The Brittana Show
di Tem_93

19/06/11, ore 14:13

Come ti avevo già detto mi piace tantissimo questo capitolo! Mi piace la canzone che gai scelto!! Devo dire che ho adorata quando quelle due matte hanno iniziato a inseguirsi, e Brti l'ho adorata quando ha rubato il dolcetto, troppo una grande! Smettila non mi devi ringraziare, per me è stato solo un onore poterti dare qualche piccolo consiglio! Per il resto la storia è davvero fantastica! Bacio e alla prossima... Tua Bia!

19/06/11, ore 13:40

Grazie ancora cicciola ;)
Che dolciosità ;) San gelosona è adorabile...solo perchè Mike le ha preso la mano eheheh
B che le promette di essere sempre solo sua *-* e Santi che le chiede teneramente di baciarla =)
Corta ma carina, davvero =)

Emh..Farei una ola per il Puckleberry *__*

Besos,Miky

18/06/11, ore 17:16

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri :D
Bravissima come sempre e baci Jele :D

15/06/11, ore 17:45

Davvero bella! La separazione, la solitudine, la ricerca dell'altra e lo stare insieme... tutte emozioni che hai descritto molto bene naturali, si percepivano perfettamente attraverso le tue parole! E la canzone è proprio perfetta per loro due: sono l'aria l'una dell'altra!!!!!! Davvero dolce!!!!
Siete sempre più incredibili ogni nuova shot!!!!

08/06/11, ore 22:01

Grazie grazie grazie per aver fatto il 7 cara ;)
Proprio carino poi ;) tenerissimo *-*

A parte che quanto era bella la canzone che avevano fatto i ragazzi tutti insieme "di nascosto", quando i due gruppi erano separati *-* Va bè xD

Allora ho amato Britts, che amora. Non che non la ami sempre, ma che furba che è stata qui!
“San sono stufa di far finta di studiare!” disse sbuffando la bionda
Ahaaha, lei fa finta xD

“a me piace spogliarti, mi svago molto!” disse con un sorrisetto furbo
Eh! Santana te la sei cercata, dovevi essere + chiara xD
E poi adattissima la canzone u_u
e San poi non resiste più ovviamente e fanno le cosacce xD

“allora tu sei la mia aria!” disse convinta e confusa allo stesso tempo
Che dolcisità *__* B, you are awesome!

Un appunto,che secondo me non hai notato:
"pensavo che non arrivavi più"
"Brit tornò alle sue cose, hai suoi pensieri"

Brava davvero Bia ;)
Un bacione, Miky

08/06/11, ore 18:21

Il capitolo è molto bello, hai descritto bene le emozioni che provano le 2 ragazze!
L'hai scritto molto bene quindi a mio parere non devi cambiare niente perchè è perfetto cosí :)
Brava come sempre e baci!

06/06/11, ore 21:13

Questa è la cosa più tenera e dolce che abbia mai letto in vita mia... ma quanto sono adorabili quelle due insieme... giuro che mi sto sciogliendo... E Brittany che chiede a Santana se può essere il suo arcobaleno, perchè l'arcobaleno fa sorridere la gente... adesso sarebbe geniale scrivere qualcosa di estremamente sensato per farti capire quanto ho adorato questo capitolo, ma il mio cervello è andato in pappa, e continuo a ripetere nella mia testa, e perchè no, anche ad alta voce, i loro nomi... Brittany, Santana...
Bel lavoro... veramente stupendo e complimentoni!

06/06/11, ore 17:47

Oh mammina mi sto sciogliendo!!!!!! Brittany è adorabile!!!!
Siete fantastiche ma deleterie: dovrei studiare e invece sono qua a leggere tutti i vostri lavori!!!!!
Adoro l'idea di una ff ogni episodio, anche perchè così ho la scusa di vedere per la prima volta le vecchie puntatae di glee... sì lo so è inconcepibile ma sono una neofita: qualche tempo fa ho beccato in tv la puntata "sexy" e BAM colpita e affondata... ora sono glee dipendente, Sam dipendente e soprattutto brittana dipendente e fanfiction dipendente... Sapevo io che non dovevo nemmeno cominciare... E pensare che dovrei studiare per gli esami ma voi siete troppo contagiose (se vado avanti così mi ritroverò a scrivere qualcosa anche io tra una patologia e l'altra)!!!! :-P
Ok scusate lo sfogo: continuate pure siete bravissime!!!!!
firmato una vostra nuova adepta

05/06/11, ore 23:56

Questa Raccolta è spettacolare, complimenti a tutti/e voi che le state scrivendo, questo capitolo è così bellissmo *_* San è così dolce “Perchè la pioggia rende tristi le persone e l'arcobaleno serve per farle sorridere di nuovo.”
e Brittany sempre più tenera *_*
Complimenti

05/06/11, ore 23:03

Ma lo sai che ti adoro?
Cioè ultimamente ogni volta che apro le seguite spunti tu da qualche parte u.u
E, checché tu ne dica, è sempre un piacere leggerti!

Anche questa shot è strafenomenale! Ed è così tenerella che ho gli occhi a cuoricino. Britt che vuole essere il suo arcobaleno, ma quanto è intelligente quella ragazza?
Ottima scelta della canzone, ci sta tutta! Sei riuscita in un capitolo abbastanza complicato, very good miss!

Bravissima, davvero ottima shot e ottimo contributo a questa bellissima raccolta!
-xo Vale

05/06/11, ore 20:56

Troppo dolce questo capitolo :D
Davvero molto bello!
Bravissima :D Baci SB_Honey

05/06/11, ore 20:41

Ma quanto di amo. E non ringraziare me! Sono io che devo ringraziare te di aver accettato l'invito e di aver scritto 'sto capolavoro *__*
E' di una coccolosità pazzesca, voglio una Brittany, vi prego. E Santana che si scioglie solo per la sua pulcina ;)

“è colpa mia. Il capo degli orchetti deve aver letto ciò che dicevo di lui sul mio diario – anche se lei sospettava che la colpa fosse di Lord Tubbington, che avrebbe fatto carte false per un pacchetto di Winston – e ora gli orchetti sono arrabbiati e stanno venendo a farci guerra con i loro carri armati grigi”
Questi discorsi sono adorabili. B è sempre così pucciosa. Quel gatto deve smetterla di fumare u.u

La ragazza più bella che Santana avesse mai visto [e no, non stava pensando a se stessa]
Eehehe, San, devi essere proprio cotta per pensarla così ;)

“Sto aspettando l'arcobaleno, Santana” spiego la ragazza pazientemente. “E non ho intenzione di muovermi di qui fino a quando quell'antipatico non si deciderà a farsi vedere” concluse, mortalmente seria.
La sua determinazione è a dir poco adorabile. Continuo a volere una Brittany u.u
E quando le chiede se può essere il suo arcobaleno? Santana non è stata l'unica a sciogliesi, io mi sono tipo squagliata con gli occhi a cuoriccino.

Allora. Ti revoco ufficialmente il permesso di offendere qualsiasi tua creazione, che sia fatta su un fazzoletto o su una mano. E altro che incubo, personalmente sei un sogno ;)

Complimentoni come sempre, adoro come scrivi cara ;)
A presto, spero!
Besos,Miky

05/06/11, ore 11:08

come è furba la nostra testolina bionda che vuole far ingelosire San!!!!! e ci riesce anche!!!! la canzone  è perfetta!!! mi piace molto!!!!!!! sei stata davvero molto molto brava
il tutto è davvero scritto bene!!!!! complimenti!!!! ottimio lavoro!!!
baciooo Bia!!!!!!

04/06/11, ore 23:48

Bellissimo!! Brittany che vuol fare ingelosire Santana, che cara!! Veramente bello questo capitolo complimenti!!

04/06/11, ore 23:20

Me gusta, me gusta!!
San gelosa ma orgogliosa al punto giusto! u.u
Brit furba... wow! Ma per Santana probabilmente riuscirebbe ad ingegnarsi per qualsiasi cosa! :)
"ma il giorno che le farò un complimento io sarò diventata lesbica…" ok. questa è stupenda. XD Leggendola è uscita una risatina divertita del genere: "a chi la racconti!!"! :)
Direi che posso andare, visto che non so mai come concludere i commenti...
Oltre ovviamente a ribadire i miei complimenti!
Bacio, Ari