The Brittana Show
di Tem_93

04/06/11, ore 19:23

Grazie grazie grazie ciccia <3
Cosa ringrazi me! Mi ca ho scritto io 'sta perla ;)

Sì sì, molto bella u_u Questa San ipergelosona mi piace troppo xD e Britts che ha fatto tutto solo per vedere se si ingelosiva davvero... è perfida quella bionda, altro che svampita!

-No, e che sei bella quando ti arrabbi!-
Eheheh, che furba B

L’ispanica sorrise maliziosamente, sapeva benissimo che ai folletti non avrebbe resistito
Già, Brit non direbbe mai di no alle sue creaturine magiche, ma per San accetterebbe qualsiasi cosa

-Che vuol dire perfida?- la interruppe Brittany.
-Te lo dico dopo, continua il racconto-
xD

"ma il giorno che le farò un complimento io sarò diventata lesbica… "
Questa mi fa sputtanare tutte le volte xD Che poi dopo nella seconda stagione gliene fa anche di complimenti XD
Ahahahha

Veramente bella, e ci stal'esitazione finale della nostra libanese u.u
Besos,Miky

03/06/11, ore 12:33

heiiiiiii wow il balletto di SL!!!!!! San si sapeva che non poteva resistere alla biond ache balla!!! soprattuto su quella canzone!!!!!!!!! meno manle che non sia andata da kurt!!!!! altrimenti chisà cosa sarebbe potuto succedere!!!!!! davvero brava Miky!! davvero davvero!!! bacio Bia!!!!!!

02/06/11, ore 22:30

Oh, ma che lamentosa che seiii!

HeMo... il body... la canzone... loro e le loro porcate... Mia sorella mi ricovererà se andiamo avanti così! Mi troverà a sbavare sul computer!

Sailor Jupiter, quella sì che era una Sailor! (da notare come la storia dell'altezza torni! u.u)

Baciocchio ciccia, sei una cacchetta a pensar sempre male di ciò che scrivi!

Ari

30/04/11, ore 16:22

Ok, qui mi state facendo ansia per scrivere! XD
Coooomunque... fino a metà ero tranquilla, insomma era la puntata...
Ma poi l'aria si è scaldata a dovere! XD (da quando è che sono così perversa? Oh, sì, da parecchio! XD)
Vabbè insomma, escludendo le mie stupidate, complimenti! :)
Bacioniiii, Ari

30/04/11, ore 16:13

Bia ma cosa ringrazi ancora?!? Non ce n'è bisogno ;)
Sì dai, ti odio un po' meno ;)
Ok la ff va benissimo, ora cambierò il rating (tanto sapevo che prima o poi sarebbe stato da cambiare). Fino a metà ero del tipo mah! non ci sono interazioni, vuoi vedere che mi ha infrucchiato l'angst! Poi c'è stato il carwash e ed ero tutta *-*.Poi sono andate a casa di Brit ed ero più :Q__
A parte la mia idiozia, bella idea, San che fa la sciocchina con Brit è coccolosissima ;)
Grazie a te!
Besos, Miky

27/04/11, ore 19:48

capitolo davvero bellissimo!!!!! Brit che dedica quella canzone a San è davvero bellissima e tenera! e San è troppo tenera quando le dice che tra loro non cambierà nulla!!
davveo complimenti mi è piaciuta molto la storia!!! good!!! ^.^

26/04/11, ore 18:21

Mi piace Mi piace Mi gusta proprio tanto! E mi piace anche l'idea!
Mi metto subito a pensare a qualcosa da inventarmi, mi farebbe piacere partecipare!

Amore profondo per il primo capitolo, modo perfetto di fare entrare in scena la biondina! E miky rende sempre tutto bellissimo u.u

E questo secondo capitolo ne è il degno seguito, che dolce la canzone dedicata a San *-*

Aspetto con ansia i prossimi, mentre metto in modo il cervello!

-xo vale

26/04/11, ore 15:50

Miky Miky Miky!!!! sei un genio!!! questa idea mi piace molto!!! e ci sto, appena riesco ad avere un momento libero!!
credo che sarò obbligata anche io visto che ti sto incasinando!!! e se sei pazza tu, lo sono pure io, perciò ti facciamo compagnia!!
per tutte queste pazze sarebbe bello organizzare la serata Crazy for Brittanna!!!!!
comunque davvero brava mi è piaciuto molto, davvero, il primo bacio saffico per San!!!!!! ^.^ a dir poco stupendo!!
al prossima allora!!!!

25/04/11, ore 13:30

Carina questa storia... :D
Non mi ero accorta che Brit non c'era nella prima puntata ... Carino come l'avete introdotta nella storia, mi piace.
Aspetto il continuo ^_^

25/04/11, ore 13:30

Carina questa storia... :D
Aspetto il continuo ^_^

25/04/11, ore 09:40

Capitolo davvero stupendo, sono rimasta senza parole!!
Aspetto il prossimo con ansia :D

24/04/11, ore 23:43

Bellissima l'idea, e bellissimi entrambi i primi capitoli! Sono proprio curiosa di leggere le altre, veramente una genialata!! XD

24/04/11, ore 23:30

A parte che tutta questa velocità mi mette affanno a creare! E so che dovrò per forza farlo!
Poi poi poi... La gelosia di Brit! <3 Poi col suo modo di fare da bimba che si vergogna! *_*
La dedica della canzone è perfetta, si inizia insomma già subito con le grandi confessioni non colte! XD
Vabbè, sai per il resto che apprezzo, che mi piace! (sennò non te l'avrei sistemata!! XD)
Bacio, Ari

24/04/11, ore 23:25

Intaaanto grassie mille di essere così veloce e brava!
E poi che amore *-*
Brit gelosa di Puck solo per i palloncini e San che le dice che è solo un ragazzo ;)
Che dolci.
E poi A little prayer dedicata a San è wow U.U
Brava, davvero
Besos, Miky

24/04/11, ore 23:13

*.*

wow ma quanto mi piace questa ff! e anche la tua idea ovviamente! :)

ma praticamente si parte dalla prima stagione? ho capito bene? xD