Pikachu's story
di pikaendpichu98

03/01/14, ore 16:56

cuggiiiiiii!!!!!!
prima di tutto ti ringrazio per avermi messo tra i "preferiti" del cappy!!!! e poi volevo dirti che
1) gliene hai dette 4 a quella presuntuosa "ragazzina"! XD BRAVA!!!!
2) veramente, povero pikachu lo stai facendo morire di solitudine! tra un po' si suicida! (noooo...)
molto bellissimo davvero... chissà se un giorno riuscirò a scrivere STUPENDE storie come te! magari... SEMPAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora complimenti, continua così!

01/05/12, ore 12:27

Carolttttttttt!!!!!!!
Ma tu mi farai morireeeee!!!!! Povero Pikachuuuuu!!!! Gli mancano così tanto i suoi amici!!!!
Viene anche attaccato da i Feroew!!!! Mi hai fatto quasi piangere!!!! POVERO PIKA-PIKA-CHUUUU!!!!!
Ma un pezzo tristissimo è stato quando vede Ash e Misty!!!! No...NOOOOOO!!!! Perchè non ritorna da loro perchèèèèèè!!!!!*O*
Comunque Ash e Misty sono troppo pucciosi!!!!!^^
Nel cappy ho notato un solo errore grammaticale che ora ti segnalo:
"Quando mi rialza" dovrebbe essere "Quando mi rialzai"
Per il resto il cappy è FAVOLOSO davvero i miei più vivissimi complimenti!!!!
Ora scappo, e vado a finire i compiti!!!!!
Aggiorna presto e al prox cappy!!!!
Un Maxi Bacio
La
LUDO*CHAN

01/05/12, ore 11:15

Salve cara Carlot!!!!!
Eccomi qui a recensire questa meraviglia di ff!!!!
Davvero è bellissima!!!!! Così avventurosa, ma anche triste...davvero molto brava sei riuscita a suscitare in me forti emozioni!!!!
Mi ha colpito davvero tanto questa storia e non ho notato un minimo errore, la scrittura come sempre è bellissima!!!!!
E la cosa che mi ha colpito di più è stata l'originalità di questa storia!!!! Cioè è originalissima!!!!!*O*
Brava, è difficile trovare su Efp storie così!!!!!
Ora scappo!!!!
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!
UN
MAXI
BACIO
LA

LUDO*CHAN

P.S: Vado a recensire il nuovo cappy!!!!XD

15/01/12, ore 21:58

senza fare troppe storie... MI FA PIANGERE PIU DI QUELLA DI PRIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
vabbe ora lasciamo perdere che vado a leggere l'altro cap... (che sicuramente mi farà piangere piu di questo...)
ciao! T.V.U.K.D.B.
eva
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 10:44 pm)

10/12/11, ore 14:31

ciaooooo!
è da tanto che non ci sentiamo!
finalmete hai aggiornato,evviva!
comunque per il capitolo....
ho seguito il tuo consiglio e ho letto ascoltando lo splendido sottofondo di spirit...
sempliecemente megnifico!
m_mi hai fatto commuovere!TuT
scrivi in una maniera così bella che coinvolgi il lettore al massimo!
sei stupefacente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomado aggiorna presto!
voglio...anzi devo sapere il seguito!
ovviamente questa storia va nelle preferite!
bacioni da penguy!^u^
p.s
pikachu e ash for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.s
recensione gialla come il mitico pikachu!!!!!

14/10/11, ore 16:47

è bellissima!
scrivi molto bene e leggendo questa storia ho immaginato di essere io il mitico pikachu!^u^
spero che aggiornerai presto perchè una storia del genere è peccato lasciarla incompleta!
tantissimi bacioni da penguy!^u^

13/07/11, ore 10:32

Wow O.O per me sarebbero andate così le cose! C'è dai i pensieri di Pikachu mi piacciono troppo e chissà perchè ma qui Gary, anche se lo fai IC mi piace! E' molto più... boH mi piace xD
Comunque direi che il capitolo è ottimo e nessun errore, beato te! E siiii dai è iniziata l'avventura, io in realtà pensavo che all'inizio Ash l'avrebbe considerato nemico e invece... xD Migliore Amico, fantastico! ^-^
Ah sono felice, e nessun accenno di Misty? Dopo che gli Spereow attaccassero non c'era Ash in preda alla paura tanto da prendere la bicicletta di Misty? O sono io che ricordo male?
Vabbè a me piace la tua storia così come è!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Bye and kiss

07/06/11, ore 20:47

Ok allora prima di tutto i saluti: Ciao pikaendpichu98! Come va?
Secondo le scuse: Scusami tanto se recensisco solo ora!
Terzo i ringraziamenti: grazie per avermi ringraziata! Aproposito prego!
Quarto i complimenti: Fantastica fan fiction! Scrivi in un modo fantastico! Molto bello il titolo "Il luccichio dell'umanità"!
E quinto i sluti.. di nuovo: Adesso ti devo salutare! Continuerò a seguirti! Allora... ciao, ciao alla tua prossima fan fiction!

☆ Vale_may ☆

22/05/11, ore 09:21

Ciao! Scusa se recensisco in ritardo! Ho pochissimo tempo quindi cercherò di sbrigarmi! Anche questo capitolo è bello ma odio il Prof. Oak nell' anime! Sta sempre con quelle sue poesie schifose che piacciono solo a Lucinda! (ti credo non ci sente) Pikachu è descritto molto bene ma... ho capito che è curioso ma tirargliela in testa la pokèball al professore no? Vabbò ora vado che devo recensire tantissime cose! CIAO!

ElettroShock99

P.S.: Grazie per avermi citato nei ringraziamenti!

21/05/11, ore 14:30

Ciao!! Scusa volevo recensire ieri ma era troppo "tardi" per i miei genitori -__-'' uff... venerdì sera invece di andare in discoteca come fanno tutti io sto tranquilla sul pc, e loro che fanno mi ordinano di spegnerlo!
Allora questo capitolo è un colpo di genio, e a dirti la verità mi chiedo, perchè adesso Pikachu sta con Ash, riincontrerà mai la pokèmon beta? oh. Che storia romantica, ma proprio adesso il proffo.oak doveva catturare Pikachu! Adesso lo capisco anch'io perchè non vuole mai entrare nella pokèball! E ti ringrazio per avermi messa! Continua così! Ti seguirò questo è poco ma sicuro al 100%!
Bye and kisù
Julia28
p.s. Adoro troppo Pikachu quando allunga il musetto!!>__< <3<3<3!!

21/05/11, ore 12:55

carina la storia, mi piace! però volevo solo farti notare che "pidgei" non si scrive così ma si scrive "pidgey", e attacco rapido va staccato.
Per il resto, è una storia carina, e mi piace questa cosa dei Pokémon alfa e beta! (alfa, beta, gamma, delta, epsilon, zeta, ecc - XD alfabeto latino! XDD)
mi piacerebbe sapere chi è questa Pokémon beta, mi ha messo curiosità! ;P
Beh, sono curiosa di leggere il seguito, anche perché scrivi in modo raffinato; hai un vocabolario piuttosto ampio! ;)
mistyemily

P.S.: in alcuni punti ti consiglierei di usare un pochino più di punteggiatura, ma nel complesso va benissimo!!

27/04/11, ore 12:53

Ciao pikaendpichu98! Come va?
<< Una volta che il lanciafiamme si esaurì presi con i denti Pichu per la collottola >> che carini che sono Pikachu e Pichu!!!
<< giusto per fargli capire che non è leale prendersela con i più piccoli! >> sono più che daccordo con Pikachu! Ma non solo con i più piccoli, anche con i più debboli!
<< I due Houndoom scapparono con la coda tra le zampe e io fui acclamato da tutto il branco.>> m'immaggino la scena! Dev'essere divertente!
Comunque il capitolo è fantastico scrivi molto bene! Spero che aggiornerai presto sono curiosa di sapere come andrà a finire! Ciao al prossimo capitolo!
Ciao, ciao!!!

♥ Vale_may ♥

26/04/11, ore 20:52

Ciao Carlotta!!!!!
Finalmente ci sono anche io!!!
Sono arrivata!!!!!
Scusa per il ritardo....ma ormai credo ci avrai fatto l'abitudine
E finalmente hai iniziato una nuova fiction
Ringrazio infinitamente tuo padre!!!!
E' un mito!!!
Grazie padre di Carlotta!!!
Comunque.....questa fiction è fantastica!!
Pikachu è troppo dolce!!
Mi piace troppo come pokemon!!!
E poi tu lo rendi così carino.....
L'hai descritto in maniera perfetta!!
E poi mi è piaciuta l'idea di scrivere la fiction in prima persona!!!
Però non puoi fare finire così il capitolo!!
Sono rimasta di sasso!!
E sono piu' curiosa di prima!!!
Uffiiiii!!! Voglio sapere il seguito!!!
Mi toccherà aspettare come tutti gli altri vero??
E va bene...aspetterò pazientemente (forse)....
Mi prometti che aggiornerai presto????
Va bene...adesso vado che ho una montagna di fiction da recensire!!!
Ti voglio bene!!
kiss kiss
Pimpilotta <3

26/04/11, ore 14:08

Aaaaahhhh!!!!
Come puoi lasciare così questo capitolo!?!?!?
Vai Pikachu!Aiuta quei poveri Pichu e fai scappare con la coda tra le gambe quei maledetti Houndoom!!!
Ah non voglio essere pignola,ma hai scritto male Pidgey,hai messo la "i" invece della "Y" scusa per la mia pignoleria,perchè neanche io ogni tanto non azzecco i nomi ,ma per pidgey,è facile ricordarselo,spero che non ti sia offesa...Comunque spero che aggiorni presto perchè io non posso aspettare così tantOoOoOo!!!
Bye and kiss
Julia28
p.s. quanto è carino pikachuUuUu!!!
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 02:22 pm)

26/04/11, ore 10:32

Si! W PIKACHU!
Ma non il Pikachu di Ash ma la mia Pikachu con i miei Pichu e il mio Raichu!
Parlando della storia il primo capitolo è molto bello!
Adoro Pikachu e tutte le sue evoluzioni e pre-evoluzioni!
Aggiorna presto!
Non mi aspettavo la prima persona ma così si capisce meglio!
Ora vado!
CIAO!