terza stagione si sbrighi ad uscire, Lucy*

Ho già commentato vero?
No, beh questo è un vero peccato perchè sei finita nelle "storie seguite" *__*
E' una genialata assurda, già dal titolo ci si aspettano scenette esilaranti.
E così fai.
L'ingenuità/pazzia-da-ubriaco di Finn.
Le bellissime coccole Klaine.
Questo episodio con il Glee al completo è ancora più bello.
Will è davvero un prof vagamente idiota.

Leggerti è un vero piacere,
sai rendere pomeriggi noiosi davvero divertenti. (E io mi annoio spesso quindi continua a pubblicare XD)

Oddio questo capitolo è meraviglioso!!!
Finn è epico, come sempre!!! Cioè se alla sua età prende come riferimento della sua vita sessuale il fratello che fa sesso con il suo ragazzo stiamo a posto!!!! xD
Il racconto, con i flashback, è meraviglioso!!!
Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena :)))

Dimenticavo...Not Alone...io ADORO quella canzone <3 <3 <3
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 11:47 pm)