Semplicemente esseri umani
di Alison_95

08/05/11, ore 01:44

povera bunny..e anche povero marzio, in un minuto gli è crollato il mondo perfetto che aveva.. e ora mi chiedo.. e chibiusa?? che fne farà lei??
aggiorna presto alla proxx ^^un bacio

07/05/11, ore 14:40

Ciao Seiya!! XD Come vedi non sei l'unica che ha dei momenti di sclero totale!!! XD
Comunque, a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto la parte in cui hai introdotto Seiya... Finge di essere sereno, sorride, ma invece dentro soffre per una persona che sa di non poter avere. Sono proprio curiosa di vedere come descriverai il loro incontro! Sicuramente lo scriverai in modo fantastico!! =)
Bravissima! A presto!
Dudy

07/05/11, ore 13:44

Concordo pienamente con ciò che hai scritto all'inizio del capitolo: i ricordi, brutti o belli che siano, formano una persona e il suo carattere per tutta la vita, senza di loro molto probabilmente saremo tutti uguali come tanti pallini insignificanti. E' grazie a loro se in parte ognuno è diverso da chi lo circonda. Bellissime parole.
Per Marzio non sarà sicuramente facile, avere davanti la persona che ama e a cui è destinato, e questa persona non si ricorda di te perchè ha perso tutta la sua vita in pochi istanti. Spero di non dovermi mai trovare in una situazione del genere perchè dev'essere veramente straziante. Povero Marzio!
Seya ha fatto la sua comparsa...happy!-.-" (Ironico se non si fosse capito) Mi è sempre stato antipatico, lui ed Heles. Sembra strano visto che scrivo solo ed esclusivamente sulla coppia Michiru/Haruka ma Heles deve solamente ringraziare di essere la fidanzata di Milena. Fortuna che Seya non ha.
Può darsi però che potrebbe risultarmi simpatico in questa ff. Non sarebbe del resto la prima volta!
Al prossimo capitolo
Cri

07/05/11, ore 02:00

Wow questa storia mi piace sempre di piu',non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!un bacio ^^

07/05/11, ore 01:20

eccolooooo!!!seiyuccio mio!!!!!bello de zia!!!scusa la smetto..allora,tutto mi sarei aspettata ma non che Bunny perdesse la memoria,sai magari qualche mese di coma ecc...non so perchè ma penso che se dovesse incontrare Seiya qualcosa in lei scatterà e riprendere una parte di memoria,ho questa sensazione =)

06/05/11, ore 22:17

bellissimooooooooooooooooooooooooooooo... mamma mia povera bunny ha perso la memoria e nn rikorda piu nulla,ma forse è un bn potra vivere la sua vita senza sentirsi obbligata a segu un destino!!kissa forse seiya torna e lei potra vivere la sua storia kn lui!!!aggiorga presto kiss

04/05/11, ore 01:23

Bellissimo Alison!!! Ora inizio a capire... Non avevo proprio idea di come avresti fatto a parlare del destino di bunny stravolgendolo completamente! Mi piace molto questa storia e l'idea che hai avuto è molto originale! Logicamente, come le altre, spero nell'istantaneo arrivo di seiya!!! =) =) A presto
dudy

04/05/11, ore 00:54

oddio!! ha perso i suoi ricordi??tutto ciò che la riguarda?
quindi se bunny non ricorderà più delle amiche, di essere una guerriera di marzio, non ricorderà nulla nel del suo destino di regina, ne di Chibiusa e sarà libera di innamorarsi di nuovo, magari di qualcuno che non sia marzio? ed è qui che penso entrerà in scena seiya.. starle accanto..
oppure bunny avrà nostalgia dei suoi ricordi nel senso che sentirà ancora di più la mancanza di seiya?? non so perkè ma penso che la mia prima osservazione sia quella giusta^^ speriamo di aver indovinato bene ihihi:P alla prox baci.

03/05/11, ore 23:34

Ciao, la prima parte del capitolo sul destino mi trovi pienamente d'accordo con te. Nella seconda parte del capitolo inizialmente temevo il peggio, sono molto tragica, più che tragica sono una grandissima pessimista! E quindi pensavo che Banny sarebbe morta, poi quando il medico ha dato il bollettino medico ho pensato: ha perso l'uso delle gambe. Mai e poi mai avrei pensato che avrebbe perso la memoria, i ricordi sono le cose più preziose che una persona può avere, belli o brutti che siano ricordano le esperienze che ti portano ad essere ciò che sei e per questo perderli dev'essere bruttissimo. Speriamo che le sue amiche e sopratutto Marzio riescano ad aiutarla magari con dettagli all'apparenza insignificanti a farle ritrovare la sua memoria. Che possa tornare utile il carillion di Marzio della prima serie, a forma di stella? Chi lo sa! Capitolo ricco di emozioni anche se l'ho trovato molto angosciante. Ora inizia il difficile ma sono sicura che rimanendo unite riusciranno a superare anche questa sono o non sono le guerriere Sailor? Buona giornata! Cri

03/05/11, ore 22:45

Elison allora avevo visto giusto? Bunny non ricorda nulla vero? È stato un miracolo che sia uscita viva dalla catastrofe. Non é che mi dispiaccia tanto se non ricorda Marzio... Un bacione

03/05/11, ore 22:28

Complimenti ancora,la parte di Rea è stata molto commovente...sei bravissima!spero che pubblicherai presto il seguito perchè questa storia mi ha veramente appassionato!!!

03/05/11, ore 21:25

Il capitolo precedente è stato traumatizzante, il sogno di Rea e il treno che si capovolge...Ma questo...è angosciante!!
Ha perso la memoria? ma no povera Bunny proprio ora che aveva preso 59 in algebra..
Non credo sarà facile per lei accettare quello che è, quello che è stato, ma soprattutto quello che sarà..
è un po triste questo capitolo, non riesco quanta angoscia ci sarà nei prossimi..
pero mi piace molto, tutto vero secondo me quello che hai scritto sul destino...:)
un bacio
Mary

03/05/11, ore 21:16

Che capitolo emozionante.
Mi è piaciuto molto l'inizio quando parli del destino...sono d'accordo per te...
Povera Bunny speriamo che guarisca presto.
Ciao

03/05/11, ore 21:16

E così siamo già arrivati al terzo capitolo, Bunny per poco non è morto, ha solo perso i suoi ricordi, potrebbe essere un fatto positivo ovviamente dipende dai punti di vista.
Non vedo l'ora che arrivino i Three light!
A presto baci

03/05/11, ore 01:30

ke ansiaaaaaaaa mamma mia sto kapitolo mi ha fatto venire i brividi!!rea fa paura qnd ha le sue visioni la cosa inqiuetante e ke mentre raccontava a bunny accadeva il fatto del treno oddio sn curiosa di saper ke kosa accadra!!