Semplicemente esseri umani
di Alison_95

04/06/11, ore 00:00

Tesorooooooooo che belloooo i momenti tra Seiya e Usagi sn stati cosi emozionanti e belli, li ho quasi invidiati ;P
Bhe le ragazze si danno da fare vero??pero perchè se loro possono farlo nn lasciano Usa fare qll ke sente??
Ma ho capito bn o alla fine del capitolo ha rikordato tutto??
aggiorna presto kiss ely

03/06/11, ore 22:15

Fatto cosa??? ora si ricorda tutto Bunny?
e poi uff....quando finirò la mia storia scriverò una fan fiction sulle Outer...poverine alla fine risultano sempre quelle cattive...:)
Kmq brava complimenti..:)
gli scherzi tra Bunny e Seiya con la marmellata e la nutella sono i piu dolci..:)
un bacio
Mary

03/06/11, ore 20:48

e ci lasci così???non puoi...
cmq bunny si è incazzata e molto pure..mi è piaciuto tanto come hai usato nei ricordi nomi di marzio, chibiusa e seiya, si poteva immaginare benissimo i flash k gli sono passati davanti. ora vedremo che combinerà ;)

03/06/11, ore 20:46

Bellissimo capitolo, ho adorato l'angolo del gossip e che anche Milena ne abbia preso parte (giusto per evitare equivoci ti anticipo che anch'io nella mia ff voglio inserire una scena simile, te lo dico così non penserai che ti ho copiata).
Heles ha avuto un attimo di esitazione ma non capisco perchè hanno tanta paura che una cosa che non è ancora accaduta venga cambiata, infondo non è detto che se cambierà sarà in peggio e per come la vedo io è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.
Alla prossima, un bacione.

03/06/11, ore 16:40

Non pensavo che i Bunny potesse baciare Seiya!!! Sono contentissima comunque!!! XD
L'introduzione che hai fatto all'inizio del capitolo era perfetta per sottolineare al meglio le azioni che ci sono state dopo.....
E' stato un capitolo molto,molto bello!!! Questo colpo di scena cambierà parecchie cose..... Che io vorrò subito sapere!!
Un'altra cosa.... la descrizione che fai di Seiya è bellissima!!! Lui che sorride sempre davanti alla gente, mentre dentro soffre!! *_*
Brava Alison!!!
Un bacione!
Dudy

03/06/11, ore 13:59

noo...non mi puoi lasciare così..voglio sapere i particolari ehehehhee...comunque bellissimo anche questo capitolo,spero che pubblicherai presto il prossimo!!!comunque la coppia bunny e seiya mi danno emozioni che la coppia marzio bunny non mi fa avere U_U ehehehe baci ^^

01/06/11, ore 23:33

Oddio Alison... Stasera tu vuoi farmi schiattare! Che bello, Bunny ha baciato Seiya.
Senti ti devo chiedere una cosa, se vuoi puoi rispondermi in privato, ma devo sapere. Questa storia finirà bene x Seiya? Solo questo ti prego, altrimenti rischio la tachicardia... Kiss

01/06/11, ore 20:39

Ciao, anche io come te non tollero il tradimento perché se uno tradisce lo fa consapevolmente e allora dovrebbe iniziare a interrogarsi sull'amore che prova per il proprio ragazzo/a. Però questo è un caso diverso, in fondo Usagi e Mamoru non condividono il presente, la ragazza non si sente legata a lui perché ha perso la memoria e quindi a dirtela tutta ha fatto bene a provare con Seiya se lei si sente attratta da lui!
Non credo però che un eventuale notizia di questo tipo sia ben accetta da Heles e quindi credo proprio che ne vedremo delle belle :)
Al prossimo capitolo e ti rinnovo nuovamente l'augurio per un buon due giugno
Cri

Ps: quando ho letto il titolo " Doppio gioco" ho pensato immediatamente a Seiya sono proprio prevenuta al massimo!! XD
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 08:40 pm)

01/06/11, ore 20:18

Stupendo mi hai reso felice, questo capitolo mi ha reso felice, Bunny che finalmente è libera di fare le sue scelte, sceglie il suo cuore che la porta a Seiya...Temo le reazioni delle altre sue amiche e di marzio che non permetteranno a Bunny di essere se stessa, ma ciò che deve essere.
Bravissima come al solito nel descrivere le scene.
Alla prossima ciao

01/06/11, ore 20:09

Per essere solo un capitolo transitorio per me è stato molto importante, è scritto davvero bene, Seiya come al solito è dolcissimo e farebbe di tutto per far star bene la sua testolina buffa contro i suoi stessi desideri, mentre marzio è un egoista a non volere che gli "amici" di bunny le stiano vicini per aiutarla a ricordare.

01/06/11, ore 19:10

hai ragione tu, questo non è un vero tradimento perkè bunny nn ricodo l amore k la lega a marzio..e poi come ha detto, errare è umano. non c'è nulla di male nel sbagliare. un bacio ^^

01/06/11, ore 18:54

Tesorooooooo qst nuovo capitolo è bellissimi, cm sempre i miei complimenti sulla parte iniziale...
Poi che dire marzio bacia usa,lei prova qlks ma nn riesce a spiegarselo neanke lui!!
milena e heles devono farsi i kavolacci loro...
Poi la parte tra usa e seiya sublime... mi è piaciuta xkè è stata lei ad avvicinarsi e a desiderare qll contatto di labbra....
Son felice ke si siano baciati ma adesso che cosa accadrà?? aggiorna presto kiss ely

01/06/11, ore 18:23

Bellissimo, anch'io non sopporto il tradimento anche perchè ho sempre pensato che anche se ami due persone, ce ne sarà una che preferisci.
Ma visto che la nostra Bunny sembra non provare niente per Marzio direi che possiamo chiudere entrambii gli occhi e far finta che non abbiamo visto nulla XD
Spero di leggere presto il coontinuo, un bacione ciau.
PS: Quando continuerai l'altra?

01/06/11, ore 01:25

Tesoro, convinta che avevo recensito, vabbè rimedio subito.
Che dire, questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto, anche se la gelosia di marzio ma ha stupito, qll baccala nell anime nn ha mai fatto nulla e adesso si irrita xkè seiya è tornato??ahauahau
Rea mi fa incazzare usare Seiya x far ritornare Bunny da Marzio addurdo,  io mi auguro ke il destinio kambi molto cosi tutti si rosikano i gomiit ahauahauah...
bellissime le frasi in inglese e il ritorno dei trhee lights...
In tutto qst bunny ha rikordato i momenti cn seiya mi fa piacere kiss teso aggiorna presto ;)

31/05/11, ore 10:35

Solo 5 capitoli alla fine??
Beh per bacco questa storia è azzeccatissima alla faccia delle fans di Marzio. Ok il loro è un amore gia scritto, gia vissuto al tempo, sono morti per amore, avranno una figlia saranno re e regina, ma prima di tutto questo sono persone! persone umane con dei sentimenti.
Ok Seiya è femmina nel manga, ma se al posto di Seiya ci fosse stato un qualsiasi altra persona, mettiamo che si fosse chiamato Genoveffo e proviene dall'Italia, e con semplici gesta ha fatto battere il cuore a Bunny, al diavolo il destino!
Cioe sta qui perde la memoria e non si ricorda del fidanzato ma di Genoveffo.. Cosa vuol dire? che sto povero uomo ne ha approffitato?
No! che sto ipotetico fidanzato non ha fatto abbastanza per la fidanzata!
Quindi quoto la tua storia, mi piace un sacco! la pubblicizzerò anche nella mia pagina, ma non per izzare guerre tra le fans delle due trincee, ma perche in questa storia c'è del vero, c'è qualcosa di reale.
Secondo me bisogna leggere la storia escludendo il fatto che sono personaggi di un anime.
Mi piace un sacco!
Brava ;)