I giorni dell'amore
di Claire Marie Blanchard

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/01/21, ore 23:45

Ciao! Dopo aver letto tutta la tua FF eccomi a recensirla! L’ho letta in alcuni giorni, “ i giorni dell’amore” per l’appunto! Questa storia rilascia dolcezza e amore ad ogni parola! È meraviglioso come hai descritto la loro storia, come piano piano si sono avvicinati timidamente e tanto dolcemente!!! Ma come ogni storia d’amore non tutto è rosa e fiori, ma se il sentimento c’è ed è vero, le difficoltà si possono superare! Questo è il messaggio che ho recepito! Poi diciamocelo se bisogna farlo per Mamoru si fa più che volentieri! Grazie per la tua bellissima FF!

17/06/20, ore 00:17

Eccomi qua! Premetto che è la terza volta che rileggo la tua storia e ogni volta è sempre meravigliosa. Anche senza nemici da combattere Usa e Mamo hanno avuto i loro alti e bassi fatti di gelosie e di amore. Mi piaciuto molto l'epilogo anche con l'excursus sul dopo! Non ho recensito gli altri capitoli perché sapendo già come andava a finire mi è sembrato più giusto farlo alla fine. I giorni dell'amore sono quei giorni che non dimenticherai mai perché grazie a loro ognuno di noi potrà trovare l'amore. Alla prossima!

13/04/20, ore 17:54

Ciao ho appena letto la tua ff ed è stata una cosa sublime dalle prima parola fino all' ultima...mi è piaciuta molto come hai impostato la storia, i personaggi, molto romantica, divertente,dolce,in poche parole DIVINA. Spero di leggere altre tue ff complimenti ancora. Via e buona Pasqua e Pasquetta ❤️

25/04/17, ore 01:06

È l'una e sto piangendo dalla gioia. È vero dovrei essere triste perché ho finito di leggere questa stupenda storia, ma il meraviglioso compleanno, il mini accenno del matrimonio e il mini accenno di Chibiusa che è appena entrata a far parte della vita dei due neo-sposini, mi rende felicissima! Adoro questa storia e non vedo l'ora che tu mi risponda felice del fatto che mi sia piaciuta e del fatto che ti sto incoraggiando a riprendere a scrivere. È vero non ti conosco, ma sotto sotto, so che vorresti riprendere, ma in questo momento magari hai mille impegni e non puoi. Spero mi risponderai presto e che mi darai buone notizie; sappi che aspetto che riprendi al più presto a scrivere e se hai bisogno di consigli per le storie, beh io ci sono e sarò felice, magari di aiutarti!
Baci Lunari, UsagiTsukino!
P. S. Aspetto una tua risposta! ;)

25/04/17, ore 00:31

Sono scoppiata a ridere quando ho finito di leggere il capitolo, cioè adesso ed è mezzanotte e mezza. Mio padre domattina mi ucciderà, ne sono certa, Manon potevo non ridere per l'incontro suocero/genero: la tua fantasia ci ha preso in pieno, il miglior incontriamo di sempre, te lo assicuro che non riesco a smettere di ridere neanche ora che sto scrivendo. Mi manca solo l'ultimo capitolo e non mi importa se è tardi, lo leggerò ora esibito. Ti prego torna a scrivere, ci spero tanto. ;)
Baci Lunari, UsagiTsukino!

24/04/17, ore 23:20

Ma allora era destino che leggessi delle tue storie! Sì sto leggendo questa tua storia e l'adoro! Pensa che quando ho letto della scena dei sassolini che sbattono alla finestra ho detto "Proprio come nel film Principe Azzurro Cercasi!" E leggendo i tuoi pensieri mi è arrivata la conferma: un'altra cosa in comune. Adoro quel film, adoro quella scena, adoro questa storia che hai scritto e credo che stasera la finirò tutta! Beh, ti tengo aggiornata man mano che leggo, nel frattempo, ti prego aggiorna un po' le storie che hai lasciato: mi piacerebbe, finita questa, leggere altre tue storie, ma se non sono complete no perché rischierei di essere interrotta sul più bello e non è una cosa che mi piace, quindi ti prego TORNA A SCRIVERE!
Tua fan sfegatata, che stasera cercherà di finire di leggere questa storia. Baci Lunari, UsagiTsukino! ;)

08/05/12, ore 00:18

Magnifica storia i miei complimenti.... è comica, e romantica, e ricca di suspanse tra i personaggi.... è sopratutto parla della mia coppia preferita Marzio/Bunny :) un 10 pieno pieno baci

05/11/11, ore 22:19

Manu questa storia è Me-ra-vi-glio-sa!! L'ho letta tutta d'un fiato, capitolo per capitolo e mi sono piaciuti tutti!!! Non so che altro dire, questa storia è fantastica, mi ha dato emozioni grandissime, tu mi hai dato emozioni grandissime. Sai scrivere benissimo, sai immedesimarti benissimo nei personaggi, li trovo perfetti!!! Sei bravissima, giuro, ho adorato questa storia dall'inizio alla fine =)=)

Bravissima!! Complimenti davvero Manu!!!

Baci,
Sabry

05/10/11, ore 22:40

Huhuhuhhu....ma di niente cara!!Sei brava, le tue storie mi piacciono troppo, mi piace il tuo stile...siamo amiche, di paginette, amiche nel nome di Sailor Moon (ahahah)...era D'OBBLIGO aggiungerti tra gli autori preferiti ;) !!

Complimenti per questo bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto. Mi ha sorpreso Usako quando si domanda se un giorno, avrà una bimba...e se sarà Mamo il fortunato uomo con cui metterà alla luce la bambina....Anche perchè sappiamo, che come suppone Usa, che in effetti Mamo sarà geloso di Chibiusa quando gli parlerà di Helios (nell'anime).
Brava...complimenti!!

Baciooooo

05/10/11, ore 20:40

Ci sono anch'io a recensire!!! ^^
Scusami tesoro, avevo già letto il capitolo ma non ho avuto proprio tempo per lasciarti il mio parere!
Prima di tutto ti devo fare i miei complimenti! Il finale è stato davvero bellissimo, un misto tra dolcezza e simpatia!
E poi regalarci quella piccola visione del loro futuro è stata un'idea divina!!!
Inutile dirti che non sono d'accordo con il tuo parere vero??? è__é fatti passare l'idea di eliminarla!
E' una delle più belle fanfic che io abbia mai letto! Dico sul serio...
Ora che questa fanfic è finita, avrai la mente più libera per altre idee... E io ti auguro di migliorare sempre di più, perchè diventerai senza dubbio un'ottima autrice!
Un bacione bella, alla prossima!
Debora

04/10/11, ore 22:34

Ciao Manu!
Complimenti per questo finale che ho trovato molto dolce!
Adesso però aspetto l'aggiornamento dell'altra storia...
Un bacio e ancora tanti complimenti!
Magata

02/10/11, ore 19:09

Ciaooo Manu!! =)
Ma questo finale è davvero bellissimo....secondo me un finale migliore di questo non ci poteva essere!!! La meravigliosa giornata passata con Mamo-Chan...la festa a sorpresa con le amiche...
Poi è stata una bellissima idea quella di far vedere quale sarà il loro futuro, mi sono commossa quando Usa e Mamo si sposano e poi quando nasce la loro piccola....*__*  Come sono felice che quelli che vivranno saranno sempre i giorni dell'amore *___*
Davvero molto romantico questo capitolo, l'ho apprezzato moltissimo!!! :)
Questa ff mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata dolcissima, e mi dispiace che sia finita, ma mi consolerò con Kiss the rain ;)
A presto e ancora complimenti,
Baci
Cris

02/10/11, ore 14:52

mi viene da dirti solo una cosa... bravissima!!! heheheh tu dici che non sei soddisfatta di questo finale.. eppure a me è piaciuto molto così come tutta la storia... manu non dubitare mai delle tue potenzialità... quello che scrivi è sempre bellissimo!! complimenti ancora perchè questa storia mi ha preso tantissimo e mi ha emozionato tantissimo ... un bacio
Stefy

02/10/11, ore 11:06

Che sorpresa!!!!! L'ultimo capitolo!!!
Mi è piaciuto molto!
Quante sorprese che ha ricevuto Usagi per il suo compleanno!!!
Mi dispiace un pochino che sia finita questa storia però sono contenta perchè non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata a finire!
Alla fine si sono anche sposati e hanno avuto una figlia!!!!
A volte le cartelle non sono solo utili per portare i libri di scuola!!! Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci

Lulu

01/10/11, ore 22:01

ehh ciaoo era da molto che aspettavo che aggiornassi questa splendida storia.... e una tra le mie preferite. Ti auguro di continuare a scrivere in questo modo meraviglioso. baby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]