Il vampiro che c'è in me
di kithiara

01/06/13, ore 11:07

Questo inizio e' molto bello.. Mette molta curiosita'...ora andro' avanti, cosi' potro' commentare il resto.
Ciao FaithLess

15/05/13, ore 15:05

Questa storia è davvero originale!
Mi ha preso subito, probabilmente perchè la protagonista è uno spasso.
Mi ci sono ritrovata subito, in certi aspetti purtroppo la penso esattamente come e lei e questo ha contribuito a rendermela super simpatica.
Non vorrei essere nella sua situazione però! Cioè.. Spike è Spike non neghiamolo... ma condividere il corpo con lui deve essere una bella seccatura! Ahahah mi sono troppo divertita con i loro dialoghi mentali!
Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e chiara e mi stai facendo appassionare alla tua storia:)
Spero che aggiornerai presto e continua così mi raccomando!
La metto subito nelle seguite:)
Complimenti,
Giuly

22/07/12, ore 16:10

davvero carina questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo òp aspetto con ansia

01/05/12, ore 22:15

Ooooh ma io ti adoro. E' bellissimo. E' tutto bellissimo. Sto adorando questa FF!
Cioè... è Emily Dickinson? Si chiama solo come lei? Non capisco! Uffa! xDD
Spike è dentro di lei! Cosa darei per avere Spike dentro di me! ...No, questa frase è molto più ambigua di quanto io l'abbia pensata. Non intendevo quello xDD Il titolo era "il vampiro che c'è in me", ma io pensavo in una cosa molto più psicologica! Sai che ti dico? Meglio così, sei divertente!
Bravissima, ancora!
Gaja.
PS. Ho postato una drabble, è strana... però mi piacerebbe se tu le dessi un'occhiata!

26/04/12, ore 21:25

> “Allora forse dovresti imparare ad essere anche tu un po’ più spregiudicata.”
Prego??

Bellissima!
Questa fan fiction mi è entrata nel cuore! La protagonista è simpaticissima, sembra uscita da un libro della Kinsella, lo stile è meraviglioso e non riesco a capire come mai non hai duemila recensioni!
Guarda Passioni, oddio guarda passioni *w* Se ci metterai dentro una battuta con Justin Hartley (Freccia Verde di Smallville e Tizio di Passions) potrei addirittura pagarti xDD
E la mamma è meravigliosa, ecco quella però magari non la voglio! xD
Bravissima!

26/04/12, ore 21:10

Ciao! Son qui di nuovo!
E' così bello questo capitolo :3 La protagonista (ma a proposito, come si chiama?) mette subito simpatia e ci lancia anche un bel po' di indizi, tipo quello sul sangue... quindi lei è, come dire, "predisposta" alla causa! No, sul serio, dalle un nome povera piccola!
E poi ci sono io.

>Avete presente la ragazza dai vaporosi capelli biondi? Quella col cappotto rosso e la minigonna di pelle nera che lascia scoperta una generosa parte delle lunghe gambe mozzafiato? Sì, proprio quella che sembra appena uscita da una rivista di moda.
Bene, quella non sono io.
Tranquilli, è normale sbagliarsi, mi capita sempre.
Se non lo aveste notato, il tono era ironico. No, decisamente non sono la bionda.
Io sono l’altra, quella a fianco, pensandoci bene sono sempre quella a fianco.
Sono quella che non si nota, quella troppo infagottata nel suo piumino nero per essere visibile. Quella che si vergogna non appena incrocia lo sguardo di uno sconosciuto, la stessa persona che fa delle gaffes il suo pane quotidiano.
Ecco, bravi, quella sono io.

Questo pezzo l'ho amato davvero! Ho promosso tutto il capitolo già a quello! Dieci punti, cento stelline, tutto quello che vuoi basta che continui con questo tipo d'ironia dolceamara alla Sophie Kinsella!

26/04/12, ore 21:04

Whellà, ciao! :3
Che bell'inizio!
Mi ero persa questa fan fiction nei meandri del fandom, mi dispiace! Comunque è proprio un bel prologo, ti mette addosso una curiosità unica di sapere come andrà avanti la storia! Good! I sogni... come quelli di Buffy? E' una cacciatrice? Però il titolo dice un'altra cosa, quella opposta! Mmhh...
Ora leggo anche gli altri capitoli!