Semplicemente esseri umani
di Alison_95

31/05/11, ore 02:01

Mammamia...nel momento in cui rea dice quelle cose a marzio..gli avrei stretto la mano!!però dimmi che non fai soffrire seiyuccio e non lo lascio soloo TT^TT...poverooo sai se è cosi mi devo preparare mentalmente...comunque per il resto bravissima come sempre...spero che aggiornerai presto ^^

31/05/11, ore 00:29

Le parole di introduzione di inizio capitolo le ho trovate molto vere, almeno per la sottoscritta, due anni fa come ben sai perché stai seguendo A Love Away ho avuto una grande delusione da parte di un'amica, e in quel periodo l'Unica cosa che mi veniva da fare era solamente immergermi nello studio per non pensare e sopratutto per non stare male. Anche l'hanno scorso a causa di eventi che poi verranno alla luce nella mia ff citata prima ho provato a fare lo stesso, ma non ha sortito lo stesso effetto la cosa, e infatti per miracolo non ho perso l'anno.
Torniamo alla storia, Seiya anche se non ha voluto turbare con la dedica Banny, purtroppo lo fa con il testo della canzone che se non ho capito mAle ha riportato alla luce qualche ricordo che lega la bionda al cantante. E ora?? Che succederà?
Baci al prossimo capitolo - mio o tuo che sia -
Cri

31/05/11, ore 00:14

Mamma mia la frase del destino nero mi ha messo l
Ansia che cosa hai mente? Apparte questo il capitolo ha messo in risalto l'unione e la forza dell'amicizia che nei momenti difficili è importante e come già detto le ragazze si stanno comportando egregiamente.
Marzio giustamente ha paura che Seiya possa approfittare della situazione ma non sa che il bel moro sta giocando pulito e che ha detto delle parole sulla storia tra lui e Banny che non so in quanti avrebbero detto nella sua situazione e questo gli fa molto onore! Devo ammetterlo.

31/05/11, ore 00:05

Ciao sono rimasta un pò indietro credo xD bellissimo capitolo ma sopratutto mi ha colpito questa frase:" Perché anche le Outer, nonostante la forza d’animo, erano fragili e spaventate dai mutamenti che si erano verificati. Perché anche loro erano esseri umani."
Credo che rappresenti al massimo le guerriere del sistema solare esterno, che l'anime -ma anche il manga - dipinge come un quartetto di fredde calcolatrici che sono disposte a tutto per salvare l'universo, quando io sono convinta che anche loro hanno i loro dubbi e le loro paure! Mi hai lasciata così O___O con questa frase xD
Corro a mettermi in pari!

30/05/11, ore 23:51

bè, se nn erro bunny ha ricordato i giorni passati con seiya giusto??ma ke carino questo cap... molto rilassante. aggionra presto un bacio^^

30/05/11, ore 23:25

Anche se è un capitolo di transizione è stato davvero molto bello.....
Era emozionante... Le parole scritte in inglese e poi i tuoi commenti su ogni strofa.... mi è piaciuto molto...
Il ritorno dei Three Lights!!! Bellissimo!!! =)
Credo che Bunny stia avendo dei grossi problemi, perchè cerca di farsi piacere marzio quando inizia a provare uqalcosa per Seiya!
Il comportamento di Rea non l'ho capito.... Non credo stia usando Seiya.... In fondo lo sa anche lui... Il destino di Bunny è già scritto.
Sono curiosa.... Aggiorna presto!
Un bacione!
Dudy

30/05/11, ore 22:16

Bellissimo brava, Rea si è comportata male con Seiya, non è giusto usare i suoi sentimenti.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a presto ciao.

29/05/11, ore 23:35

Fantastico, adoro il modo in cui Seiya si comporta con bunny,rincuorandola sul suo rapporto con il fidanzato, la consola mentre sappiamo che lui sta soffrendo più di tutti.
Bunny è stata molto forte e coraggiosa a voler ricominciare a vivere.
Come al solito sei bravissima :)

29/05/11, ore 23:15

Grazie per i "ringraziamenti"!!! Per me è un piacere recensire sempre. Questa storia si fa sempre più interessante!
Comunque l'ultima frase mi ha lasciata perplessa..... Bunny finisce il capitolo in allegria, mentre il narratore in tragedia.... posso solo aspettarmi di tutto!
Non avere dubbi sul capitolo... è ben scritto ed è molto bello, come il resto!
Mi è piaciuto il comportament di Seiya! Invece di approfittarne sta rispettando sia Marzio che Bunny... In fondo la situazione è delicata!!! =)
Brava, come sempre!
Un bacione!
Dudy

28/05/11, ore 23:11

Alison ma tu vuoi far prendere un infarto al mio Seiya? Troppe emozioni potrebbero lasciarlo stecchito. Mhm... La tua ultima frase mi ha messo su un certo senso di inquietudine, non lo so ma prevedo catastrofi in giro.
Secondo me Seiya è un'amore, rispetta quel caprone di Marzio, quando al contrario non l'avrebbe assolutamente fatto.
Ti prego aggiorna presto per saziare la mia curiosità. Kiss
A presto
Faby

28/05/11, ore 01:43

stupendaaaa...però non sopporto vedere il mio seiyuccio soffrire cosi TT^TT quando se ne va marzio U_U almeno li lascia in pace...comunque bravissima ^^

27/05/11, ore 23:59

tesoro, nn preoc per il ritardo, capita avere dei blocchi. succede anke a me...:) cmq, il capitolo è uscito bene, ben descritto.. bè, se bunny avesse lestto il diario avrebbe scoperto quella verità k tutte le stanno nascondendo.. sono curiosa d sapere qnd verrà a galla, ma sono anke curiosa di sapere il comportamento k ora avrà. da questo cap si capisce k sente maggiormente un legame verso seiya, mentre accetta marzio come suo ragazzo solo perkè le hanno detto k le cose stanno così..però, (un piccolo consiglio)penso che bunny dovrebbe anke sentire un legame profondo con marzio, infondo lui è il padre di sua figlia e il suo primo vero amore... metterlo fuori dai suoi sentimenti è un pò troppo presto.
ovviamente questo non è affatto una ritica ma un consiglio..
del resto è tutto ok. ci sentiamo alla prox un bacio^^

27/05/11, ore 23:12

Ciao tesoro t avevo risp nella mia recensione mi raccomando aggiorna presto... e poi eccolo ho trovato il capitolo!!
Che dire a me è piaciuto molto... anche la parte introduttiva sul diario che le re usano x scrivere i momenti tristi...
Poi il capitolo è sviluppato bene, adoro il fatto che Bunny senza ricordare nulla senta molto forte il legame verso Seiya...
Poverino Seiya certo che l hai torturato facendogli dire quelle parole ma cm hai detto lui è leale e nn si sarebbe approffitato della situazione...
Adesso hai detto che entreremo nel vivo della storia non vedo l'ora anche perchè voglio capire a cosa ti riferivi quando hai scritto....

"Bunny aveva perso la memoria e tutti credevano fosse quell’evento ad aver creato un dubbio nel futuro. Tutti sbagliavano.
Erano loro che stavano cambiando tutto, i loro sorrisi, le parole subivano lentamente delle modifiche; la memoria era stato solo l’inizio, l’inizio della fine."

e poi questa frase che anche se non minacciosa mi ha messo angoscia...

“Magari alla fine il destino non è così grigio per me.”
No, hai ragione non è grigio.
Per te, Bunny, il destino è nero"

Mi chiedo cosa accadrà?? aggiorna presto kiss saki

27/05/11, ore 22:08

Povera Bunny..
Ricorderà mai un giorno? e secondo me con il fatto che ha perso la memoria puo finalmente innamorarsi di chi vuole, anche se tutti le dicono che ha un fidanzato stupendo..
Ma nel diario avrà scritto delle sue battaglie?
comunque secondo me nel diario ci si scrive anche quando ci capita cose belle, non credi? kmq mi piace la tua storia..
starò ad aspettare cosa accadrà ;)
baci
*Mary*

23/05/11, ore 15:22

wow che bello una nuova storia...stavo aspettando che la aggiornassi nel forum non sapendo che la stavi pubblicando anche qui....che bello è tornato il mio Seiyuccio ♥__♥, povera Bunny ha perso la memoria, sono sicura che con la vicinanza delle altre la recupererà poco a poco!!!! Spero che le due rompiscatole di Heles e MIlena non rompino le scatole anche questa volta, ma conoscendo sarà impossibile!!!! All'inizio mi sono un pò preoccupata quando Seiya era un pò restio nel tornare sul pianeta terra nonostante era stato avvertito dell'incidente della sua amata Bunny ma alla fine non mi ha deluso...misà che ne vedremo delle belle!!! Attendo con ansia il prox capitolo!!!!