Come una pietra preziosa 2
di BeliveInAngels

13/05/11, ore 19:13

Bhè...un capitolo molto calmo, sembra proprio la calma prima della tempesta, questo drago mi incuriosisce. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/05/11, ore 14:39

Eccomi qui! :D
Come potrebbe mancare la mia recensione? Come prima cosa, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ammetto che vedere Grell che non corre in braccio a Sebas-chan è un immagine un po' strana, ma è giusto così! Grell ed Undertaker stanno perfettamente bene insieme! :) Ja ja. *annuisce*
Per quanto io non sia un pozzo di sapienza, posso dirti che scrivi benissimo come sempre. Io non ho notato errori, ed in ogni caso dubito che ce ne siano. ;) E' tutto perfetto!
Argh, il drago! Voglio anche io che qualcuno mi porti a vedere un drago! Personalmente sono innamorata dei draghi, delle creature mitologiche in generale, possiamo dire. E dei serpenti e dei gatti. Ma lasciamo stare. ^^" Sono felice che tu aggiorna così presto la fanfiction.. Insomma dai, è bello sapere che di lì a poco saprai la continuazione di uno scritto che ammiri tantissimo. :) Parla una che di puntualità non vorrebbe nemmeno sentirne parlare. Sono sempre in costante ritardo... Infatti anche io sto scrivendo una fanfiction su Kuroshitsuji ma ho deciso di scrivere almeno qualche capitolo in più prima di pubblicarla.. xD E lasciamo anche perdere il fatto che tutte le fanfiction da me pubblicate mi stiano insultando pesantemente ogni giorno che passa.. (?) xD
Alois e Claude sono fantastici insieme. Inutile dire che anche loro sono loro, nel senso che anche se non avessi messo i nomi, avrei capito i soggetti in questione! Cavolo, sei troppo brava! :D
Anche io ho comprato il manga e nel giro di qualche giorno mi sono guardata le due serie e gli OAV, quindi posso capirti.. Hai fatto davvero un grande lavoro! :D Complimenti! Anche stavolta le musiche erano perfette.
Non so cos'altro dire, se non il fatto che sia felice che la mia recensione precedente ti abbia resa contenta. :)
Un bacio ed al prossimo capitolo!
Dalla tua fan,
Elanor. :D

13/05/11, ore 14:20

Beh, come dire niente male davvero, il personaggio di Alois è perfetto=)Solo ma il cognome l'hai modificato di proposito?
Beh, direi che andiamo sempre meglio, solo che in questi ultimi capitoli non c'è più molte cose con Ciel e Sebby, non come prima intendo; ma non preoccuparti e che io sono fissataXD
Lady Phantomhive.

13/05/11, ore 14:04

io voglio verderlo il drago!!! mi chiedo com'è! amo queste creature mitologiche! *_*
che cosa ci fa il bastardo(nickname dato a claude da parte mia) qui?!?! se osa mettere un dito tra Sebastian e Ciel, farà davvero una pessima fine! lo odio a morte e non ho mai smesso di farlo e ancora gioisco per il fatto che è crepato!
ancora niente invito alle nozze, grell e undertaker? XD
ma non ho capito una cosa, Ciel ha detto "passi la persecuzione", vale a dire che la persecuzione è finita o è ancora in corso?

12/05/11, ore 19:41

Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato. La amo. La adoro. Sì, hai avuto il potere di farmi innamorare, cosa, che sottolineo, praticamente impossibile. Ma tu ce l'hai fatta.
Il tuo modo di scrivere è fantastico. Il tuo modo di mettere le cose in gioco è fantastico. I TUOI Ciel e Sebastian sono fantastici. Sono sublimi, sì. Mamma mia, non puoi immaginare quanto siano perfetti nei loro panni, quanto tu li abbia descritti divinamente. Sono loro, proprio loro! Io faccio fatica a tener conto dei veri personaggi, mi faccio prendere la mano e scrivo quello che mi pare, arrivando all'OOC.. Dio, davvero, mi hai fatta innamorare di una fanfiction. Credo la stamperò, quando riuscirò a trovare il cavetto per collegare la stampante al computer. Accidenti... So benissimo di essere disordinata, ma le cose non possono sparire nel nulla! D: C'è di sicuro lo zampino di qualcuno. Non può essere altrimenti. *annuisce convinta*
Inutile dire che aspetto con un'ansia incredibile il prossimo capitolo. Ah, e ti ringrazio per aver suggerito quella canzone durante la scena Lemon. Leggerla con quel sottofondo musicale l'ha fatta diventare ancora più bella: sembra quasi che tu abbia scritto quella scena per quella canzone. Anzi, io credo che quella canzone sia stata fatta appositamente per la tua fanfiction.
Al prossimo attesissimo capitolo!
Dalla tua grande fan,
un bacio!
Elanor.

12/05/11, ore 14:05

doveva essere un chap leggero ma invece...No!!!XD cioe, insomma nn e accaduto niente ke mi ha fatto morire d crepacuore ma mi hai cmq messo dubbi in testa...1 keccavolo d patto a fatto grell?? 2 il ragazzo ke ride kiccavolo è???
nn vedo l'h di avere tra le mani il prox chap;D

12/05/11, ore 10:23

ma poracci tu sei + sadica di me con i personaggi ora pure questo poveri tati tatosi ... certo grell che si avvicina senza zompare addosso a sebastian e da fotografare eheh!^^
comunque stupendo pure questo cap. goood

11/05/11, ore 21:18

Sono molto più dolci e mi piace*-*
Continua!
Lady Phantomhive

11/05/11, ore 21:08

chissà perché grell e undertaker non hanno ancora annunciato il loro matrimonio... spero che inviteranno anche Sebastian e Ciel XDD così se mai il rosso lancerà il bouquet e Ciel lo prenderà, ci sarà un doppio matrimonio! XDDD
NO! ora sono in pericolo! spero che riusciranno a salvarsi, anche se mi risulterà difficile che gli umani riusciranno ad uccidere queste creature immortali...
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 09:09 pm)

11/05/11, ore 20:59

Mi dispiace ancora una volta per non aver recensito il capitolo precedente, comunque le cose iniziano a farsi veramente interessanti, si sente la tensione nello stato d' animo di tutti i personaggi per quello che sta per accadere. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la storia.

11/05/11, ore 14:58

Uhm...beh direi che non aspettavo altro =D
Che bellooo|||>.<
Aspetto il prossimo=)
Lady Phantomhive.

11/05/11, ore 14:20

punto uno: io t adoro!!!!!:D mi hai postato un botto d capitoli nel giro d pochi giorni...ma quanto t amo!?!?!?!?
bella la parte su nessie...eheheh ciel è donna dentro h devo sl farla uscireXD
cio ke è stato spoilerato nelle ultime righe si prospetta mooooolto interessante:D voglio vedere grell e undertaker in azione e ciel e seb alle prese cn la caccia ai demoni^^

11/05/11, ore 13:43

il mostro di Lochness! mi è sempre piaciuta questa leggenda!
Sebastian e Ciel hanno fatto bene a salvarlo! e a uccidere quei 4 rozzi!
come sarebbe a dire che ci sarà la persecuzioni ai demoni?!?! dannazione! spero che grell e undertaker si sbrigano a informarli! D:

11/05/11, ore 09:15

Universal Studios di Orlando che incredibbile concidenza ci sono stata pure io ...ehm scusa sto traviando il discorso dalla recensione ... ehm eheheh!!
comunque stupendissimo questo capitolo extra calcolando che sono una fan di grell e il mio sogno è di vederlo un giorno in kilt sbav :P ....
che adorabbile pucciottoso che è in questo cap. mi verrebbe voglia di spupazzarlo comunque goood per questo cap. mi sono fatta pure un bel pò di risate !^^

10/05/11, ore 21:44

E io invece adoro sia Grell che Undertaker e sono molto felice di questo capitolo extra su loro due! L' anello di findanzamento deve essere stato semplicemente fantastico, e certo che per un' occasione come questa solo uno pazzo come Undertaker poteva scegliere una cosa del genere XD