Gli Opposti si attraggono. Sì, ma solo in fisica!
di Janet

06/07/11, ore 00:47

ahahahahaha ma sei un genio!! Cioè a me piacciono le Dramioni e le scrivo anche, ma hai troppo ragione! Draco e hermione si rivolterebbero nel leggerle ahahahahah ti stimo troppo <3

29/06/11, ore 17:25

clap clap(battito di mani) fantastico sono rimasta ferma immobile difronte al computer quando leggevo sei troppo divertente mi ha fatto morire dal ridere in tutte e 3 i capitoli bravissima

29/06/11, ore 16:38

wow non ho parole mii ma sei propio divertente come che ti viene tutta questa immaginazione bravissima devo dire che questa sia stata la ff + divertente come parodia che abbia letto in tutta la mia vita cmq si stata bravissima
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 04:49 pm)

28/06/11, ore 22:18

Ahahahahahahahha! *non la smette più di ridere*
Dio, tu sei fenomenale!!
Premettendo che mi sono innamorata delle Dramione da un pò di tempo a questa parte (ne sto scrivendo pure una .__.) devo ammettere che questa fanfic è semplicemente stupenda!
Hai smontato esattamente tutto quello che sto scrivendo nella mia (apparte le scene osè che da me non ci saranno u.u) ma tutto ciò è fantastico!
Continua così! :D
Charlie G.

25/06/11, ore 22:42

A parte il fatto che io salto fuori solo ora a recensire... sei fenomenale, davvero, non sai quante volte ho riletto le tue fic (ergo dovevo tediarti con un'inutilissima rece per dirtelo, almeno una volta XD)

Non fermarti qui, mi raccomando, ci sono zilioni di crack pairing pronti ad essere sbugiardati da te... fatti aiutare dall'Oscuro!!

*si profonde in lodi sperticate*

P.S.: "forza papà" è una citazione da Robin Hood, vero?! Come mi sento disneyanamente nerd in questi momenti XD

13/06/11, ore 20:34

Ho amato questa parodia!! Hahahahahaha
Non sai quanto ho riso!!
Gli interventi dei due erano magnifiche!! Quelli di Draco su Lucius soprattutto erano stupendi!! Hahahahaha
E anche la parte sul cadavere mentre loro facevano... ehem... mi sono spiegata XD
Sei stata bravissima davvero *-*
Poi condivido pienamente il tuo parere sulle Dramioni! Cioè alcune si sono veramente belle e le ho lette con piacere, ma questa coppia non sta ne in cielo ne in terra!
Complimenti mi hai fatto ridere tantissimo :D
Bia_

11/06/11, ore 20:44

Ahahahahhaha mio dio quanto sei brava :DD Mi è piaciuta tantissimo la tua fic, sei veramente molto molto molto molto molto brava!!
Baci Simply <3
P.s. anche io ho fatto il DELE, l'hanno scorso!
E ... l'ho superato :* fai conto che i risultati li ho saputi dopo 3 mesi, piu o meno, mentre il diploma scritto sulla carta mi è arrivato l'altro ieri, ovvero un anno dopo l'esame -.-"

10/06/11, ore 20:14

E' fantastico il modo in cui sei riuscita a smontare tutti i peggiori cliché delle Dramione :)

Lucius pronto ad uccidere suo figlio? Insomma, per quanto detesti il personaggio, tutto gli si può dire tranne che non ama il suo degno erede! (Tra l'altro, l'immagine di Lucius terrorizzato da Narcissa è fantastica... Altro che Signore Oscuro, una moglie arrabbiata può essere molto peggio XD)

E che dire della scena di passione finale? Fai i miei complimenti a Draco per la rapidità con cui ha elaborato il lutto, davvero notevole! Spero solo che durante al loro vita insieme, questi due baldi giovani trovino altri passatempi, o immagino già l'impennata di nascite in Inghilterra nei prossimi anni. Potresti proporgli il Monopoli, è un'alternativa.

Complimenti, davvero. La storia è veramente fantastica XD

PS. Quel telefilm di Licia lo hanno trasmesso qualche mese fa, non ricordo in che canale. Cristina D'Avena vestita da Licia mi ha traumatizzato per l'eternità XD

06/06/11, ore 21:00

"I freddi occhi color ghiaccio, tempesta, antracite, grigio fumo, acciaio cromato inox, asfalto, piccione" ok, da qui ho iniziato a piangere dal ridere! Spero arriveranno presto altre parodie e storie del genere ahahhaha

Altro che mediocre! Personalmente l'ho apprezzato molto (perifrasi per dire ancora che sto ridendo come un'idiota)! Smonta totalmente alcuni dei clichè ridicoli di tutte le dramione, è fantastico! ahahhahah

06/06/11, ore 20:40

Ahahahhah stupendo, sto ridendo in maniera idiota! Ahahah amo le Dramione, ma la paroodia è anche meglio! Ahahahah ok, spero che i prossimi 2 capitoli siano altrettanto divertenti!

06/06/11, ore 18:03

Ora, io comincerò col dirti che sei un genio.
Davvero, ho riso dalla prima all'ultima parola.
E non intendo solo di questa storia, me le sono lette tutte! :D
Tu, dimmi, per favore, che scriverai ancora roba del genere!
Quella del diario, credo sia la mia preferita.
O quella di Severus.
O quella del cappello.
Ma che dico, sono tutte le mie preferite!
Sei un genio.
Grazie mille per le risate che mi hai fatto fare!
Un bacio!

03/06/11, ore 23:33

Forse potrai considerarli solamente come una goccia nel mare, ma dovevo assolutamente farti i miei complimenti per questa parodia meravigliosa che riesce a sfatare la maggior parte dei cliché legati a questa "strana coppia" che effettivamente potrebbe avere vita solo nelle fanfiction! (NB:Con questo non voglio criticare le scelte di pairing di alcuni autori, dato che trovo ci siano delle storie Dramione ben fatte) Adoro il tuo modo di scrivere che lascia spazio ai commenti di Hermione e Draco che sono davvero brillanti e autentici e inoltre mi hai fatto ridere come non ho mai fatto per una fanfiction! Non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti e dirti che sei davvero geniale! A presto, myellin

31/05/11, ore 16:33

Che meraviglia *_____*
Anche se breve, questa fanfiction mi è piaciuta un sacco ed il tuo stile rimane uno dei miei preferiti LOL
Sei grandiosa, continua così :3
Capitolo ottimo, la degna conclusione di una ff SUPEEEEEEERBA *o*
Abbbbbbbasso le Dramione u.u
*scappa via per non essere linciata dai fans xD*

29/05/11, ore 12:29

..e alla fine hai pubblicato anche questa!
devo farti tutti i miei complimenti, con quest'ultimo capitolo hai superato te stessa! in effetti, dei tre atti questo è che mi è piaciuto di più..hai inserito tutti i cliché e tutte le assurdità che si leggono spesso in giro e ne hai fatto una storia davvero fantastica!
ho adorato soprattutto la parte riguardante Lucius Malfoy.. un padre malvagio che maltratta Draco? ma dovee? ("Quello che ha piantato un casino enorme perché un ippogrifo ti aveva fatto un taglietto? " ahahah! touché. )
e poi quando entra nella stanza e trova Hermione al tavolo da toeletta.. per un attimo ho pensato davvero che li beccasse a "puffare", sarebbe stato epico! beh,almeno hanno recuperato più tardi sul suo cadavere, i due piccioncini. :) (ahahah, che scena, anche quella!)
complimenti ancora! :)