Two weeks notice - Due settimane per innamorarsi
di Lils__L7

03/07/11, ore 22:42

Tesoro mio!!! Sono in vacanza collegata dal cell, ho potuto le solo ora....questa é la dichiara più bella che quei due si siano fatti. Purtroppo commentare d é scomodo quindi appena avró mano una tastiera e una connessione modificheró la recensione, un bacio e sopratt pretendo una nuova fic... non come potrei fare senza leggere qualche tua opera.... ciao tesoro

01/07/11, ore 17:13

OFHIDFHNSHFIKSDBFKVDSNFHKIJEDHNIFUJEJUFNHEDNFSFUJESNFS *------------------------*
Questa storia è stata la mia preferita in assoluto, ti giuro, davvero meravigliosa. E poi questo finale così doooolce e divertente! *w*
B r a v i s s i m a, sei BRAVISSIMA a scrivere. E poi... beh... la scommessa della McGranitt e di Lumacorno fa morire dal ridere! Ahahahah.
Complimenti vivissimi, sei bravissima... già l'ho detto? **
Spero a presto ^^
Bacioni, Francesca <3

30/06/11, ore 20:26

Ecco, adesso piango.
Un po' perchè sono maledettamente in ritardo.
Un po' perchè questo è l'ultimo capitolo.
Un po' perchè questo è l'ultimo stupendo, bellissimo, meraviglioso, affascinante, dolcissimo, tenerissimo, altissimo, levissimo.. ehm, sto divagando, ultimo capitolo...
E quindi, ancora una volta ti dovrai sorbire tutti i miei complimenti.
Perchè ho amato i tuoi James e Lily.
Perchè ho amato la loro storia d'amore e d'odio come non pensavo di riuscire a fare.
Perchè questo finale è assolutamente perfetto.
Perchè loro sono perfetti.
Ma soprattutto, perchè mi mancherà un casino controllare ogni giorno se hai aggiornato o meno.
Perciò (scusa, si è bloccato il grassetto... ^^") tu non ti azzardare a non scrivere più storie su di loro, sui miei adorati e amatissimi James e Lily, chiaro?
Sono minacciosa.. ù.ù
Ti saluto, dunque.
Un bacioen
Writ

30/06/11, ore 15:18

Ho scoperto la tua fanfiction da poco e l'ho subito messa tra le seguite, dicendo che prima o poi te l'avrei recensita di sicuro. Solo che devi scusarmi, ma tra una cosa e l'altra (più che altro pigrizia e mancanza di tempo) mi sono ridotta a farlo solo ora, che è tutto finito.
Be, allora, facciamo un commento come si deve, ti va? :D
La storia mi è piaciuta tantissimo e trovo decisamente geniale l'idea della Pozione dell'Odio di Lily e James che diventa un'Amortentia venuta male! Il finale con la McGranitt e "il vecchio Luma" è troppo forte, poi!
Senza contare che quando Lily le rivela del cioccolato mi stavo totalmente liquefacendo come ghiaccio fuori dal freezer, appoggiato ad una piastra accesa sotto un sole che spacca le pietre. Se non si è capito, è stato uno dei miei capitoli preferiti! xD
Mi dispiace che questa storia sia finita, ma capisco anche che il finale sia completo così senza aggiunte di capitoli, perchè comunque hai raggiunto l'obbiettivo delle due settimane. Fermo restante che un sequel lo leggerei al volo:)

Poi..Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo scorrevole e piacevole e ti assicuro che per quanto mi riguarda capita spesso che salti le descrizioni dei "tormenti interiori" dei personaggi per passare ai dialoghi, mentre per ogni tuo capitolo non mi perdevo una virgola! Brava, davvero complimenti, non sembrerebbe nemmeno il tuo primo lavoro a dirla tutta e visto che l'hai detto, i miei complimenti sono doppi.

Penso proprio che aspetterò con ansia (conosci Ansia?:D .. no, che pena, basta! .-.) .. il tuo prossimo lavoro:)
Alla prossima, dunque. (PERCHE' CI SARA' UNA PROSSIMA VOLTA.. VERO?!)
Baci,
Milka:)

30/06/11, ore 14:07

Ahahahahahah, era tutta una scommessa tra la McGrannitt e Lumacorno!!! XD
Che dolce Lily :') E quel dannato specchio che continua a interrompere lei e James quando si baciano o stanno per baciarsi -.- Sirius è sempre il solito! XD
Oh, beh, è davvero la fine ç_ç Coooomunque, James dovrebbe chiamare Harry Godric, no? L'ha detto lui u.u XD
Ahahahah, beh, grazie per questa storia! :D
Forse ci sentiremo con una delle tue prossime fanfiction! E ti giuro che ti seguirò dall'inizio stavolta u.u XD
Ciao!!

30/06/11, ore 13:52

Stupendo finale. Ancor più bello del capitolo in cui James dichiarava i suoi sentimenti. Sei un genio. E, caspiterina, questo finale mi fa venir voglia di Minerva/Horace tra i tanti pairing e crack pairing. ahahah! Per essere la tua prima fanfic è stata sublime. Non mi affeziono spesso alle storie, ma stai pur certa che la tua mi lascerà un che di nostalgia. Aaah... Solo quattordici giorni. Spero tu scriverai altro in questo fandom, perché lo leggerei volentieri. ** Complimenti ancora e speriamo che James tolga da mezzo quello specchio. ;*

30/06/11, ore 11:14

ahaha cioè ancora sto piangendo dalle risate xD
L'ultima parte è magnifica e la parte che la precede è stupenda! xD
Continuo a dire che Sirius è fantastico ,anzi tutti i Malandrini  lo sono
Continua così e nn farla finire presto xò U.U

Baci

Catherine

30/06/11, ore 10:51

OMG!
finalmene anche l'uktimo capitolo è arrivasto! devop dire che è assoltumente meraviglioso come sempre..la parte finale tra lumacorno e la mcgranitt è divertentissima, me li immagino proprio quei due a scommettere su quei poveri disgraziati dei due alunni prefreriti!:)
la scena iniziale è tenerissima..mi piace l'idea di un remus fotografo..la raìeazione di lily alla vista della foro sembrerebbe persino normale..ti giuro forse è la cosa che mi ha scioccato di più..immagino qualche reazione assurda delle sue..e invece..beh sembrerebbe quasi che james la faccia comportare come una persone pseudo normale..e poi..
..finalmente c'è stato il bacioooooo!!!!:):):):):)
sono troppo teneri quei due amori!!io personalmente avrei la voglia di uccidere il nostro carissimo sirius black, nonostante di norma lo ami alla follia, e la beneamata amica mary pe aver interrotto il tanto attesissimo bacio ultradesidersato!!
lily ha ragiuone, lo specchietto deve sparire!:):):)
come al solito mille complimenti per questa meravigliosa storia..
baci silvia..<3

30/06/11, ore 09:46

Ahahahahahahaha!!!!
Bellissimo il finale!!! Lumacorno ha trovato il modo di salvare la pelle a Lily!
Bellissimo!!! Anche quando Lily dice "Cioè fai sparire quello specchio!!!".
Che dolci che sono. Mi sarebbe piaciuto un casino vedere la foto però me la sono immaginata e mi sembra fantastica da come l'hai descritta.
Che tristezza pensare che questa è l'ultima recensione. :(
Mi è piaciuta tantissimo come storia e spero che ne scriverai altre...
Bacioni,

Ire (la ritardataria)

30/06/11, ore 00:41

questa storia è bellissima!!! mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i miei complimenti <3 Mi piacciono molto le storie su James e Lily, e questa è decisamente una delle mie preferite! mi piace molto anche il tuo stile e sono felice di aver letto questa storia... Brava!!

30/06/11, ore 00:40

Solo poche parole su questo capitolo: Pigna, Pizzicotto, Manicotto, Tigre.
....
Scherzo Fantastico,questo capitolo è fantastico non solo per l'attesissimo finale con tanto di bacio e fidanzamento tra Lily e James ma per ogni piccola cosa, lo specchio che Lily pone come condizione al loro fidanzamento o stai con me o tieni quello specchio, Sirius e Mary che spiano Rem scandalizzato (come al suo solito) dal comportamento di Felpato. Bellissima l'idea delal scomessa della McGrannit, non so se ti h già recensito o in quanti e quali capitoli lo abbia fatto quindi ti dico che questa ff mi è piaciuta da morire, è una dele poche che ho atteso con tanta ansia a dire la verità, un ansia così grande l'ho avuta solo per altre due. Mi sembra perfetta, ma se tu sei come me e preferisci che qualcuno dica almeno una piccola cosa i cui sei andata male ti dico che l'unica cosa sbaglaita secondo me è che potevi aumentare la suspence, per esempio invece di fare un giorno a capitolo, potevi fare meza giornata a capitolo, così tenevi tutti col fiato sospeso e tutti anche quelli che non ne sono entusiasti si sarebbero infatuati di questa fiction. Brava. Sei una lei, vero?

28/06/11, ore 12:01

ahhhh... ma così mi tieni sulle spine! Non è giusto! Però James ha ragione, Lumacorno cercherà di salvare in tutti i modi Lily, oh sì.. anche perchè non ce la vedo proprio con una T in Pozioni... e mi raccomando, io PRETENDO (ecco, adesso assumo la mia aria minacciosa) che tu scriva anche del loro appuntamento... oh yes!
carino, il pigiama di Remus... e anche l'idea del ciondolo di James mi piace proprio.. carino.. *W*
E il povero Eric? Oh, non so se ridere o piangere per lui... xD
ma come farò senza la tua storia, me lo dici? D:
Intanto ti saluto e ti faccio ancora i complimenti
Writ

27/06/11, ore 21:36

Fantastico!!!
Oggi è stata una giornata faticosa e dopo aver passato l'orale e finito gli esami, torno a casa, riaccendo il coputer che abbiamo aggiustato e trovo questo fantastico capitolo!!!
Povero Eric Brown!!
Ahahahahahahah!!!
Gliene capitano di tutti i colori!!!
Evvai i serpeverde sono stati sospesi!!!
Che dolci Lily e James!!! Bellissimi!!! E c'è da dire che Sirius fa troppo ridere!
No!! Domani finirà questa bellissima fan fiction. Di già!
Mi viene da piangere... :(
Al prossimo capitolo.

Ire

27/06/11, ore 19:26

Scusami se non ho recensito ma non ho avuto internet per due settimane consecutive. Sei stata bravissima (come al solito). Sono curiosa di sapere come si vendicherà Cameron ^^
Bacioni. Aspetto il prossimo capitolo.

27/06/11, ore 18:31

Salve cara :)
Non vedo l'ora che venga domani, così scopriremo cosa dirà Lumacorno della pozione! Lily e James sono così dolci, dolci, dolci. *-*
Complimenti per il capitolo, bellissimo! A presto allora ^^
Francesca <3