Gli Opposti si attraggono. Sì, ma solo in fisica!
di Janet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/05/11, ore 14:57

Ok, non mi sentivo soddisfatta se non venivo a romperti le scatole quindi rassegnati, non mi toglierai di mezzo. u.ù
Ho una sola parola per questa storia: fe-no-me-na-le. Fantastica. Posta presto il prossimo ù.ù
Baci

04/05/11, ore 23:09

janet come al solito le tue storie sono bellissime e scritte davvero bene! sei veramente brava e si vede che hai senso dell'umorismo! complimenti veramente!

04/05/11, ore 22:24

Di solito non mi piacciono molto le parodie, più che altro perché sono spesso piene di battute tristi, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua! I "veri" Draco e Hermione sono molto verosimili, credo che se leggessero una Dramione sarebbero proprio queste le loro reazioni, inoltre punti sulle cose giuste da prendere in giro, tipo i centomila soprannomi ridicoli. I colori fanno venire un pò il man di testa ma te lo posso perdonare visto che non sono daltonica xD Non vedo l'ora di leggere il resto!

04/05/11, ore 22:20

Sì, direi che la ua descrizione di questa ff...

FA SCASSARE!!!!!!!!!!!!!!
Solo con questo primo capitolo me la stavo facedno addosso dalle risate!
Non vedo l'ora che aggiorni per farmi altre risate!

04/05/11, ore 22:17

Ahahahaha oddio bellissima! non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo! geniale, soprattutto questo:

E fu allora che…ACCADDE.

…Un meteorite si abbatté su Hogwarts?
…I Mangiamorte invasero la scuola?
…Arrivarono gli alieni?!
…Un terremoto?!
...L’Invasione dei Cloni?!?
…L’attacco dei Lupi Mannari?!?
…ODDIO!!!
…MORIREMO TUTTI!!!

ahhh, ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere!! sei bravissima a caraterizzare i personaggi, soprattutto il fatto che Malfoy sia vergine.
cioè, a parte Pansy, quando mai ha avuto una ragazza?
bah, misteri della vita - chiamati licenze poetiche -.-
un bacione :))

04/05/11, ore 22:08

hahahah la citazione da Kiss Me Licia (era da quello, VERO?) ci stava alla perfezione!!!
questa parodia è meravigliosa! avevo letto una draco/hermione subito prima di questa e in effetti stai rendendo benissimo tutti gli aspetti ridicoli delle "dramione": il re delle serpi, il "biondino", la grifoncina (!)... e poi i commenti dei due malcapitati sono meravigliosi! ("come osi erigerti in mia presenza?" hahahah).
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
Sophie

04/05/11, ore 22:07

Ahahahahha è la prima Dramione (Parodia o meno) che leggo, perchè me ne tengo a distanza ù.ù
Comunque mi è piaciuta un sacco, soprattutto i commenti xD
Davvero bella.
Fra