Semplicemente esseri umani
di Alison_95

19/05/11, ore 15:03

Oddio Alison che bello questo capitolo, soprattutto per il ritorno del nostro amato Seiya <3 u.u
Mi chiedo che ruolo avranno le outers in questo cambiamento; speriamo che Heles non rompa le scatole stavolta, ma conoscendola >.<
Marzio ne rimarrà scottato e ne sono immensamente felice, voglio dire Seiya lo supera in tutto... E questo Bunny lo sa! Aggiorna presto un bacio

19/05/11, ore 14:54

Ahahahah Bunny non ricorda nulla di nessuno ma appena ha visto la foto del mio adorato Seiya ha provato qualche sensazione...
Questa cosa non può farmi altro che piacere. Marzio soffrirà ed io ne sono super felice, ma Bunny deve smetterla di dare ascolto a quella vocina del cavolo!
Bravissima Alison, vado subito a leggere il seguito. Kiss

19/05/11, ore 10:09

Bellissima fanfiction, complimenti! Mi sta prendendo sempre di piu'!
Sei riuscita a farmi percepire la sofferenza di Seya al pensiero di rivedere Bunny: la frase " non potete chiedermi questo"" è veramente toccante!
Sono felice che abbia deciso di tornare...ma mi angosciano le outher , cosi' fissate col destino che deve compiersi!!
Spero aggiornerai presto!

19/05/11, ore 01:18

cosa dire...sempre piu'coinvolgente...finalmente il mio seiyuccio è tornato...e spero tanto che vada a finire bene...lo so gia sto pensando alla fine XD ma non voglio che soffra anche nelle fanficton XD...comunque sei bravissima e scrivi molto ma molto bene!!a me piace tantissimo e spero di leggere presto il prossimo capitolo baci ^^

18/05/11, ore 23:23

ooooh!!! Seiya finalmente!!!! Mi è piaciuto un sacco quando lo hai paragonato all'unica certezza che ha bunny in questo momento!!!
Marzio, nei momenti più importanti, non c'è mai!!! XD
Ora la cosa si fa interessante... Marzio starà via per poco, Seiya e le Outer sono tornati!!!
Aggiorna presto! Sono troppo curiosa!
Dudy

18/05/11, ore 22:23

wauuuuuuuuuuuuuuu bellissimo anke qst capitolo...
fai scomparire marzio..ihihih povero seiya il mio cucciolo!!
adesso ke sn tornate anke le altre sarà un bel casino,
non accetteranno mai ke seiya stia vicino a usagi!!
bhe nn vedo l ora di leggere il seguito kiss

18/05/11, ore 21:53

Non ho parole per spiegarti quanto mi ha coinvolto questo capitolo, sono curiosa di sapere cosa accadrà ora...
Sono felice che alla fine Seiya abbia trovato il coraggio di aiutare la sua testolina buffa, il suo discorso sui ricordi mi ha colpito molto.
Bellissimo il rapporto di complicità alla fine tra i due

18/05/11, ore 21:47

e come sempre, marzio parte e seiya è li che le tende la mano.
penso che il "perchè"che tu hai usato più volte, sia giustissimo, spesso ci si chiede perchè è capitato?
perchè a noi?
perchè è andara così?
tante domande che spero avranno presto una rsp, un bacio alla prox^^

13/05/11, ore 01:43

*____* mammamia,sii finalmente torna il mio seiyuccio..non vedo l'ora di vederlo in azione,si è ricordata del suo amore...lo ripeto menomale che esistono le fanficton almeno qui possiamo far vivere l'amore tra loro due *__* bravissima!

12/05/11, ore 23:36

E' uno dei capitoli più profondi che abbia mai letto, i pensieri e le sensazioni dei personaggi sono descritti talmente bene che mi è sembrato di provare le loro stesse emozioni.
Diventi più brava ad ogni capitolo.
Alla prossima ciao.

12/05/11, ore 22:01

Grazie per i ringraziamenti!!! Per me è un piacere!!!!!
Questa storia è bellissima e ogni capitolo che aggiungi me la fa apprezzare sempre di più!!! =)
Mi è piaciuto il paragone iniziale sull'amore che è come un processo perchè si basa sulla parità delle parti! Anche io la penso così!!!
Comunque...... tornerà SEIYA!!!! XD XD Speriamo che lui riesca in qualche modo ad aiutare Bunny!!! E non farli soffrire troppo, mi raccomando!!! ;)
A presto!!!
Dudy

12/05/11, ore 20:56

che bello torna seiya,,evvai^^ aggiorna prestissimo un bacio^^povero marzio però e ancke povero seiya..nn so perkè ma penso soffriranno entrambi...

12/05/11, ore 19:25

Amy, Rea, Morea e Marta sono veramente delle amiche stupende, stanno facendo tutto il possibile affinchè Banny ritrovi al cento per cento i suoi ricordi e sopratutto la sua vita. Questo loro comportamento fa si che loro siano delle amiche vere e sopratutto rare perchè sanno stare vicine nel momento del bisogno alle persone per cui provano un affetto sincero. Sarebbe il minimo che si dimostrino così unite visto tutto quello che anno passato per sconfiggere il male.
Marzio poverino mi fa tenerezza si crogiola nel rimorso e spero con tutto il cuore che presto o tardi la situazione si sistemi e che la nostra Banny ricordi pian piano tutto, anche se ad essere sincera questa attrazione che la ragazza prova nei confronti di Seya non mi piace per niente, e non mi piace neanche questo piano che le ragazze hanno intenzione di preparare facendo tornare Seya sulla terra, a che scopo poi? Per far si che Banny ricordi tutto il suo passato, e questo ci può stare, ma se ricorda tutto al cento per cento Seya sarà solamente usato come mezzo e questo secondo me non è giusto, non bisognerebbe mai giocare con i sentimenti di una persona , sopratutto se questi sono sentimenti sinceri.
Bah staremo a vedere... meglio stare a New York come le Outer...ma nel corso della storia rientreranno? Pura curiosità visto che torna molto presto anche Seya sarebbe esilarante assistere a un battibecco del moro con Haruka/Heles xD
Al prossimo capitolo
Baci
Cri

12/05/11, ore 18:36

wauuuuuuuuuu qst fic mi piace ogni gg sempr piu!ammiro la volontà delle ragazze x farsi rikordare dalla amika anke se la vedo cm fattore di egoismo solo x far si ke il futuro si svolga cm destinato!!Marzio cm al soliti nn serve a granke invece di incolparsi delle colpe ke tra l altro ha,perchè x una volta nella sua vita fa qlks di buono??se ne andasse proprio cosi bunny avrebbe la possibilità di essere felice,hai detto bn l ha data sempre x scontata,si sentiva forte xkè sapeva ke bunny ne era innamorata e quindi ke signifika qnd si ama nn si deve dar per scontato nulla anzi si deve dare e rivere in egual misura!!AH un altra cosa ke mi ha dato fastidio di qll 4 cioè voi x farsi ke il fututo si svolga cm volete chiamate seiya sulla terra cosi lui fa ritornare la memoria a bunny e poi qll poveretto se ne dovrebbe riandare via e soffrire ankora di piu!Cmq a me nn fa strano ke bunny rikordi più seiya di marzio, seiya gli è stato accanto e regalato attimi di divertimento e ha dato sempre 100 verso bunny!!NN vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!

PS grazie x i ringraziamenti kiss

08/05/11, ore 12:41

bellissimo questo capitolo e anche molto filosofico, mi spiace per tutti per quello che è successo anche per marzio, chissà ora che succederà spero che le cose vadano per il verso giusto....dolcissimo Seiya che ancora ama la sua testolina buffa