Gli Opposti si attraggono. Sì, ma solo in fisica!
di Janet

25/05/11, ore 21:56

…che fino a poco tempo prima era una sorta di sua geisha personale.

…Ossia ti serviva il tè e suonava lo Shamisen in kimono?
Credo che l’autrice volesse trovare, senza successo, una parola più elegante da utilizzare al posto di “zoccola”

Nel frattempo, a Malfoy Manor…

…?
Credo sia casa tua
No no, io abito a Villa Malfoy!

LOL! Questi due scambi di battute mi hanno fatta sghignazzare come una scema!

La tua storia mi è piaciuta: non è il massimo dell'originalità, perché ormai EFP pullula anche di parodie delle Dramione (d'altra parte è comprensibile, a forza di leggere storie in cui oro e argento si fondono e altre oscenità simili, la gente si stufa e poi si ribella in massa ^__^)...non è una critica, comunque! E' scritta bene, è scorrevole e piacevole da leggere, e i dialoghi fra Draco e Hermione sono esilaranti! Poverini, spettatori di quella tragedia che è la trama delle Dramione! La cosa di cui, poi, non mi capacito mai è l'improvvisa scomparsa dalle scene di Harry, in primis (....sarebbe il protagonista della saga, in effetti...), poi di Ron (che, quando c'è, è in un angolo a mangiare, o a rosicare perché Hermione ha preferito Dracky a lui) e di Tiger e Goyle (troppo out per stare con un figo come il Principe delle Serpi) e la comparsa di Zabini, che nei libri verrà citato tipo tre volte. I misteri delle fanfictions.
NON SE NE PUO' PIU' di un Draco bello, maledetto e tormentato, con tanto di maltrattamenti da parte di Lucius (ma quando mai? E' SEMPRE stato dipinto come un egocentrico e viziatissimo figlio di papà e cocco di mamma!) e di una Hermione super sexy (ma quando mai, parte 2!).

Complimenti, quindi, la tua storia mi ha fatta sorridere (e sghignazzare) ^___^

25/05/11, ore 21:50

macabro rotolarsi sulle coperte con un cadavere ai piedi del letto XD anche l'immagine del Signore Oscuro che coltiva zucchine in qualche landa desolata mi ha fatto morire! sero che tornerai prsto con un'altra storia, magari un'altra parodia su qualche coppia astrusa.
A presto, e ancora tantissimi BRAVABRAVABRAVA!!

25/05/11, ore 21:37

anche quest'ultimo capitolo è bellissimo janet, complimenti davvero!! sono sicuro che i veri draco e hermione avrebbero fatto gli stessi commenti inorriditi!! draco che si sacrifica per hermione...ahahahhahaahhahah

mi piacciono tantissimo le storie che scrivi janet quindi è un piacere leggerle!!! ps ti invio molte pernacchie anche io(e qualche bacio)!!
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 09:46 pm)

Che dire! L'idea non è propriamente originale, ma fino ad ora sei quella che è riuscita più di tutti a rendere la parodia leggibile e davvero divertente. Inoltre le reazioni di Hermione e Draco sono perfettamente plausibili, quindi ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto.

Questa parodia è esilarante! Mi sono rotolata dalle risate xD
Silente dovrà fornire un'OTTIMA giustificazione sulla decisione di mettere quei due (ma chi sono diventata adesso? La figlia della serva? Ma perché nessuno vuole pronunciare il mio nome? Che ho fatto di male? ç_ç) nella stessa camera.
Le posizioni volanti? Proprio non riesco a immaginarmele...
...ma forse è meglio così. xD
Il pezzo "Ti amo,Dra'... Ti amo, 'Mione" mi ha fatto casere dalla sedia, in parte perché ero attonita, dall'altra perché è la scomposizione di Dramione. ^-^
Quindi, stai tranquilla i tuoi capitoli sono sempre bellissimi! =)
Aspetto il terzo e ultimo (noooo!) .
Un bacio.

Anche questo è un capitolo esilarante, sei davvero bravissima! mentre lo leggevo mi sono chiesta se davvero in alcune storie Draco ed Hermione dormono insieme perché gli è stato ordinato da Silente(?).  Mi ha fatto morire pensare al macho Draco Malfoy che scoppia a ridere se gli vengono accarezzati i fianchi, nessuno lo fa mai ridere nelle storie, né ho mai letto niente in cui viene detto che soffre il solletico. Ripeto che secondo me fai molto bene a calcare la mano sulla storia dei soprannomi e anche su quella degli sguardi/ collisioni/ fusione di occhi. un sentito BRAVA!

18/05/11, ore 16:03

Ciao: allora, prima di tutto volevo farti complimenti per "Il Diario Di Tom Riddle", che mi ha fatto letetralmente morire dalle risate, e di cui ho apprezzato in particolare modo il finale molt originale ;)
Riguardo a questa storia, è veramente uno spasso, soprattutto per le tue conversazioni tra i personaggi reali e quelli della Dramione. E' il tipo di storia che mette sempre il buon umore ed è piacevole da leggere. Per quanto riguarda il pairing, io per prima comprende il fatto che le Dramione siano estremamente OOC, cioè assurde e impossibili, ma non per questo non mi piacciono, anzi, spesso le adoro. Però hai ragione nel dire che sono abbastanza improbabili, soprattutto nella scelta dei personaggi, per non parlare degli ORRENDI nomignoli che vengono appioppati a Draco (principe delle serpi, biondino ecc) e ad Hermione( Mione, regina dei grifoni, grifoncina!). E' una cosa abbastanza normale che qualcuno faccia una parodia delle dramione, è giusto così!
Passo a leggere il secondo capitolo, e intanto rinnovo i complimenti! brava!

rieccomi qui ^^
Allora...per prima cosa non ti preoccupare, il capitolo non è troppo breve visto che come hai detto tu parli solo di una scena se lo avessi fatto più lungo avresti rischiato di essere prolissa. Cosa che invece non accade affatto ;). Anche in questo capitolo mi piace sia la parte della Dramione (punti sempre sulle cose giuste che fanno essere alcune abbastanza patetiche) sia quelle dei veri Draco ed Hermione: me li vedo una con il libro di incantesimi e l'altro che prende appunti! (gli piacerebbe durare 5 ore...)
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo atto!

Ma perchè, perchè e ribadisco e richiedo PERCHE' tu ti fai tutte queste fisime sui capitoli capolavori che scrivi?!
Spiegamelo!! XD
Tu mi fai sbudellare, sappilo :D Ad ogni capitolo riprendi tutti i clichè e i luoghi comuni su cui normalmente rabbrividisco e me li trasformi in risate pure *.* Oggi mi hai pure tirato fuori Dra e Mione quindi ti amo ufficialmente *____*
Cinque ore più le posizioni acrobatiche x°D Mi immaginavo quasi la scena.

Ti ho già detto che sei un genio, nevvero?
Bravissimissimissimissima. Continua cosììì :D

Adoro la storia, ogni singola riga, ma l'aver tirato in ballo il testamento di Silente per giustificare il fatto che Draco ed Hermione debbano dividere la stanza è la trovata più geniale che io abbia sentito da diverso tempo!

La frase è di Roger Rabbit *__*
Comunque bellissima e divertentissima ficcy come al solito; io ODIO e dico ODIO con tutto il mio essere le Dramione, perché non sopporto di vedere i personaggi stravolti in modi così osceni -.-
Continuerò a seguire sicuramente e so già che non mi deluderai: sei fortissima xD!!!!

ehi. ora ho capito perchè hai detto che non faceva proprio impazzire...perchè era piccolo! >.< quindi mi aspetto il prossimo moolto lungo e moolto divertente! u.u
no dai, non voglio mettere pressioni ^^ comuunque ti assicuro che questo è carino, forse un po' meno del precedente ad essere sinceri, ma i dialoghi sono lo stesso taanto comici :D :D a presto e un bacio :)

Aah, sei stata velocissima ad aggiornare!! Grande! Mio Dio, qui abbiamo la scena clou di ogni Dramione che si rispetti! Mi ha fatto troppo ridere il fatto che Dra e Mione debbano condividere una camera per ordine di Silente... Come hai detto tu, 1) Silente è morto, e 2) anche se fosse vivo, per quale oscuro e assurdo motivo dovrebbe volere che i due dividano una camera matrimoniale?! D'accordo, spesso il vecchio dà ordini un po' insensati, ma questo li batte tutti xD Ahah, grande Draco che vorrebbe spargere la voce sulle sue abilità sessuali! E povera Hermione, costretta a sopportare scene del genere anche se, come hai rimarcato (e ti stimo ancora di più per questo ^^) lei ama Ron :D Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Peccato, mi sto divertendo parecchio con questa storia :) Alla prossima, allora! PS: La citazione all'inizio stavolta non l'ho riconosciuta >.< Da che cartone viene?

nooo, il prossimo è l'ultimo :(
sono morta dal ridere quando hai scritto "e allora ACCADDE. "DI NUOVO?!?" XDD e anche "ma Silente non era morto?".
altro che mediocre, questo capitolo è stato del tutto fantastico, soprattutto perché io non reggo quelle scene dove per esempio si descrive nei minimi particolari ogni singola mossa delle lingue dei due poveri malcapitati di turno che si stanno baciando (hahahah anche quando hai scritto della bava sono morta dal ridere).
non vedo l'ora di leggere il Terzo E Ultimo Atti :)
Sophie
PS: hahah, anche io sono una campionessa del mirror-climbing ;)

non ho lasciato ancora una recensione!?
DISASTRO!!!!
mi scuso.
comunque che posso direr, è bellissimo, fa morire dalle risate.
se mi avesse visto qualcuno mi avrebbe preso per scema.
comunque scritto molto bene e i commenti di Draco e Hermione sono insuperabili.
un bacio TB