Gli Opposti si attraggono. Sì, ma solo in fisica!
di Janet

28/05/11, ore 14:26

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah *sviene*!
Genio mio!
Ma come fai a superarti sempre, ad ogni capitolo?
Non bisogna tirarti gli ortaggi, bisogna tirarti le rose! (opportunamente senza spine così non pungono XD)
Ho riso come una povera scema x°D. Occhi color tempesta? Acciaio inox? Piccione?
*risviene*
Sei geniale. Geniale.
Bravissima!

27/05/11, ore 23:11

adesso svengo pure io,ma dalle risate! bellissima va subito nei preferiti :) e inoltre troppo bello quando hermione pensava di essere finita in twilight ;)

27/05/11, ore 21:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Perchè hai fatto finire questa ff?! é stupenda!
Ma parliamo di questo capitolo: ho riso come non so cosa per i commenti di Draco. Mi piace molto questa cosa ch hai fatto tu dei commenti dei protagonisti.
Peccato che sia già finita... :'(
se ne farai una simile, scrivimi e fammelo sapere

27/05/11, ore 19:55

Voldemort che coltiva gli zucchini.
Narcissa che raccomanda a Draco di mettersi il maglione se ha freddo.
Blaise l'amico immaginario.
Pansy la suora.
San Potter.
Occhi color acciaio cromato inox, asfalto e piccione.
Lucius Malfoy che non beve i superalcolici perché la mamma non vuole.
La scena tra Lucius e Narcissa che di solito si svolge al contrario.
Il terrore di essere finiti dentro Twilight.
MERAVIGLIOSO!!!!!!
Direi che hai chiuso questa storia alla perfezione!
Complimentissimi,
Sophie

27/05/11, ore 19:05

"*Confuso* “Tiranno e crudele?”Il mio papino adorato?
Quello che ha comprato a te e alla tua squadra delle costose scope da corsa?
*In preda ai dubbi* Ma…magari erano in offerta speciale!
Quello che ha piantato un casino enorme perché un ippogrifo ti aveva fatto un taglietto?
Ma…magari l’ha fatto solo perché voleva mettere nei casini Silente!
Quello che con tua madre ti manda regolarmente enormi pacchi di dolci da casa?
Ma…magari lo fa perché mi vuole tutto ciccia e brufoli!
Quello che a un certo punto ha deciso di mettere in discussione la sua carriera di Mangiamorte pur di sapere che ne era stato del suo figliolo?
Ma…magari…
Ma magari un corno!Tuo padre ti vuol bene, è evidente!Oh guarda…ti è arrivato un gufo.
*Draco riconosce il barbagianni di casa Malfoy e legge trepidante il messaggio che porta:
*Palesemente sollevato* Ah, meno male."
... Questa è stata in assoluto la mia parte preferita!!! Ma ho riso dall'inizio alla fine!! Anche se non sono convinta per il fatto che sia Narcissa a portare i pantaloni in famiglia... E nemmeno che aggiunga cose poco arristocratiche come i baci della mamma... Ma credo sia volutamente esagerato! XD
Draco che ammira suo padre, che appena vede che le cose potrebbero migliorarsi un minimo per lui sventola una bandierina ed esulta! Insomma... Meschino, opportunista e codardo! XD
Mi è piaciuta anche particolarmente l'obiezione:
"Se penso che al terzo anno mi hai picchiato…"
Mi è venuto davvero da ghignare... E "occhi da piccione"? Chi se la dimentica più!
Ed ho particolarmente concordato con "Hermioncina" quando ha detto:
"*Sbiancando e sudando freddo* Non siamo finiti dentro Twilight, vero?", avrei probabilmente detto lo stesso!
Unica cosa... Probabilmente il secondo capitolo è venuto troppo presto... Non mi sembra abbastanza legato al primo. Ne avrei messo un altro nel meglio per spiegare meglio il passaggio dall'uno all'altro, ma per il resto mi è piaciuta!!

27/05/11, ore 13:55

Devo dire che questo è il capitolo più bello! Hai concluso degnamente una storia che mi ha fatto scompisciare (si può dire scompisciare vero? xD) dalle risate! Brava, brava,brava! Alla prossima!!!

26/05/11, ore 21:20

So di ripetermi, ma ti immedesimi davvero bene nei veri Draco e Hermione! Mi sono piaciuti anche i rimandi ai libri (Lucius si può definire tutto tranne che crudele e tirannico con Draco in effetti!) e le battute sugli occhi, molto stilnovistiche xD
Hai toccato nell'introduzione anche un altra domanda che mi faccio sempre: ma nelle Dramione dove cavolo finiscono Ron e Harry che solitamente stanno 24 ore su 24 con Hermione? Chissà...
Che altro dire? Stupenda conclusione per una stupenda parodia ;)
Continua così!

26/05/11, ore 19:15

STO RIDENDO COME UNA COGLIONA DALL'INIZIO E NON HO ANCORA SMESSO AHAHAHAH STO DIVENTANDO UN "XD" :D

26/05/11, ore 15:16

Carisssssima! :D
Ma..ma..ma.. posso ridirti che sei braverrima?*-* I commenti del "Principe delle Serpi" e della "Ragazza dagli occhi dorati" son sempre spassosissimi, mi complimento! Mi stavo rotolando ahahah xD
Sono moolto di fretta, perciò concludo ! Nella speranza che pubblichi qualcosa in frtta ti mando un bacio*
Vale.
P.s. : sei brava, brava, brava! *-*

26/05/11, ore 13:55

E' già finita? Ma...?!
Vabè, comincio con il mio augurio per l'esame! Crucio di in bocca al lupo!
Ora veniamo al capitolo... cominciamo benissimo!
"Nella fattispecie viene chiamato Vero Amore ciò che altro non è che una serie infinita di posizioni erotiche fantasiose in ogni angolo del castello." Bon, fine. Ahahhah in effetti è proprio così! :D
Ho adorato come commenti la scomparsa di personaggi "marginali" come Harry, Ron e Voldie, nonchè l'abbandono di Tiger e Goyle! :D Ma cavolo, Voldemort è importante, non esiste una storia senza un cattivo! E poi la mancanza di Harry... lui, Ron e Hermione sono inseparabili, sono il Trio per eccellenza (dopo Aldo, Giovanni e Giacomo)
La lettera di Lucius è un colpo di genio. Lui è così teneeeeero!
"“Draco, figlio mio adorato, che giammai ti vengano dubbi sull’affetto di tuo padre. Ci vediamo poi a casa, figliolo, divertiti e sii prudente. Tanti baci anche dalla mamma che si raccomanda di mettere il maglione se hai freddo.”" Che teneri, sia lui che Narcissa! Notare per altro lo straordinario tempismo del barbagianni ;)
Ho anche amato il riferimento a Blaise
"Non si era mai confidato in questo modo con nessuno, nemmeno con Blaise, il suo migliore amico.
Ma se a stento mi rivolge la parola!" Ahahahah è vero, nel libro non si parlano mai, ma nelle ff sono migliori amici. Tiger e Goyle vengono fatti fuori perchè non sono belli, ma è molto più logico che Draco parli con loro! :D
"…che fino a poco tempo prima era una sorta di sua geisha personale.
Ossia ti serviva il tè e suonava lo Shamisen in kimono?
Credo che l’autrice volesse trovare, senza successo, una parola più elegante da utilizzare al posto di “zoccola”." Non so se mi piacciono di più le precisazioni di Hermione o quelle di Draco :D
Stupenda la descrizione degli occhi "ghiaccio, tempesta, antracite, grigio fumo, acciaio cromato inox, asfalto, piccione" Un climax di comicità!!!
Comunque anche io sono finita nel clichè di "Malfoy Manor" al posto di Villa Malfoy, il fatto è che ho letto il Settimo praticamente sempre in Inglese... *tenta di giustificarsi invano*
Il pezzo con Lucius è spassosissimo, specie per i commenti dei due poveri spettatori.
"…e la maledizione rimbalzò contro il suo stesso artefice…
*Sorpresa* Oh. Credevo fosse solo una priorità di Harry…" Grande, Hermione!! Ho pensato la stessa cosa!
Terribile ma divertentissimo il pezzo in cui ignorano il cadavere.
Unica critica... perchè non li hai fatti uscire dalla ff, povere stelle!? Soffro con loro ;)

Bellissima e divertentissima ff, complimentissimi!!!

A presto

Emily

26/05/11, ore 09:44

Janet sei un genio! Saresti capace di fare ironia anche sull'acqua minerale!

Grazie di esistere, pronta a regalarci un sorriso o una bella liberatoria risata

Alla prossima

25/05/11, ore 22:14

TU-SEI-UN- GENIO lo ribadirò per sempre.... poche volte ho riso così!!! Grazie per questo meraviglioso parto malato della tua mente... o della mente di chi scrive dramione (me compresa!!) hahah Fantastica!

25/05/11, ore 22:10

Che dire...
ahahahahhhhhhhhhhhhhhhhahhahhahhahhahahhahhahahahhahhahahahhahahahahahahhahhahahahahahahaahahahhahahahhahahahhahahahhahahhahahhahahahahahahhahahahhahahahahhahahahahahahhhahahahahhahaha.
ecco questo è quello che ho fatto durante tutta la lettura della tua fanfiction.
L'ho scritto perché credo sia più eloquente di qualsiasi parola.

25/05/11, ore 22:04

Sto morendo!!
Come sempre i commenti di Hermione e Draco sono fanastici!!
Hai superato te stessa!!
Siamo sicuri di non essere finiti in Twilight?
L'ho già detto che sto morendo?
xD
Un bacione,
Fra.

Mi sono quasi strozzata dal ridere... ho le lacrime e questa storia è geniale... e te lo dice una che ADORA le dramione!