Come una pietra preziosa 2
di BeliveInAngels

10/05/11, ore 21:25

AHAHAHAHAH!!! XDDDDD
Sto morendo! Mi manca l'ossigeno! XD
Io sono una di quelle (come hai notato) che detestano grell, ma per me questo qui va benissimo con Undertaker, così lascia Sebastian a Ciel U_U
In poche parole voglio dire che, questa volta, me l'hai fatto piacere! Faccio gli auguri di matrimonio a questo stupito! XD

Maledizione a te! Non puoi troncarmi le cose così! Vedi di scrivere quel dannato capitolo successivo in tempi brevi...... Paolino permettendo!
Ad ogni modo mi piace molto come hai iniziato questa seconda parte, devo dire che forse la preferisco alla prima! ^-^
Kisses
Andy

Mi dispiace per non essere riuscita a recensire gli altri capitoli, ma tu sei proprio velocissima ad aggiornare! Ciel demone...non mi convince molto perchè (Adesso faccio uno SPOILER gigantesco sul finale della seconda serie, quindi chi non l'avesse vista non legga questo pezzetto) pure alla fine della seconda serie Ciel diventava demone, e la seconda serie a me non era piaciuta, però magari se riesci a gestire bene la cosa può essere carina. Poi Grell con Undertaker ce lo vedo proprio bene, sarebbe bello leggere uno spin-off su loro due. Ci risentiamo al prossimo capitolo!

*canti celesti* Aaaalleluja!Alleluja, Alleluja!Alleeeluuujaaa XD
Dopo questo sclero...Sebby ce l'ha fatta=)
Non vedo l'ora di leggere il seguito>.<
Baci!
Lady Phantomhive

:D:D:D:D!!!!! alla buon h!!!! squillino le trombe ke finalmente seb l'ha detto!!!(me felice e commossa^^)
bellissima scena(un po d sano sesso sfrenatoXD)
ke poi cn la canzone c andava a nozze, il giusto tono d lussuriaXD!!!!
se continui a postare cosi a manetta guiro ke t faccio un statua:D

OOOH! meno male che Ciel ha scelto di vivere con Sebastian!
meno male che è stato trasformato perché certo che questa volta non ci sono andati per niente piano e che linguaggio, anche XDDD
finalmente Sebastian si è dichiarato! ora è il turno di Ciel, anche se l'ha già fatto.
e adesso che succedrà?? voglio proprio leggere!

o mammam miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che bello è diventato un demone, hanno fatto del sesso selvaggio e Seb gli ha detto ti amoooooo! oddio non ci posso credere, questa si che è una vera fanfic! Ti adoro letteralmente ora! Ti adoro per aver scritto un capitolo così passionale come solo tu sai fare....bravissima cara ed ora aspetto con ansia il prossimo, per vedere come sarà la vita vera e propria del nostro nuovo Ciel (che a dirtela tutta mi piace un casinooooo) a dopo cara complimenti ancora baci baci Kiki :)

ma sei un razzo nell'aggiornare non ho fatto nemmeno in tempo a notare il seguito che siamo già al 6 capitolo O_o
comunque sempre stupendissima, certo ciel ha sempre un talento naturale nel farsi rapire, malmenare e incasinarsi la vita... eheh
comunque goooood anche per i disegni fatti da te mi piacciono !^^

09/05/11, ore 07:12

Sei una scrittrisce, non c'è altro da dire!!!=)
Ora devo andare a scuola, complimenti!!!
Baci.
Lady Phantomhive

08/05/11, ore 21:35

Sì!!! Tre capitoli in un giorno!
La dolcezza di Sebastian è meravigliosa, mi fa piacere che finalmente ha capito cosa prova per Ciel, anche se vorrei sentirlo dire ^^
No! Ciel si è ammalato?! Meno male che Sebastian se n'è accorto altrimenti mi veniva un accidente! Spero che sceglierà di vivere!
voglio leggere il prossimo e anche vedere i disegni mancanti, mi piacciono davvero molto ^^

08/05/11, ore 20:57

aaaaa non puoi lasciarmi così? oddio sinceramente non ci ho capito niente in questo finale, ma mi sa che capirò nel prossimo capitolo! e si moooolto tragico il capitolo, povero Ciel il mio cucciolo, ma tutte a lui devono capitare? oddio adesso devo assolutamente leggere il prossimo! bravissima cara sei sempre una scrittrice bravissima :) baci baci Kiki :)

08/05/11, ore 20:54

ketteneri ke sn statiT.T(me commossa) insomma una scena stra-drammatica ma troppo tenera <3..vai seB!salva il mio piccolo(e sfigatissimo) ciel!!!
è sl il patto o lo ha fatto diventare un mezzo demone?;)

08/05/11, ore 20:06

ciel e i vestiti da donna sn ormai una cosa sl XD seb sicuramente gode cm un riccio a verderlo travestito cosi...la sua dolce donzella da salvarexD
ommadonna...XD il rapitore ke trova tra le gambe d ciel un regalino...XD(la mascella ke gli cade) cmq ciel nn e normale; cioe,insomma h nn e più sicuro ke seb venga a parargli il culo...
oddio ma tu se nn metti qualke elemento drammatico nn sei contenta-.-!!!! insomma!!! si sn ritrovati, potevano essere tt felici e tu h me lo fai ammalare e rischiare la vita?????NO!!!! NON PUOI!!!!!
cm lettrice t prego d farmi guarire cielT.T

08/05/11, ore 19:45

oh mio dio! non ci posso credere...sono salita sul tuo profilo per vedere se avevi scritto qualcosa di nuovo e cosa mi trovo? non una, ma due storie così belle! Ho letto la prima storia su Seb e Ciel in circa mezz'ora, senza staccarmi dal computer, bellissima e ti ringrazio per aver scritto un seguito! e che seguito cara, bravissima! che capitolo triste però, cavoli Ciel è davvero malato....no ti prego non farmelo morire...non voglio un'altra storia triste :( cmq mi è mancato davvero tanto il tuo modo di scrivere, così diretto ma così profondo e sono contenta di essermi finalmente accorta di questa storia, che adoro! bravissima sappi che da adesso in poi non mi perderò nemmeno un capitolo! Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo! bravissima alla prossima baci baci Kiki :)

08/05/11, ore 19:27

Questa fanfic ha proprio catturato il mio interesse... Quando posti il prossimo capitolo? Mi piace tanto il modo in cui scrivi!
Complimenti ^-^