It's worth it.
di Psplik

03/05/11, ore 13:10

Innanzitutto mi devo scusare per l'enorme ritardo, che devo dire si sarebbe oltremodo prolungato se non fosse venuto un uccellino a dirmi "Ehi, guarda che ha aggiornato!" (uccellino di cui sono riuscita comunque a non accorgermi tipo per una settimana).
In secondo luogo (che dovrebbe essere il primo, in realtà) non fa affatto schifo!
Al contrario io l'ho trovato molto fresco e insieme romantico. In effetti non trovo molte persone che riescano a scrivere di queste cose senza risultare tremendamente pesanti. Sarò la solita smielata ripetitiva, ma - accidenti - non riesco a leggere questi capitoli senza sciogliermi come burro in forno! C:

28/04/11, ore 16:47

oh mio dio. no, davvero, io...non riesco a smettere di rileggere le ultime quattro righe della flash!. è una cosa meravigliosa, triste e molto commuovente. mi viene da piangere, perchè questa storia è così viva da farti sentire parte di essa, da farti provare i sentimenti di Bells e Ephram (nomi fantastici, poi *__*) e poi il fatto che l'osso di gomma ricompaia sempre è molto dolce. lui la ama. lei lo ama. quel Volevamo Durare Per Sempre, titolo dell'altra flash! è stato come un colpo al cuore. davvero, perchè è questo che provo quando leggo le tue storie. il descrivere le varie tappe del loro rapporto, ed il pensare che ad ottant'anni loro sono ancora lì, a parlare dell'amore come quando erano dei giovani spensierati che ne avevano paura. ed hai ragione alla fine, quando dici che loro amavano e basta. non hanno avuto paura, nè si sono tirati indietro, si sono messi in gioco senza preoccuparsi di poter sbagliare. e questo è amore, non importa come lo si veda. e tu queste emozioni me le hai regalate, mettendole per iscritto. non devi affatto ringraziarmi, anzi, per colpa di questa stupida punizione mi ritrovo a doverti scrivere una recensione alquanto stupida quando ne meriteresti una molto più vera e sincera. mi piacerebbe poterti dire a voce queste cose facendoti così capire quello che ho provato seguendo quella meraviglia che è questa storia. e sono io che devo ringraziare te per regalarmi ogni volta piccole Perle di saggezza in grado di scombussolare e migliorare le mie giornate. sono momenti bui, questi, la nostra adolescenza. scrivere è la cosa che mi estrania dal mondo, e leggere le tue storie è una variante ancora migliore. l'amore è meraviglioso. e tu ci hai insegnato come viverlo possa essere la cosa più facile, e allo stesso più difficile del mondo. sei...bravissima, scrivi da dio e non mi viene altro. ti voglio un gran bene, Ari ♥ prometto che appena scontata la punizione ricomincio le flash! e i messaggi. un bacione :)

27/04/11, ore 12:00

sono stata incoerente. mi sono connessa poco e non ho nemmeno concluso le flash! alle quali stavamo lavorando con l'account samari. arrivo persino in ritardo a recensire, ma spero con tutto il cuore che tu possa perdonarmi quest'errore grandissimo. io cancellerei l'ultima riga perchè non è affatto vero. non fa assolutamente schifo, anzi. io l'ho trovata dolcissima, davvero, hai un modo di scrivere cha cattura, e trovo sia ingiusto che in questa categoria sia ben poca la gente propensa a leggere una bella storia, altrimenti sarebbero già tutti qui. eppure la gente non capisce. con questa flash! hai un pò reso l'idea di un ipotetico dopo. prima c'era il bracciale, poi lui che la raggiungeva, poi una specie di Fine, ed infine il rilassamento di entrambi, nel prato, dove lui come al solito fa pensieri profondi che lei non riesce a comprendere, e lei ha paura che senza un oggetto lui non riesca più a ritrovarla. eppure ancora una volta lui la stupisce mostrandoglielo, e la frase finale (non quella dove dici che la flash! fa schifo-che ribadisco, non è AFFATTO vero-) intendo dire quella che è anche il titolo è davvero perfetta, chiude in bellezza il tutto. davvero non so come fai, titolo, sottotitolo e flash! con una conclusione magnifica. sei davvero bravissima ed hai talento, sul serio, non lo dico solamente perchè tengo a te, credo che chiunque lo penserebbe. il testo è scorrevole e ricco di significato. sei sempre bravissima. perdonami il ritardo, e le flash! che non so quando arriveranno...davvero lo spero. per il resto questa flash è meravigliosa, non mi vengono altre parole, come al solito, perciò perdonami se troverai questa recensione orribile, ne hai tutte le motivazioni. ad ogni modo...bèh, te l'ho detto, mi togli il fiato e le parole, perciò, meravigliosa. ti voglio un gran bene♥ . un bacione :)

22/04/11, ore 11:27

come ti ho già detto non ci sono parole per descrivere questa fic. perchè è meravigliosa, bella, ricca di sentimenti ed emozioni, e perchè è così vera da spezzare il fiato. io...mi ritrovo nuovamente incapace di esprimermi, rileggendola mi ha fatto ancora più effetto, sarà anche per la dedica che mi ha sciolto *__* anche io ti voglio un gran bene, e ripeto, se solo potessimo incontrarci una buona volta sarebbe perfetto! non capita spesso-anzi mai- di incontrare una persona con gli stessi tuoi gusti, le stesse manie pazzosamente adorabili, e le stesse opinioni. la fine di questa flash, quell'ultima frase "Mentire a volte è la cosa migliore. In quel momento lo era. Per tutti e due" oddio mi fa venire i brividi. l'Amore è quella grande, piccola cosa che sconvolge o rende felici noi umani. scrivere dell'amore è stupendo, così come leggere di esso, perchè la mente viaggia a persone e cose nei quali ci si immedesima. anche il fatto che non hai usato nomi propri è molto utile, così che ognuno possa immaginarsi l'aspetto dei vari personaggi. mi piace molto come lei, inizialmente rammenti tutti i bei momenti passati insieme, la loro "sola amicizia" quando vorrebbero entrambi che fosse di più. ho amato anche di più quando lui arriva, spettinato come sempre, perchè immagino che lei sappia tutto di lui, e lo ami con tutto il cuore, i suoi capelli, il suo profumo, ogni singola cosa anche se non perfetta. anche se lui non è magari quel gran figo. questa storia oltre che le belle parole e la scorrevolezza che fa si che scivoli via che è un piacere, è molto di più. una vera Perla di Saggezza per chiunque, che placa l'animo umano con significati magari ancora sconosciuti. sei davvero bravissima per come riesci a trasmettere tutto ciò che magari nemmeno è scritto al lettore. non mi stancherò mai di dirtelo: brava, brava, brava! e perdonami se non riesco a dire di più, come ben sai, mi manca il fiato davanti a Meraviglie simili. spero tu possa capire ed apprezzare comunque il mio sforzo di mettere insieme parole sensate davanti ad uno stupido schermo di computer che si impalla ogni due per tre.
magnifica. e non vedo l'ora di leggere la prossima. Ti Voglio Benissimo anche io♥

21/04/11, ore 11:54

♥non mi ero affatto accorta che avevi aggiornato, perdonami il ritardo.
io...non ho parole davanti ad una flash! così bella che mi scioglie, e racchiude tutti i sentimenti possibili. è bello sapere che Lui l'ha cercata, che Lei è comunque sempre la solita ragazza ironica, ma che in fondo si amano.
parli dell'amore come se ne avessi vissuto tu l'intera esperienza, e fai percepire al lettore questo stesso sentimento. io, ripeto, davanti ad una fic simile non posso che inchinarmi umilmente, perchè davvero...è meravigliosa. e mi stupisci ancora perchè cambi categoria senza problemi e rimani sempre bravissima, grandissima e mi riempi di emozioni.
è bello leggere queste piccole frasi che riempiono però il cuore di sentimenti. di storie così purtroppo non se ne trovano mai in giro, nè scritte così bene, nè così ricche di significato. ad esse si sostituiscono banalità di una tale noia! ma tu rendi le categorie Vive, fai sorridere il lettore e mi fai sognare con le parole meravigliose che metti in sieme creando la melodia che è leggerle.
oh, sono stata un pò...poetica? e non lo dico solo perchè sei tu- e perchè ti voglio bene, perchè ormai sono la tua fan numero uno...- lo dico perchè è vero, non mentirei mai. e se tu mi trasmetti questo con ciò che scrivi è solo perchè fai bene il tuo lavoro. nulla di più.
che poi ti voglio bene è un altro paio di maniche :D
comunque sia questa flash! è quasi più bella dell'altra. sempre un pò malinconica, ma mi ha comunque trasmesso Tanto.
complimenti ancora, tranquilla che appena avrai finito la raccolta la segnalo subito per le "Scelte". aspetto che sia conclusa perchè non credo che accettino quelle ancora in corso.
ad ogni modo... brava. e perdonami se non mi vengono altre parole, cazpita (ti imito, nel tuo tentativo di disintossicazione dalle parolacce x3) ma davanti a cose simili che tolgono il fiato, è difficile esprimersi con parole che non assomiglino a paragoni con Jessie e James, oppure a sconnesse frasi sgrammaticate. sì, la pazzia porta a questo :DD
non vedo l'ora della prossima flash!.
un bacione,♥

21/04/11, ore 10:44

Mi è permesso sciogliermi o faccio la figura della sciocca? Poco importa, perchè sono già in pappa!
Mi piace quello che scrivi, mi piace come lo scrivi.
Questo capitolo poi è davvero fantastico! Spero che tu sia solo all'inizio e che continuerai per un lungo, lungo tempo. Alla prossima recensione, promesso!

20/04/11, ore 18:30

quanto è tenera!
è...dolcissima! oltre a finire subito nelle preferite, merita una valanga di complimenti.
è romantica, e tu mi hai stupito per l'ennesima volta. passi dal comico al romantico senza la minima difficoltà.
ed è molto tenera, fa pensare ad un'esperienza vissuta.
mi ha fatto venire in mente Jessie e James (sì, sono irrecuperabile) in un simile contesto, e mi sono immaginata proprio la scena!
non c'è che dire, sei un vero genio, che mi riempie di buon umore le giornate con le sue piccole perle di saggezza.
continua così :DD vai alla grande!
un bacione,
Sammmmmmmm :P