Two weeks notice - Due settimane per innamorarsi
di Lils__L7

27/06/11, ore 16:58

Lils, tesoro mio!!
Ma che fai io manco per una settimana e mi fai trovare tutte queste novità...?
Comunque gli ultimi tre capitoli sono delle opere d'arte...
Stupendi davvero e finalmente i nostri teneri Lily e Jemie (everybody loves them) si sono trovati catapultati nel vortice dell'amore (apprezza l'uscita poetica mi raccomando)

Ma è una mia impressione o provi un sadico e malizioso piacere a rappresentare i malandrini e sopratutto Sirius semi nudi???

Coooooooomunque profondo amore per questa fanfiction che ormai sta per finire e io piangerò molto all'idea...
Ci vediamo al prossimo (e ultimo ç.ç *sigsig*) capitolo... baci!!! <3

27/06/11, ore 16:36

ciao..innaanzitutto scusa se non ho recensito gli scorsi capitolo ma ero in vacanza e quindi anche se sono riuscita a leggere non ho fatto in tempo a recensire molto..:)
passando al capitolo è stupendo..non vedo l'ora di vedere cosa dirà il caro lumacorno alla vista della disastrosa pozione..ormai tra lily e james sembra andare tutto bene eh?:) bene bene sono conten ta..non vedo l'ora di leggere del quattordiceesimo giorno..:)
baci silvia..

27/06/11, ore 13:52

Non ho fatto altro che ridere per tutto il capitolo! XD Davvero bello :D
Ahahahahahah, troppo forte Eric Brown... qualsiasi persona che gli sta di fronte gli versa tutte le volte qualcosa addosso XD Poverinoooo.
"Ah, e... Potter?", "Sì?", "Gran bel pigiama", "Ah-ah-ah" XD
Maaaa... quindi ci vanno a Hogsmeade insieme??? Lo metti nell'epilogo?? Ti preeeeego :D

E' già tutto finito? :O Ah, giusto, io ho letto tutto insieme -.-
Va beh, spero apprezzerai comunque i miei commenti, anche se stupidi, inutili e strani. Sì, decisamente strani XD

Ora ti lascio! Al prossimo capitolo! :)

27/06/11, ore 13:23

Ero rimasta indietro di un capitolo! Vabbè recensisco direttamente questo xD
Bellissimi entrambi!
In questo capitolo James e Lily sono così dolci xD
Chissà come finirà quella pozione!
ciao xD

27/06/11, ore 12:41

ahio buonanotte sirius!!!Che bello questo capitolo, continuqa così e rimarrà una delle storie preferite. Molto bella questa fiction.

26/06/11, ore 23:23

Oggi ho aperto efp e...due capitoli! E dico DUE *----*
Uno più bello dell' altro! E dico sul serio..che amore Lily, corre a salvarlo...e che bella è la scena quando sono in ospedale? La trovo Meravigliosa con la M maiuscola *-*
Non ho ancora capito cosa è successo a Peter ma mi sembra di aver intuito che centrino i Serpeverde..che perspicacia, eh?x)
Vabè, cavolate a parte aspetto i prossimi capitoli con ansia anche perchè adesso devono uscire insieme *_____* oh che teneri amorini <3
Emh, bona C: a prestoo!
Bi

26/06/11, ore 15:20

Eccomi qui!! Ci sono!! Ci sono!!!!!
Questa volta ho una buona motivazione per il mio ritardo... u.u
Il mio computer è partito, andato...
Adesso sono riuscita a prendermi quello di mia nonna e sono riuscita a lasciarti una recensione!!
Ahahahahah!!! I serpeverde che vomitano fanno troppo ridere!!!
Vai James che hai vinto la scommessa!!!
Finalmente Lily ha accettato del tutto i suoi sentimenti!
Bastardi serpeverde...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ire

26/06/11, ore 12:21

Beeeeh, che dire... ho letto la tua storia tutta insieme :)
E ammetto anche di averla guardata all'inizio e di non aver continuato a leggere. Ho letto il primo pezzo per primo capitolo e ho chiuso la pagina. Che disdetta :P
Però, ora, fortunatamente, mi aggiungo alle persone che seguono e recensiscono la storia :D (anche se in ritardo e quasi alla fine ç_ç).
Mi è piaciuto tantissimo quando Lily ha urlato il nome di James senza rendersene conto XD E James che avrebbe altro a cui pensare, si mette a riflettere sulla scommessa XD
Ora Lily dovrà uscire con lui e chissà che combineranno XD
L'idea dell'Amortentia che esce dalla pozione dell'odio è davvero geniale ;)

Ora che ti ho trovato ti accompagnerò fino alla fine :)

Ciao e a presto!

PS. Ma dio, quanto sono sbadataaaa?!?!?! Scusa, scusa! Ho sbagliato capitolo in cui mettere la recensione -.- Questo è davvero degno di una ragazza innamorata di James Potter... oddio, scusa ancora XD Però si poteva cambiare il posto della recensione, o sbaglio?
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 12:24 pm)

25/06/11, ore 19:57

WOOOOOOOOW Vai James!
Ahahahah alla fine ha vinto la scommessa :D Tipico di James :D
Amo la tua storia :D Aspetto il prox cap!

Catherine

25/06/11, ore 18:56

Che carini che sono James e Lily, davvero davvero carini. :3
E poi è davvero figo il tuo modoo di scrivere, te l'avrò detto milleduecentosettantasei volte, ma comunque è vero. E' piacevole e scorrevole. u.u
Ancora complimenti per il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto allora.
Baci ^^
Francesca <3

25/06/11, ore 18:39

«Il tuo cervello è grosso quanto un Boccino!».
«Beh, almeno è d'oro!».
«Aaaargh, Potter!!».
UAHAHAHAH, fantastica questa!
A presto, bacioni!

25/06/11, ore 14:47

oh, e rieccomi qui come al solito. Ok, ti giuro che avrei voluto tanto strozzarti con la scena dei Serpeverde... mentalmente dicevo: fa che non gli sia successo niente e... beh, se sei ancora qui a leggere la recensione vuol dire che non sei morta, perchè ti sei salvata con il finale... il finale! *W*
Ok, adesso sembro scema. Beh, probabilmente lo sono. Tu non ci far caso, ok? xD
e goditi un po' di complimenti (un bel po' di complimenti, a dire il vero)mentre ti torturo in attesa del prossimo capitolo... che sarà l'ultimo.. D:
GIURA che scriverai ancora su James e Lily! xD
scusa, di solito non sono così... ok, lo ammetto, faccio così anche di solito.. :P
beh, basta. Scappo.
Un bacione
Writ

25/06/11, ore 13:43

Sto commentando dall'iPhone... Potrei morire *w* siiiiiiiii... Mancano solo 2 giorni yayyyy posta presto ora sono proprio curiosoooooo. Grazie della dedica cmq! <3

25/06/11, ore 11:57

Molto bello questo capitolo. Lily e James che tornano a litigare Peter. Poi i Malndrini che vengono attaccati. COmunque qualsiasi cosa sia stata fatta a quel topo di fogna ne sono contento non amo i traditori infami. Divertente l'ultima battuta tra Lily e James "il tuo cervello è groso quanto un boccino" "beh, almeno è d'oro."Brava

24/06/11, ore 15:19

Ohhhh, ho aspettato tanto e alla fine ce l'hai fatta ad aggiornare! ^^
Grazie di cuore, questa FF è diventata una delle mia preferite!
Alla prossima, Ari. :)