sei tu...
di anna13

23/04/15, ore 23:05

Ciao. Ho letto da poco questa storia e mi piace molto, anche io scrivo qui, ma nn mi considero una scrittrice, ma solo una ragazza che ama scrivere. Cmq se ti serve una mano chiedi pure, provo ad aiutarti ma nn posso assicurarti nnt. P.S La tua storia è bellissima continua ti prego♥♥♥♥♥♥. Baci Giuly♥♥♥♥

28/02/13, ore 20:17

bhe... ti arriendi cosi??? non mi sembra giusto scusa.... io voglio leggere altri capitoli.. e inoltre vedo che non aggiorni da un po.... ti prego devi continuare... ormai mi sono innamorata della tua storia!!!! ti pregoooo continua a scrivere anche perchè hai un modo molto scorrevole di scrivere e sarebbe proprio un peccato non continuare non trovi anche tu??? baci baci XD XD XD *-*

05/11/12, ore 18:23

ciaoooo!!! la tua storia mi piace tantissimo mi piace sopprattutto la parte dei baci!!!
solo una cosa vorrei chiederti per favore se prima di pubblicarla controlli la scrittura perchè ho notato molti errori di battutura, grazie mille

05/07/12, ore 16:55

Oh Dio non so come farei se non aggiornassi più la tua FAVOLOSA ff!! Ti prego ogni singolo minuto della giornata libero prova ad utilizzarlo per la tua storia.. :D Per favore, è la ff più bella del mondo e lasciarla così (intendo dire con questo triste finale) non sarebbe molto bello, non trovi??
A proposito se può esserti di aiuto, potresti provare a far sembrare Robin un eroe.. Tipo, che ne so, il misterioso cugino  di Robin e Loveday fa qualcosa a Maria o la usa per fare qualcosa di losco..
Poi non lo so, vedi tu.. Non vorrei che il mio suggerimento rovinasse quest' OPERA D' ARTE!

Spero aggiornerai presto..

Un kiss <3     ;P

19/02/12, ore 13:58

Comincio col dirti che questa storia è fantastica! e la stai scrivendo molto bene, sia come stile che come trama (veramente molto avvincente)
Per quanto riguarda il tuo appello, ti dico solo:
prendi un giorno in cui non hai impegni (lo so è difficile ma tu prova basta anche solo alla sera) e ti metti che sò davanti alla scrivania con il pc o con il forglio (dipende su cosa scrivi prima di postare) e ti rilassi , qualsiasi modo va bene io ad esempio ascolto dei brani musicali che mi ricordano la storia, e quando ti viene anche solo un lampo di ispirazione scrivi anche una stupidata vedrai che a furia di scrivere cretinate uscirà l'idea giusta! purtroppo questa è un brutto virus che colpisce noi scrittori, e per riprendersi ci vuole tanta forza di volontà e anche tante fonti d'ipirazione!
Spero di esserti stata utile.......no aspetta ultimo cosiglio non farti dadre una mano esterna perchè risci di rovinare la storia e poi potresti pentirti di ciò che hai fatto accadere!
Aspetto il prossimo capitolo (non ti preuccupare vedrai che passa ^_^)
                                                                                                                                                           con affetto
                                                                                                                                                                        red (che di blocchi ne a passati tanti)

29/01/12, ore 21:13

...Ei,ti arrendi?...Non fare cosi'...In fondo la storia è la tua,dovresti giostrarla tu a tuo piacere e tuo gusto...Se ti va posso aiutarti,ma non te lo consiglio poiche' comunque non sarebbe piu' interamente farina del tuo sacco...Se è il tempo che scarseggia,prova a scrivere un paio di frasi al giorno e poi assemblarle e pubblicarle...Vedrai che in poco tempo riuscirai ad aggiornare e continuare i capitoli...Comunque,se sei arrivata fin qui,e soprattutto,il tuo modo di scrivere è molto carino,perche' dovresti smettere?...Se invece il problema sono le ispirazioni,beh,è normale avere il ''blocco dello scrittore'' ogni tanto,no? u.u (o almeno a me viene quasi sempre -.-'')...Guardati un po' di piu' intorno e scopri nuove ispirazioni...Spero che questi dieci minuti a scrivere tutta questa ramanzina siano valsi a qualcosa...Ciao ciao ^-^

22/01/12, ore 13:51

Continuala presto T.T ...Non ci lasciare sulle spine cosi'!...Bella la storia,bello l'intreccio e bellissima questa coppia e come la impersonifichi in questa fanfic...Aggiorna presto, mi hai incuriosita terribilmente,percio' conta pure un'altra persona che segue questa fanfic...

24/12/11, ore 23:40

io ho visto il film questa sera e nn sono stata contenta di come è finita tra robin e maria...quindi ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato....ed è bellissima....complimenti davvero...e ti prego di continuarla...voglio sapere come va a finire tra robin e maria e soprattutto che mistero si nasconde sotto questo ragazzo... buone feste! ciao ciao =)

20/12/11, ore 19:44

Ohiohi, Ciaaao :D lo sai che sei brava? Qualche volta fai degli errori, sopratutto di battitura, del tipo "buoi" anziché "buio".. stai attenta che è un peccato! :) Sei bravina e Robin e Maria sono fantastici! Per favore continua, aspetto te. Fai presto, però ;) un bacio, con taaaanto affetto, -Thalia

15/12/11, ore 20:01

ma sei pazzaaaaaaaa nn ti sei fatta sentire x trp tempo!!!! questa oria mi piace trp perciò nn azzardarti mai + a fare una cosa del genere!!! ù.ù è.è
aspetto con ansdia il proximo chappy!!! :3
bacio
Googletta

24/06/11, ore 13:31

AHHH ECCO IL RAGAZZO DALL'OCCHIO NERO E UN0O AZZURRO!!!! AHAHAHA ALE 97

24/06/11, ore 13:28

amore mi aggiungo anke io.... ke carino questo capy... KISS KISS ALE (ROBERTOSS HA BISOGNO DI AMORES) AHAHAHA

24/06/11, ore 13:24

mamma mia ke brutta..... ahahahahahaha non è vero tesò scherzo è proprio bella.... dovresti fare la scrittrice....fidati di me!!!!! ti vi bi ale

19/06/11, ore 20:44

Ciao! Mi sono letta tutti i capitoli in un colpo solo!
Bellissima storia! Ti prego continuala al più presto, aspetto un tuo prossimo capitolo!
Ciaoo ^-^

19/06/11, ore 20:44

Ciao! Mi sono letta tutti i capitoli in un colpo solo!
Ciaoo ^-^