Two weeks notice - Due settimane per innamorarsi
di Lils__L7

23/05/11, ore 21:32

Come al solito sono una delle prime a leggere il capitolo ma una delle ultime a recensirlo....ma si puo!
Tutto per colpa della scuola...
Comunque la pozione rosa è stata fantastica come idea, rappresenta alla perfezione tutto l'amore che c'è fra loro due.
La frase "Io e Potter ci odiamo" mi ha fatto ridere un casino. Si Lily, vai a raccontarla a qualcun'altro una simile balla.
Beh, almeno si è accorta che non è poi così male (non lo è per niente).
Poverina però....gliele hai fatte passare di cotte e di crude in questo capitolo. XD
Comunque bellissimo il capitolo. Adesso devo andare a fare la tesi(Uffi!!).

Ire

23/05/11, ore 17:49

ma tu hai idea di quanto io stia amando la tua Fanfiction?
Povera piccola Lily... troppe emozioni in una giornata sola... scopre di amare Potter (everybody loves him) o almeno di non odiarlo abbastanza, non pranza, non cena, infrange le regole andando o almeno provando ad andare nelle cucine, incontra uno strano fighissimo cervo (everybody loves him), un lupo mannaro e un bellissimo cagnolino *sbav* e per di più si trova uno schifosissimo, codardissimo topo che le cammina sulle scarpe... io sarei orta o avrei schiacciato Minus... insomma troppe emozioni... aspetto un continuo al più presto...
[Per il problema scuola ti capisco benissimo, teniamo duro sta per finire e tutti potremo dedicarci a ben altro XD] Baci e alla prossima..^^

23/05/11, ore 12:51

Ciao...ho trovato la tua FF proprio stamani e l'ho letta tutta d'un fiato! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ovviamente! Povera Lily però...preoccupata per "Potter"...aspetto il tuo aggiornamento! Complimenti...

23/05/11, ore 12:33

Ciao,
che bello questo capitolo !
Finalmente Lily comincia a renderrsi conto del suo amore sconsiderato per James. Ok, non proprio amore sconsiderato ma quasi....
La leccatina sulla faccia James poteva anche risparmiarsela, però non ci sarebbe stato divertimento.
Ancora tanti complimenti
Aggiorna presto
Alla prossima
DetectiveMary

22/05/11, ore 23:17

Santo cielo, Lily li ha beccati alla grande! Certo che la scorpacciata pre-trasformazione ci stava tutta! :D
Comunque sia....Mi è piaciuto questo capitolo, ma forse avrei voluto scoprire la tua storia solo una volta finita. Muoio di curiosità, DEVO sapere come va avanti! Cioè, Lily se lo mangia a James se lo becca!
Certo, la leccatina sulla faccia pure lui... U_U Ma d'altro canto è James Potter!
Va beh, non mi stancherò mai di ripeterti quanto geniale e originale la tua idea sia, quindi inutile che te lo dico di nuovo.
Anche se, a tutti gli effetti, è esattamente ciò che ho appena fatto xD
Siamo arrivati al settimo giorno.
Ce la faremo mai?
Comunque Lumacorno è veramente una persona sadica.
Profondamente cattiva.
Altro che Voldemort!

Bacini, e aggiorna presto!

SeleneLightwood

P.S.: Chiedo umilmente perdono per non aver recensito i capitoli 6 e 7, chissà che mi passava per la testa xD erano davvero bellissimissmi (ma che ho scritto??), secondo me!
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 11:22 pm)

22/05/11, ore 22:52

bellissima storia, la adoro! comunque la canzone è "ti vada o no" XD

20/05/11, ore 13:51

bello, bello, bello, bello....BELLO!
Sì, mi piace davvero tantissimo... una fantastica descrizione della partita... e che gesto, quello di James.. *W*
davvero, sono entusiasta di questa storia... non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento.. :D
E poi, devo ammettere che il tuo finale è stato veramente fantastico... stupefacente, OSEREI DIRE..
Bon, io vado
ancora complimenti
Writer 96

18/05/11, ore 20:54

Mi è piaciuta tantissimo!  Una parte della storia che mi è piaciuta è stata quando James porge il Boccino a Lily e anche la frase che dice alla fine! Mi sya incuriosendo sempre di più! Ti prego aggiorna presto!
Fid

18/05/11, ore 14:43

ciao! mi sono letta tutti e 7 i capitoli, mi dispiace non aver recensito prima..ma non ho avuto tempo.
min interessa molto la tua storia, è come dire.. mi incuriosisce scoprire come andrà a finire con questa storia della pozione in comune, è una buona scusa per farli avvicinare senza essere troppo prevedibili e banali.
bene mi piace, spero di leggere presto il continuo! complimenti :o)

17/05/11, ore 21:55

potter=tenerezza più profonda mista a sfacciataggine e una sanissima dose di fortuna... e Lily se ne sta innamorando a quanto pare.
Oserei dire G-e-n-i-a-l-e l'idea della luce dell'orologio, stupenda...
Complimenti per la storia...
Ma questo attacco da parte delle serpi avrà altre interessanti conseguenze e risvolti?

16/05/11, ore 19:47

Che carino James! Che carino, che carino, che carino, che carino..... (così all'infinito...)
Bellissima la frase finale in cui dice che non si sarebbe fatto scappare il boccino della sua vita.... dolcissimo e questo è già tanto da parte mia, perchè a me mi fanno vomitare i ragazzi troppo dolci ma James riesce sempre ad essere perfetto.
Diciamo che se io fossi un personaggio di Harry Potter sarei Lily Evans o Hermione...
Comunque il capitolo è fantasticissimo (non so neanche se esiste come parola... Bah!  XD )
Adesso devo andare.
Al prossimo capitolo.

Ire

16/05/11, ore 14:16

wow..complimenti!mi piace molto questa ff..james è stato veramente tenerissimo a dedicare la sua vittoria a lily..peccato solo che lei sembri nnon apprezzare ancora..vabbè..peccato..ci sarà tempo dopo..spero aggiornerai presto che sono molto curiosa di vedere come finirà la scommessa tra i due..:)
baci silvia..

16/05/11, ore 12:28

Ciao,
troppo carina l'ultima frase: -E non solo nelle partite di Quidditch. Presto anche il Boccino che inseguo da anni si lascerà afferrare da me.. e stanne certa, non permetterò a nessuno portarmelo via.-
Mitica, davvero.
Ancora tanti complimenti.
DetectiveMary

09/05/11, ore 21:54

Grandissima Lily! Ahahah, fantastico lo scherzo ai serpeverde... e la parte finale... muahahah... non l'avevo notata, l'ho vista ora!
"«Oh no! Il mio profumo all'ultima moda, perché puzza di pesce marcio?!»
«Anche tu puzzi di pesce marcio! Ma dove hai cenato, al porto?»."
Genialissima! Ahahha
Continuerò a stressarti per un bel po', fidati.. xD
Ma dove l'hai trovata l'idea di fare Lily così trasgressiva? è fantastica!
Eh, povero James, ce la farà mai a vincere questa scommessa? *W*
Complimentoni, continua così...
e non ti preoccupare per la letteratura inglese... pensa a me con il greco.. xD
Un bacione
Writ

09/05/11, ore 21:54

"«Oh no! Il mio profumo all'ultima moda, perché puzza di pesce marcio?!»
«Anche tu puzzi di pesce marcio! Ma dove hai cenato, al porto?»."
Genialissima! Ahahha
Continuerò a stressarti per un bel po', fidati.. xD
Ma dove l'hai trovata l'idea di fare Lily così trasgressiva? è fantastica!
Eh, povero James, ce la farà mai a vincere questa scommessa? *W*
Complimentoni, continua così...