Semplicemente esseri umani
di Alison_95

05/06/11, ore 15:06

per favore non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo,voglio sapere come va a finire e cosa scegliera bunny,un bacio ciao.

05/06/11, ore 14:37

Mamma che ansia questo capitolo, è vero fare delle scelte permette di crescere, ma è anche vero che Banny non ne ha mai fatte perché conosceva già il suo futuro.
Le ragazze però mi sono sembrate non poco egoiste, anche loro hanno paura di un futuro che ora è in certo, ma invece di prendere in mano la propria vita vogliono costringere Banny a innamorarsi di Marzio come dev'essere. Questo trovo che sia un comportamento un pò immaturo perché non si dovrebbe MAI affidare a qualcun'altro il proprio destino xk non si da cosa scegliere.
Da una parte spero che Banny scelga Seiya e mandi a quel paese tutto ma la vedo molto difficile come ipotesi soprattutto per il legame che la lega a Chibiusa.
Bo staremo a vedere, questa ff tiene incollati allo schermo fino all'ultimo capitolo..
Buona Domenica
Baci
Cri

05/06/11, ore 12:49

Questo capitolo è tutto contorto... o.O
Tutte frasi vere, e sai come ti ho gia detto in una recensione passata, al di la degli altri autori qui su Efp che scrivono benissimo e molte storie le apprezzo e le segue con interesse perchè mi emozionano, fino ad adesso non ho mai letto una storia cosi vera e semplicemente umana.
Al di la dell'essere una guerriera, al di la che è solo finzione e che è un anime/manga e quindi solo un fumetto, tu sei riuscita a trarre qualcosa di reale in tutto questo.
Mi dispiace molto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
La metterò nelle ricordate, cosi se un giorno perderò accidentalmente la memoria, troverò la tua storia e leggendola mi ricorderò la trama fantastica. ^.^
Detto questo, mi si è stretto il cuore per Seiya, ho captato un egoismo da parte delle Outer, le Inner stanno bene certo sono tutte innamorate e possono scegliere con il loro cuore, e da una parte io le farei sentire in colpa per questo.
E Marzio? certo ora che la sua Bunny ricorda tutto lui continuerà a cercarla di farla innamorare? Bah...

Al prossimo capitolo allora che sarà anche l'ultimo, :( spero che dopo scriverai qualcos'altro.. :)

un bacio
Mary

05/06/11, ore 12:49

Povero Seiya spero che Bunny scelga lui. Io capisco le guerriere outher ma non potrebbero lasciarla libera di sceglere? Comunque continua a scrivere sei molto brava!!!

05/06/11, ore 02:23

ooh povero seiyuccio...beh...la scelta giusta è il presente..almeno è quello che penso io,non si può vivere con il passato...se una persona non si gode il presente sara' solo un'involucro vuoto senza gioia di vita!!comunque stupendo questo capito...anche se molto tristeee TT^TT aspetto l'ultimo sperando che finisca bene....sennò entro in depressione...vabbene vorra' dire che consolerò io seiya U_U ehehehehe baci ^^

05/06/11, ore 00:45

O.O
Già finisce questa storia bellissima?
Seiya partirà ;-; nooooooooooo perché? Perché lo fai? Sono così triste ;-(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; voglio proprio vedere cosa sceglierà Bunny... Io spero vivamente che parta con Seiya e mandi a quel paese tutti quanti.
Un bacio
Faby

04/06/11, ore 22:59

No, non sai come mi è dispiaciuto che Bunny abbia ricordato tutto, poteva vivere ancora qualche attimo felice con il suo adorato seiya invece l'hannoo riportata alla realtà troppo presto, ricordandole i suoi doveri...
Seiya le chiede di incontrarsi sono troppo curiosa di conoscere la scelta di Bunny spero che segua il suo cuore e che sia felice.
Per la stesura della storia posso dire solo che migliori ad ogni capitolo sembra davvero di vivere la scena.

04/06/11, ore 20:52

Bellissimo, ho apprezzato molto le pari sull'amore delle altre ragazze, perchè è questo che sono esseri umani, e l'uomo non è concepito per restare da solo, inoltre penso che se la Regina ha voluto farle rinascere è perchè voleva che vivessero una vita normale e che non rimanessero sempre legate al passato, che ormai è passato, bisogna andare sempre avanti.
E lo stesso vale per il futuro, il destino è scritto sulla sabbia, basta un'onda improvvisa per modificarlo completamente.
Spero che Bunny segua il suo cuore, solo così potra fare la scelta giusta e non vivere di rimpianti.ù
A presto, un bacione

04/06/11, ore 20:41

bè marzio è sia passato che futuro ed è stato anke presente prima che arrivasse seiya.
seiya è il suo nuovo presente e nagari potrebbe essere anke un ipotetico futuro,ora certamente a bunny tocca la decisione più dura. scegliere non è mai facile specie quando in gioko ci sono cose più grandi di te.
mi chiedo solo una cosa molte volte, una cosa che ha a che fare con la tua, con la mia ma soprattutto con la storia di bunny. ovvero, lei sa di chibiusa sa del suo futuro e molte volte mi sono ritrovata a pensare che sapere del proprio futuro dovrebbe essere bellissimo, invece scrivendo la mia, seguendo la tua e quella di qualche altra, le storie che si raccontano su bunny, bè penso (ora)che è bruttissimo sapere del futuro , perchè appunto sembra che ogni passo che si fa, ogni scelta sia dettata da quello che conosci. appunto, per bunny seiya è anke l'ignoto e questo secondo me, l'ha sempre affascinata e intrigata. cmq, credo che sia molto brutto conoscere il proprio futuro, quindi sai che dico? meglio per noi che nella realtà queste cose nn esistono, non vorrei mai trovrmi al posto dii bunny ,sarebbe dolorossiso e difficile.
bè mi sono dileguata oltre la storia ma è una cosa a cui pensavo già da tempo, se nn avesse mai conosciutoc chibiusa e il futuro, per lei sarebbe stato tutto più semplice,perkè in qualke modo, colei a lei più cara più importante, la costringe a non vivere appieno la propria vita a fare scelte diverse. ..
nn so se mi sono spiegata, spero di si :) un bacio aspetterò cn ansia l'epilogo. i miei complimenti cmq:)

04/06/11, ore 17:54

Oh che tenera la scena del risveglio tra Bunny e Seiya!!! Sono davvero dolcissimi!!! Li adoro!!! <3
Comunque il capitolo è come sempre bellissimo... Heles è la solita... Vuole a tutti i costi proteggere la sua principessa e il suo destino, forse è anche un pò egoista sotto questo punto di vista...Comunque l'ultima parte era intensissima... Quando hai messo tutti i ricordi di Bunny,elencandoli. Era molto d'effetto!!!
Voglio proprio vedere cosa accadrà adesso, visto che Bunny ha ricordato.....
Un bacione!
Dudy

04/06/11, ore 17:00

mi sono accorta della tua storia e in un attimo l ho letta subito e mi e piaciuta,l ho trovata molto interessante.quindi ti prego aggiorna presto che sono curiosa,un bacio ciao.

04/06/11, ore 15:45

Ciao la scena del risveglio l'ho trovata veramente molto dolce, e regalato una scena che molte fan della coppia forse hanno sognato ma mai potuto vederla avverarsi nell'opera originale. Devo essere sincera, l'Intervento di Milena nei pettegolezzi mi ha lasciata così: O_____O non è decisamente da lei, ma questo suo intervento la rende molto Più umana devo dire e forse le toglie quell'aurea di superiorità che la contraddistingue ( e che io adoro perché la rende molto più matura delle altre!! ); anche se la domanda di Heles ha combinato un mezzo putiferio -.-" Ovviamente non si è premurata di sfoderare un tantino di tatto visto la circostanza che tutte stanno vivendo. Ma questo se vogliamo è caratteristica di Heles. Credo però che sia Heles che Milena così il gruppo Outers siano state un Po troppo impulsive nel cercare di far ritornare la memoria alla loro principessa e questo non è da loro: solitamente sono fredde e calcolatrici, ora invece sembrano cadute in balia della paura di un futuro incerto e dei cambiamenti. Speriamo solamente che questa loro azione non faccia più danni che altro. u.u Buona DOMENICA Baci cri

04/06/11, ore 14:02

Ciao, bellissima il risveglio con relativa colazione tra seiya e bunny, sembrano davvero fatti l'una per l'altra mentre leggevo sorridevo...ma poi che antipatia mi ha fatto Heles capisco le sue motivazioni ma c'è modo e modo di trattare le persone e mi è dispiaciuto per il nostro Seiya che sa che è solo un momento passeggero il suo sogno.
Fantastica la fine con la reazione finale di Bunny...mi chiedo e ora?
Bravissima come al solito, questo capitolo mi ha colpito molto è molto profondo.

04/06/11, ore 01:25

oooh...povero seiya TT^TT ma deve sempre soffrire luii...ti prego non farmi aspettare molto,io soffro insieme a lui quindi immagina come sto XD devo sapere se finisce bene o no....ma spero di si..comunque bravissima come sempre..descrivi i sentimenti perfettamente facendo capire gli stati d'animo dei personaggi!!complimenti,al prossimo capitolo baci ^^

04/06/11, ore 00:02

Alison che casino per la povera Bunny. Insomma Heles e Milena non hanno perso tempo a far ricordare le cose a Bunny. Ma la reazione è stata molto eccessiva... Non è che hanno combinato un casino? Aggiorna presto ;-) kiss