The Past presents The Future
di DadaOttantotto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/12, ore 14:48

Oh, eccomi già qui. Mm.. sai? Appena ho letto il titolo, anche qui, mi è venuta voglia di leggere la trama della storia. Quando ho letto l‘introduzione, leggendo attira traditori, mi é venuto da pensare a ‘eh?‘, perchè non capivo cosa significasse. Poi man mano che andavo avanti, allora ho appreso che questa ragazza attira solo traditori. Da una parte mi é dispiaciuto per lei, dall‘altra proprio no. Perchè già io, dopo una chiacchierata con una signora, mi verrebbe da pensare che forse mente poichè avrà di certo sentito che ai tempi loro due avevano litigato e, non contraria, le avrà detto una bugia per farla scappare... può essere tutto oramai. Soprattutto una vecchia a cui già stavi antipatica. La parte che di più mi è piaciuta, è quando lei é scappata e poi é successo di tutto e di più. Quando si è chinato, e le ha chiesto se volesse sposarlo. Aha, stupenda descrizione. Sei molto brava a descrivere momenti di piena tensione, con momenti tragici trasformandoli in momenti meravigliosi. Proprio bene, e non è da tutti. :-) Per quanto riguarda le tue storie, ora, sto leggendo già un‘altra ossia ‘After the sunset. ‘ Molto interessante la trama, aspetterò il cinque. E il commento dopo aver finito qui. Tanny. (:

27/07/11, ore 13:56

Finale con i fiocchi!!!! Ellen a quanto pare con la gravidanza è diventata un sergente di ferro ahahahah per fortuna che Craig non si lamenta :)
E siamo già alla fine...tristezzaaaaaa...però non potevo immaginare un finale migliore :)
A presto

26/07/11, ore 20:53

Posso dirlo? Posso dirlo?
Craig è il più grande idiota della storia! Ma come si fa a far arrabbiare una donna incinta di 8 mesi? Bene, e qualcun'altro di nostra conoscenza lo sa bene (Il suo nome inizia per A e finisce per Pollo!)
Passando al capitolo: che bell'epilogo, dolce e tenero.
Con così tanto Moe (Io devo smetterla di vedermi anime di sera, decisamente!).
Sì, sì. Mi è piaciuto molto.
A quando la prossima fatica, Dada-sensei?

26/07/11, ore 00:50

Ciao tesoro! Sì, sono triste. Parecchio triste. Insomma, questa storia è finita. =( Non potevi farla durare di più? Non potevi aggiungere altri capitoli e farmi godere meglio Craig? Io avrei apprezzato, non so le altre, ma sinceramente avrei davvero tanto apprezzato. =(
Ok, lascio lo sconforto per la fine, ora gioisco per il bellissimo capitolo *_* Si sono sposati *_* Alla fine Ellen ha detto di sì a Craig *_* Che adorabili *_* Ed è pure incinta *_* Ho gli occhi lucidi *_*
Una cosa che mi ha lasciato alquanto stranita è il fatto che Craig si è ricordato del loro anniversario. Di solito gli uomini non si ricordano nemmeno il loro compleanno, figuriamoci l'anniversario di matrimonio, ma lui è Craig ed è talmente adorabile da ricordarsi anche quello *_*
No, Craig, perchè mi devi abbondare? E soprattutto, perchè hai deciso di sposare un'altra donna e non me? Io ti amo! Sappilo, mi avrai sulla coscienza. Rimarrò una zitella solo perchè tu non mi hai sposato, ma hai deciso di sposare un'altra. ç.ç
Ok, sto andando fuori di testa, è assolutamente chiaro. Ma è tardi, ho praticamente avuto una giornata piena e sinceramente vorrei stare ancora al pc per leggere altro. Ho troppe cose da leggere.
No, beh, bello, adesso sto parlando dei miei problemi. -.- Meglio tornare alla storia.
è finita! Andrò in giro vestita di nero per una settimana. Sappilo! Mi avrai sulla coscienza perchè morirò di caldo per causa tua. No, non è vero. Fa talmente freddo qua da me che un po' di caldino non sarebbe male. Davvero.
Ora vedo di mettermi d'impegno e di finire la recensione come si deve. Questa storia è finita, questa bellissima storia è finita. Sinceramente sono stata contenta di averla letta, almeno mi ha allievato l'attesa di Love is not a joke. Mi è piaciuta, mi ha emozionato e per quanto sia corta merita davvero di essere letta.
Complimenti, sul serio, perchè è davvero bellissima. Spero di leggere presto un capitolo di Love, o magari di un'altra tua storia. Stai pur sicura che io ci sarò, non me lo perderei per niente al mondo.
Un bacione tesoro e complimenti ancora. Un bacione ^_^

19/07/11, ore 00:58

Ciao tesoro! Leggermente in ritardo, ma arrivo anch'io. Allora, allora, allora. Questo capitolo è stato... è stato... wow! L'ho semplicemente adorato, come ho adorato in tutto e per tutto Craig *_*
Meglio se vado con ordine. Ovviamente, essendo che Ellen ha capito qualcosa di diverso, arriva a casa e si dispera. Come ogni donna si chiede perchè ogni volta deve succedere la stessa cosa, perchè ogni azione sembra doversi ripetere per forza. Arriva a pensare che il problema sia lei, come lo pensano la maggior parte delle volte quasi ogni donna.
Di solito, però, l'uomo quando arriva a bussare la porta sa di aver fatto qualcosa, di essere colpevole e probabilmente pensa di essere stato colto sul fatto, ma Craig è tranquillo, è preoccupato di sapere che cosa ha fatto piangere Ellen *_* Tenero *_*
Lei ad un certo punto si sfoga e gli dice tutto. Lui rimane scioccato e come potrebbe non farlo dato che non ha fatto niente.
Le ha chiesto di sposarla *_* Sul serio *_* Io lo amo, davvero *_*
Ehi, io non l'ho condannato, avevo scritto che Ellen aveva potuto fraintendere xD Non sono così stronza. xD
Come?!? Penultimo capitolo? Ma io non sono assolutamente pronta per la fine =( Mi sono affezionata a Craig e Ellen, mi sono affezionata a lui ç.ç Non puoi farmi questo, voglio leggere altri capitolo, è possibile?
Comunque ricorda che io non mi sorbisco assolutamente niente. Adoro leggere, adoro recensire, soprattutto storie scritte bene e che mi prendono ed è il caso delle tue storie.
Da una parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dall'altra, spero che ritarderei il giorno di postaggio. Un bacione ^_^

18/07/11, ore 16:55

*Occhi a forma di cuoricino*
Oooooh!
Ma cosa mi dice mai Craig alla fine?
E, soprattutto, si sgancia la bomba così? Senza manco mettere la risposta! Tesoro, voglio saperlo! Cosa dice Ellen?
E’ sì, vero? Vero? *Si prega d’ignorare il libro di teoria, rimaneggiato come ascia*
E’ sì?
Comunque bravo Craig! Non hai ceduto al fascino di Chantal (mo’ voglio sapere chi ha messo quella voce in giro! Lo esigo!) e che…
Beh, non è stato il massimo del romanticismo, ma una proposta di matrimonio è pur sempre una proposta di matrimonio. E qua, adesso, si vogliono i fiori d’arancio!

18/07/11, ore 16:48

Ok, fermi tutti!
Riavvolgiamo il nastro.
Cosa è questa storia della fidanzata? Ho capito bene, vero? Fidanzata?
Ma…ma…
No, ok. Non può essere così scemo, dai! Non può fare 2 volte lo stesso errore! E poi tutti quei discorsi sul “sono cambiato” e via discorrendo.
No, via, qui gatta ci cova e voglio anche sapere cosa cova.

18/07/11, ore 16:44

C’è da dire che Ellen è una campionessa in seghe mentali. Viversi l’attimo così come viene, no? E quel poveretto di Craig (l’idiota più grande della storia, giusto per ricordarlo XD) che l’ha anche portata nel suo posto preferito, che è il massimo del romanticismo.
Suvvia, Ellen!
Viviti il momento, no?
E se osa tradirti di nuovo si può sempre ricorrere all’antica punizione: il taglio del…beh, ci siamo capite, no? XD

18/07/11, ore 14:45

Ooooohhh *Ignora la mia faccia con gli occhi a forma di cuoricino*
Sarà che il mio bisogno di romanticismo è ai massimi livelli ma questo capitolo è stato così zuccheroso, così dolce…
Oooohhh…
Mi piace!
Ok, mo vediamo di essere seri e, forse ribadirò un concetto che sto ribadendo da parecchi commenti, ma: Brindiamo a Craig! Il più grande idiota della storia!
Ma cosa diamine combinava? Ellen lo stava baciando e lui... pensava!
Ma è un mito fatto uomo! Lei lo bacia e lui pensa! Ma non è una cosa tipicamente femminile questa? Craig, caro, sto iniziando ad avere seri dubbi sulla tua natura! XD

18/07/11, ore 14:44

Craig, caro, hai buttato tutto fuori. I miei complimenti, tu conosci una cosa chiamata tatto. Davvero.
Perché in quello sproloquio su “io sono cambiato e tu non l’ammetti” c’hai pure messo “quello che provo per te”.
Davvero, complimenti, tu sì che sai come conquistare una donna!
Ooook, cavolate random a parte *Sai, vero, che io dovrei essere a studiare ora? I libri mi guardano male! Ma un po’ di riposo non fa male, vero? Vero?* Bon, dicevo, cavolate a parte, questo capitolo è stato fantastico: Craig che deve fare i conti con una Ellen ubriaca (dolcissimo quando la porta in camera!) e poi con quella battagliera, pronta ad ammazzarlo – di parole, of course – e a lui…
A lui scappano i 5 minuti che gli fanno buttare fuori tutto!
Yeah!
Brindiamo a Craig, il più grande idiota della storia!

18/07/11, ore 14:42

Massì, brindiamo a Craig!
Io lo sto adorando, con le sue paranoie mentali (e gelosie nascoste da paranoie) m’ha fatto morire dalle risate: ok, non so assolutamente cosa ha fatto in passato ma sembra cambiato, uno che tradisce a go go non farebbe i ragionamenti che fa lui.
No, no.
E poi dai, è ancora innamorato di Ellen!
*Romantic-girl mode: ON*
E ora che succederà? Il nostro prode cavaliere riuscirà a salvare la donzella in pericolo et ubriaca?

18/07/11, ore 14:40

Ok, la domanda sorge spontanea: ma Ellen ha un debole per i traditori? Comunque…
Oddei per Craig la testa la perderei volentieri pure io! Comunque Ethan che è? Il cupido della situazione?
E adesso che capiterà fra quei due, soli soletti in mezzo alla campagna, fra fiori, tranquillità, animali e puzza di mucca?

18/07/11, ore 14:37

Siano benedetti i fratelli! Ethan è un mito e con il suo - Quel bastardo! - esclamò - Lo sapevo che era un poco di buono! mi ha ricordato un altro fratello di tua creazione: Tim!
Comunque c’è da dire che l’idea di Ellen di andare un po’ via, è decisamente ottima: non so, ma è la prima cosa che ti viene in mente appena subisci una delusione: scappare per poter rimettere insieme i cocci, per poter poi ripartire con la propria vita perché, in fondo, la vita continua anche senza il bastardo di turno (Ethan docet).
E dopo ‘sta perla di cavolata gratuita, mi metto a leggere il terzo capitolo!

18/07/11, ore 14:36

E finalmente eccomi a recensire e, preparati, lo farò con tutti i capitoli!
Innanzitutto: complimenti per il terzo posto! E con questo si smentisce ciò che dici sempre su ciò che scrivi. Ecco!
Ma passiamo alla fan fiction: che dire? Proprio un bell’inizio per Ellen; mollata, in un locale pieno di gente. Ammettilo che sei sadica dentro! Beh, adesso inizio a chiedermi cosa succederà ad Ellen?

16/07/11, ore 22:01

Oh mio diooooooooooo *O* senza parole mi aspettavo tutto tranne che una proposta di matrimonio!!! però sono molto ma molto contentaaaaaaaaa ;) Ellen è stata troppo impulsiva però Craig l'ha stupita e ora deve accettare per forza la proposta, non può rifiutare...mi raccomando niente colpi di scena eh ^____^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]