Two weeks notice - Due settimane per innamorarsi
di Lils__L7

26/02/13, ore 18:48

Ciaaao!
Okey iniziamo proprio dall'inizio inizio inizio..
Appena ho letto il titolo ho detto "Oket, questa è la MIA fiction.." . Evidentemente noi siamo anime gemelle perchè questa storia è stata fatta proprio PER MOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :D
E poi ahahahahahhaha solo Dio sa quanto io AMI James Potter! Veramente.. daai ammettiamolo! E' un figo da pauraaaaa!
Bbbeh diciamo che anche Sirius non scherza.. miodddddiooooooooooooooo me li immagino come.. beh diciamo che non c'è modo per descriverli! :D
E Lily?! Lei è il mio personaggio preferito di tutto Harry Potter.. definitivamente lei mi ha stregato e non riesco a non cercare storie che parlino di lei.. che poi ammettiamoloo, bella è strabella pure lei!
AHAHHAHAHAHAHAHAH POOOOOOOOOVERO PIIITOOON! AHAHAHHAHA preso di mira pure da Lumacornooo UHAHAHAHAHAH :')
Ehhh viscidone, è destinoooo!! LOL
No poverino, mi spiace un sacco perchè poi si saprà che lui ha sempre amato Lily ecc.. ecc.. ecc.. però una cosa bisogna capirla: Tesoro, se Lily e James sono fatti per stare insieme, eh! Ti fai da paaartee.
Bellissimo capitolo!
OVVIAMENTE la aggiungerò nelle mie storie preferite perchè non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! :D
Purtroppo i ragazzi che si innamorano come delle pere come James non esistono più :(
Eh vabbè che ci vuoi fare.. i gentiluomini non esistono piùù!! D:
Ahahahahahahaha si ora stacco perchè mi rendo conto di risultare leggermente psicopatica o peggio! ;)
OTTIMO LAVORO comunque.. conta sulle mie recensione anche nei prossimi capitoli, anche se non assicuro la puntualità e la costanza in quanto la scuola mi stia prendendo un sacchissimo! :(
Ciaaao ciaaaaao
Baci, Lily

P.s sto scrivendo anche io una fiction sui malandrini. Se ti va di passare a leggerla mi faresti un grande piacere :)

05/12/12, ore 21:08

Hahaha, bellissima! Dovresti scriverne un'altra! Io di sicuro non mi lamenterei... Ma in cosa consisteva la scommessa tra minni e luma? Mi è stra piaciuta! E che vendetta organizza l'oca bionda contro Lily?

26/06/12, ore 22:59

Ho finito adesso di leggere la tua storia!
Dire che l'ho adorata è poco;) complimenti davvero! Sei molto brava.
Adoro Lily e James, l'epoca dei Malandrini in generale, quindi una storia scritta così bene non poteva che piacermi!
Se non ci fosse Lumacorno! ( e lui con la Mc!? Ahahahahah che miti! Magari avere due prof. così! )
James che dolce:P il boccino con le loro iniziali*--*
Avrei ucciso quel topastro per averli interrotti -.-
Comunque ti devo ringraziare.
Per le risate che mi sono fatta leggendo questi capitoli.
Perchè adesso vedo Luma e la Mc in modo più "malandrino". (dopotutto penso che la McGranitt fosse affezionata ai Malandrini, dopo tutti i casini che hanno fatto)
Per le emozioni forti.
Un esempio? Jam ferito da quelle serpi e Lils che corre a salvarlo *_*
Una cosa, ma non mi ricordo di aver  mai sentito che  chiamano "Lilian" la Evans, te lo sei immaginato tu?
Comunque grazie davvero e non smettere di scrivere su di loro!!
Tanto amore per te e la tua bravura:P
Miri.

21/06/12, ore 14:13

Buongiorno:D
Premessa brillante direi!
Lumacorno è un genio..Piton e Sirius insieme m'immagino già le risate;)
e James con Lily** li adoro!
Quindi ti faccio i complimenti,la tua storia mi ha incuriosito molto e prima di continuare a leggerla volevo lasciarti il mio commento, spero ti faccia piacereC:
Cavolo quanto mi piacciono i Malandrini**
E la tua storia promette bene.Brava.
Un bacione.
Miri.

13/06/12, ore 16:34

Ah, ecco che mi accomodo ben bene sulla mia sedia girevole -un po' cigolante, per la verità- e comincio a scrivere una recensione che, mi auguro, sia di tuo gradimento, almeno quanto la tua storia lo è stata per me. Perchè mi è piaciuta tanto, ma proprio tanto, Lils, e avrei voluto recensire ogni singolo capitolo e annotare ogni frase che mi ha fatto sbellicare e raccogliere ogni bava che James mi ha... okay, okay, ti risparmio questi dettagli scabrosi
L'ho letta d'un fiato, poi sono scesa a pranzo, mi sono concessa una pausa e adesso eccomi qui a scriverti i motivi per cui penso che questa storia sia fantastica.
Cominciamo dai personaggi e dal modo in cui li hai delineati: non avresti potuto far meglio, credimi!
Be', forse James in un paio di occasioni non so se l'avrei fatto addirittura piangere, ma... Non ho potuto fare a meno di trovarlo adorabile *o*
Così vanitoso, così boccinofilo, adorabilmente (eh? O_o) egocentrico, ma tanto, tanto tenero e generoso e affascinante e, ehm. Sì.
Sirius? Oh, dannazione, immaginarlo in boxer è stato :Q_, non so se mi spiego! No, sul serio, i Malandrini erano proprio Malandrini, Da Felpato a Codaliscia, passando per quel piccolo, amabile lupacchiotto di Remus *o*
Ma ti pare che non mi partiva il grassetto?! Ma vaffanbagno! .-.
Va be', devo continuare a scrivere così.

Ah, no, è rinsavito! :D

Dunque... Passiamo a Lily.
Evans, la Caposcuola, l'ostinata, forte, acida e poi irrimediabilmente innamorata Lily. E' stata fantastica e pure piuttosto intraprendente. Mi è piaciuto il modo in cui si è addentrata nella Foresta per cercare i ragazzi (e poi si è imbattuta nell'irresistibile James/Bambi, dolcerrimo) e come è corsa in loro aiuto -in aiuto di James- contro quei dannati Serpeverde, per non parlare di quando ha praticamente guidato la spedizione punitiva dei Grifoni nei dormitori delle Serpi! Carinissimi anche Alice e Frank, esilaranti i siparietti di Eric Qualchecosa, vittima ogni giorno di "pietanze" diverse x'D Povero!
Ho apprezzato tanto anche le citazioni delle varie canzoni che hai posto all'incipit di ogni capitolo -inutile dirti che quelle di Liga le ho apprezzate particolarmente.
Poi...
Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai svoluppato la storia, giorno per giorno, ma senza mai essere noiosa e lasciando, al contempo, qualcosa in sospeso alla fine di ogni capitolo: hai uno stile fresco, scorrevole e che "si fa leggere" davvero volentieri, molto adatto alle avventure malandrinesche e alle vicende di Lily :)
Ci sono stati dei tratti in cui davvero mi sono sganasciata dalle risate, ti giuro, ed altri di una dolcezza troooooppo tenerosa.
Avrei ammazzato Sirius per la storia dello specchio e la Tassorosso che ha osato saltare addosso al mio (ok, ok, di Lily!) James.
Sul serio, è stata una lettura estremamente gradita di una storia estremamente riuscita: mi dispiace solo non averla beccata prima!
Oh, ovviamente LUMACONE e la Mc Granitt hanno assolutamente vinto: li amo ancora di più da oggi xD

Complimentissimi, Lils! Sei stata BRAVISSIMA!
Un bacio grande,
Libra

Sì, la smetto di ammorbarti, devo proprio andare ;D

13/06/12, ore 11:49

Ti dico solo: aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww *__________*
James, James: perchè ti amo?
xD

13/06/12, ore 11:09

Aaaaaaaaaaaaw Lils **
Ho appena deciso che leggerò questa storia tutta d'un fiato perchè è troppo carina!
Ti dico soltanto velocemente che mi piace tanto l'idea di fondo -genio d'un Lumacorno!- con le due settimane per innamorarsi e in questo capitolo ho apprezzato tanto la parte in cui James e Lily parlano del loro futuro "professionale": credo di non averci mai pensato, sai?
Vado avanti con gli altri capitoli *o*
Baci,
Libra

08/05/12, ore 18:07

Ciao,sono Imperio.
Ho già letto questa storia una volta, e questa è la seconda. è la più bella James/Lily che abbia mai letto (e io ne ho lette taaaaante), fidati. è emozionante, romantica, ti prende e ti dipsiace quando devi smettere di leggerla. ho pianto anche quando è finita! O.o
Volevo dirti solo questo...

21/02/12, ore 23:10

scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo(meriti na recensione epr ogni tuo capolavoro) ma mentre leggevo la storia ho preferito vedere come continuava piuttosto che perdere minuti preziosi :)
beh che dire allora:
scrivi davvero bene e ha una gran fantasia. l'idea della settimana di tempo che ci mette Lily ad ammettere che James le piace è davvero geniale!
e poi beh l'ultimo capitolo!? per quello non ci sono parole è fantastico in ogni singola riga, in ogni parola! mi ha divertita soprattuto la parte in cui la Mc Granit e Lumacorno dicono di aver scommesso su di loro! ahahah *_*

-spero di leggere presto altre tue storie!
-Audrey
Ps e prometto di recensirle capitolo epr capitolo o più frequentemten perchè te lo meriti davvero ma ad una condizione! Mettivi via quello specchio! ahahahah no niente condizioni! bellismma ancora e bravissima *_*

14/02/12, ore 23:39

complimenti! Ho letto molte James/Lily e questa è senza alcun dubbio una delle migliori! complimenti

12/01/12, ore 20:23

Eccomi qua, dopo aver letto una storia conclusa da mesi (quando adoro le storie già concluse?XD) a recensirla con -sempre- mesi di ritardo.
Quindici capitoli simpaticissimi, divertenti, dolcissimi e carinissimi.
Mi è proprio piaciuta questa storia, l'ho finita in pochissimo tempo (un pomeriggio).
Ottimo lo stratagemma della pozione (e soprattutto la scommessa che c'era dietro: veramente tanto amore per i tuoi McGranitt e Lumacorno!♥ Erano perfetti, così!), era ovvio che l'amore sarebbe sbocciato tra Lily e James.
Insomma, hai sfruttato e reso bene tutti gli elementi, non c'è stato un innamoramento troppo frettoloso, anzi... Tutto è andato coi giusti tempi!
Inoltre non ci sono errori di grammatica (grande cosa a tuo favore)!
Tanti complimenti,
Maria Paola.

24/08/11, ore 17:03

E' assolutamente stupido recensire ORA, ma, in fondo, meglio tardi che mai. E poi io sono sempre stata un po' strana.
Forse non leggerai neanche la mia di recensione, visto che ne hai ben 115, ma volevo semplicemente dirti che la tua fanfic è stupenda.
Una storia con una trama coinvolgente e divertente, scritta veramente benissimo. Senza errori di grammatica e con una caratterizzazione dei personaggi dettagliata e sodisfacente.
Veramente bravissima, peccato che non ho visto questa fanfic a tempo debito. Sarei stata una delle tue fan, sì sì u.u
Un bacio e alla prossima, sperando che ce ne siano ;)

_Eleutera_

18/07/11, ore 16:56

Mi é piaciuta molto quandk james e lily si sono interrotti pensavo. He fosse la ragazza... Non mi ricordo il nome. XD

Non jo capito bn il finale ma mi piace! Cpmplimentiii!

13/07/11, ore 23:24

bellissima, davvero bellissima! Hahahaha soprattutto l'ultima parte, la McGranitt e Lumacorno sono spettacolari e hai risolto benissimo il problema dei voti. Un lampo di genio :D complimenti!

04/07/11, ore 09:31

Oddio. Oddio. Oddio.
Ma che razza persona sono? Ho letto il capito (l'ultimo capitolo ç___ç) un po' di giorni fa e ho aspettato fino ad adesso per recensire.
Perchè..beh credo perchè recensendo la storia finisce del tutto.
Dopo che ho recensito ciaociao belli, bye bye, adios, bon vayage, auf wiedersehen..e si insomma eccetera eccetera u.u
E l'idea non mi allettava affatto, mi è presa una sorta di malinconia..vabè, tralasciando
Eccomi qua. Che dire?
Amo questo capitolo *w*
E' meraviglioso..sono rimasta un po' delusa dal fatto dell'uscita annullata ma immagino sia stata una tua scelta..
Magari per non trasformare la storia in banale, non saprei..
Ad ogni modo è davvero tenera, dolce e zuccherina la dichiarazione di Lily *---* E James se la merita, dopo sette anni, se la merita davvero..
E' anche divertente comunque come capitolo xD I pensieri dei due mentre stanno per baciarsi, li ho adorati! *o* I due dementi che li interrompono, la Minnie e Lumacone che scommettono!! x)
E che strano leggere di una Lily scocciata per non poter andare ad un appuntamento con James Potter!! Insomma JAMES POTTER! xD
Ah e non dimentichiamo la scena iniziale della foto *OOO*
E' strastupenda come idea, cosi dolciosa *---*
Okay basta, la fine è la fine, punto.
Un bacio, tua pazza Bì :)