Come una pietra preziosa 2
di BeliveInAngels

25/06/11, ore 16:37

bellissima spero tnt di leggiere la terza parte volgio vedere cm va a finire.... anke xk io adoro kuroshitsuji è uno dei miei cartoni preferiti e devo dire ke scrivi molto bn, mi sn veramente appassionata e bhe insomma spero di leggere molto presto la proxima parte..... molto bella ankora :) ;P cia cia <3

14/06/11, ore 21:18

Eccomi! *si nasconde*
Scusascusascusascusascusascusascusascusa! Mi dispiace tantissimo di non aver più recensito... Ma ho studiato molto per gli esami e finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per lasciare questa recensione! Ti ho mandato su facebook un messaggio di scuse... Spero tu mi possa perdonare. ç__ç
Cosa posso dirti, comunque? Questi ultimi capitoli sono fantastici! :D Certo che... Io mi sono quasi messa a piangere quando hanno violentato il bocchan... Davvero... Beh, Sebastian visto nelle vesti del vendicatore è così... Romantico. No, okay, ho scelto una parola che sì, in un certo senso va bene, però una strage non penso sia proprio il massimo del "romanticiume", ecco. xD No, scherzi a parte, quando leggevo di Sebastian e della sua vendetta ero lì che incitavo la cosa, mi mancavano i pop corn, cavolo! Hai descritto tutto fantasticamente! :D Mi ha fatto un po' impressione quando ha staccato la lingua all'uomo biondo... Mi sono immaginata la scena, ecco. xD
Cooomunque... Quanto sono dolci Ciel e Sebby assieme? Il loro rapporto è fantastico... Amo questa coppia. Amo anche le Ciel/Alois e le Ciel/Druitt. xD Dipende dal contesto della storia... In questa preferisco decisamente la Ciel/Sebastian, ma ti seguirò con la prossima fanfiction anche se la coppia principale sarà cambiata! E poi non posso perdermi il matrimonio di Grell ed Undertaker, no sir! xD
Allora... Alois. Argh, è un personaggio che amo tantissimo... Solo che, come ho già detto, in questa fanfiction c'è la Sebastian/Ciel! D:
Ti confido che quando gli sono spuntate le ali da angelo, nella mia testa i suoi capelli sono diventati bianchi e gli occhi di colore viola... Poi ho realizzato che gli angeli non devono aver per forza i capelli bianchi e gli occhi viola! xD
No, va beh... Mi piace come si sta comportando... Anche perché, nei capitoli precedenti, mi sembrava tutt'altro... Però, dato che è appena comparso in scena e si è invaghito di Ciel, magari si sta mostrando così perché vuol far colpo, chissà! :D Ammetto che il loro rapporto è stato fantastico... Solo che mi è dispiaciuto per Sebastian. ç__ç Sebastian, Sebastian... Perché tradirlo, dopo quello che ha fatto per proteggere la sua dignità e vendicarlo! Ciel, sei senza cuore! D:
Però... Quello era un sogno... Magari ha agito sotto il controllo di Alois... Però almeno un po' d'interesse ci dev'essere... Altrimenti non avrebbe mai ceduto..
Oh, lasciami perdere! Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia!
Aspetto con ansia la continuazione!
Grandissima, davvero... Ho conosciuto una bravissima scrittrice con questa fanfiction.. Posso dire con orgoglio di essere una delle persone che ha letto e recensito questa fanfiction! :D *ha le lacrime*
Odio la fine di qualcosa... Solitamente quando una finisce dopo non torna più... Ma il fatto che sappia che ci sarà un seguito.. Mi riempie di felicità, davvero. Sai, per quanto possa apparire stupido, io ho bisogno di fanfiction come le tue, di fanfiction che mi facciano star bene e sorridere. :)
Un bacio dalla tua grande fan
Elanor! :D

13/06/11, ore 14:18

Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma non non ho fatto in tempo. Comunque, questa conclusione mi lascia un sacco di punti interrogativi. Perchè Alois è un angelo? Riuscirà ad intromettersi tra Sebastian e Ciel? Quets proprio non me l'aspettavo, bhè, non vedo l'ora di leggere la terza serie, poi non potrei mai perdermi il matrimonio di Grell.

12/06/11, ore 22:47

Ok, confesso questa cosa sta diventando un po' patologica e francamente me ne vergogno pure, ma che ci posso fare? In questo momento starai dicendo: ma che sta blaterando questa qui? E hai perfettamente ragione u.u Quindi passo subito a spiegarti tutto prima di scrivere la recensione vera e propria.
Inizialmente in Kuroshitsuji mi piaceva la coppia SebastianxCiel, ma confesso che non ci impazzivo tantissimo (per il fatto che Ciel lo vedo troppo piccino per fare certe cose, non per altro, fosse stato un ragazzo più grande mi sarei fatta meno complessi). Poi è arrivato lui, ALOIS ed è stato amore profondo per la coppia AloisxCiel! *.*
Vedevo queste tue fic spesso nel fandom, ma vista la coppia che trattavi non mi ero mai soffermata a leggere (confesso che un po' mi lasciava perplessa l'OOC e quei momenti romantici tra Sebastian e Ciel che difficilmente riesco a vedere bene con loro). Quando hai pubblicato la seconda parte ho visto che tra i personaggi vi era anche Alois, e ho pensato 'Probabilmente alla SebastianxCiel si aggiungerà la coppia ClaudexAlois (che io odio profondamente perchè Claude proprio non lo sopporto >.<), però nonostante tutto ho voluto provare a leggere e vedere un po' cosa accadeva e in questo momento dico "MENO MALE CHE L'HO FATTO! X3"
Credimi, questo ultimo capitolo è molto più di quanto mi aspettassi!
Cioè io non ci credevo ma ci speravo in un risvolto AloisxCiel ed eccolo qui e non solo: con tanto di lemon (e che lemon aggiungerei)!
Ora posso passare alla recensione vera e propria: la scena da te descritta è stata semplicemente divina, davvero, l'ho adorata con tutta me stessa e non sai quanto X3 Trov che l'hai descritta davvero bene e poi Alois, ventenne, nudo, bagnato... :Q_____ Devo aggiungere altro? Come poteva Ciel resistergli?
Bene. Non mi faccio illusioni: sono certa che alla fine trionferà la coppia SebastianxCiel ma stai pur certa che seguirò con molta attenzione la terza parte ^^
Finito questo mio lungo sproloquio, mi dileguo!

Kisses Lory

12/06/11, ore 17:25

O.O F-f-f-f-f-f-f-f-fine?UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!*P-Chan diventa super sayan* CIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!*impugna motosega di Grell,anke lei super sayan(???)*
Ciel: MA C'E' LA SECONDA PARTE!!!!
Io:TU!GRANDISSIMO PEZZO DI *****...io ti adoro...MA NON PUOI FARE LE CORNA A SEBASTIAN!
*parte roba rossa a giro*
Grell: Smettila di tagliare i pomodori -.-"
Io:Ah già ^^ NON METTERCI MOLTO AD AGGIORNAREEEEEE!!!
(Chiedo venia per lo sclero xD)

12/06/11, ore 17:13

Nuuuuuuuuu!No me vuole AloisxCiel T^T Ciel è solo di Sebastian...come Alois è solo di Cluade anche se non impazzisco per qst coppia xD
Ciel non far diventare Sebastianuccio cornuto!è_é ha fatto tantissimo per te!NON CI PROVARE!!!!
*Impugna motosega di Grell*
Ciel: E-ehi O_O'
Io: Ok,solo calma ^ ^...WAAAAAAAAAAA!!!!*Salta addosso*
Turno la pagina xD

12/06/11, ore 13:09

ç.ç
Beh, considerando la tua bravura non potevo aspettarmi altro!
Ad ogni modo, mi piace il finale, anche se non apprezzo la coppia, ma hai il potere di far diventare affascinante qualsiasi cosa:)

12/06/11, ore 13:05

Due capitoli?!Urca!!!
Mmh, si fa interessante, personalmente preferisco CielxSebby, ma il fatto che Alois sia interessato rende tutto molto intrigante!
Alois un angelo...è un'idea geniale!!
Ora vado a leggere l'altro!

12/06/11, ore 10:07

AHHHHHHHHH....voglio una terza parte!!!!XD insomma Alois nn si tradisce e tira fuori il suo io maniaco(altro ke angioletto innocente-.-) e mi stupra ciel(ke poi cede...vergogna!!!!)in sogno poi si reinventa stalker e lo rapisce...ma cavolo!!! devo avare un sequel!!!
lot of love^^

12/06/11, ore 09:56

Alois angelo?????D: la cosa mi lascia perlplessa(conoscendo la sua natura perversa...XD) cmq mi piace!!! a parte ke, cm tt il mondo, si è preso una cotta x ciel keccavolo vuole da lui????? Seb nn pensa d tradire ciel vero??(riferimento agli occhi...)
bellissimo chap^^

12/06/11, ore 09:46

ohh...la prima parte è stat seriamente dura da leggere...tt questa violenza, mi devo preoccupare?;) cmq sn piu ke felice per quello ke seb ha fatto(condivido tt in pieno)
La 2 parte è stata una benedizione xke la prima mi aveva lasciato un po provata^^...povera ingenua Mey -Rin^^(si deve trovare un uomoXD) ciel innocente ormai nn mi convince piu!!!XD
baci

11/06/11, ore 19:58

Che dolce il finale*-*
I love your story!!!Basta, sono dipendenteXDXD
Non sai quanto ho sofferto in quei giorni in cui non potevi scrivere*^*
Così tante seghe mentali...XDXD

11/06/11, ore 19:57

Io...io...*Luce da assassina negli occhi* WOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!CHE SCENA SUCCULENTA!Vedere Sebastian così sadico mi ha fatto sbavaaaaaare =ç= sembrava una scena alla Saaaaaw *W* quanto ci godevooooo!MUAHAHAHAHAHAHAHAAAAAH!
Ma no sul serio!Mi immaginavo perfettamente la scena *w* Certo Sebastian se l'è studiato a pennello la cosa U_U Lo amo ancora di +!
Eeeeeh Maylene è una yaoista DOC xD Adoro quella ragazza. Strano che non sia caduta da qualche parte,sbadata com'è xD
Aspetto con ansia il secondo capitolo ^ ^

11/06/11, ore 19:36

Alluooooora,mi scuso con il dire che non avevo visto questo capitolo xD quindi chiedo venia,me sbadata *occhi alla Bambi* ma povero Cielluccio!Come possono fare una cosa del genere ad un cucciolino così,così...fiiiiiiiiigo =ç= *salta addosso a Ciel*
Bene,ora,TURNO THE PAGE xD

11/06/11, ore 19:03

Sebastian in questo capitolo è stato meraviglioso! Un pò macabro, ma meraviglioso. Per il resto in questo capitolo non si è detto molto. Sono curiosa di sapere come continuerà ora.