Come una pietra preziosa 2
di BeliveInAngels

17/05/11, ore 11:35

Che capitolo fantastico! L'ultima immagine di Sebastian è veramente commovente, per un demone non dovrebbe essere normale provare emozioni, mentre Sebastian che stava quasi per piangere fa capire quanto voglia bene a Ciel. L' entrata in scena di Undertaker è stata semplicemente mitica. Voglio vedere adesso come se la caverà Ciel.

17/05/11, ore 11:33

l'ho notato che ora la persecuzione è cominciata...
è davvero terribile quello che hanno fatto ha Ciel e soprattutto quello che ha fatto lui! ma non poteva trattenersi?! non ha pensato a Sebastian??
spero davvero che non gli succedrà niente del male, ma ne uscirà illeso, essendo un demone, o soffrirà??
voglio proprio sapere! non vedo l'ora dell'aggiornamento.
Ora le cose si stanno facendo decisamente interessanti

17/05/11, ore 09:38

Oddio, questo capitolo è fantastico! E' appena incominciata, ossì!
"-Ho... accidentalmente fatto esplodere la testa di un tizio...-" Sul serio, sono morta. E poi si dice che Ciel non abbia il senso dell'umorismo! Il nostro demone alle prime armi ha fatto scoppiare la sua prima testa.. Sono commossa! :'D
La scena di Sebastian ed Undertaker dove si sono presentati mi ha fatta tremare, dalle risate (Hey, in senso buono! :D) e da quello che mi si è presentato davanti agli occhi. Ho cercato di immaginarmi tutto, e vedere quei due coprirsi le spalle a vicenda per proteggere Ciel... Fantastico. *annuisce*
Ah ah, certo che l'uccidere una persona è per loro una cosa da niente! Grell ed Undertaker sono identici a quelli originali, cavolo! Argh, anche io sto scrivendo una fanfiction su Kuroshitsuji, ma ho paura dell'OOC. Va beh, in teoria nel primo capitolo dovrebbe essere tutto a posto. Si vedrà nel secondo.. xD
Comunque...
Cos'ha intenzione di fare Ciel? So benissimo che lui è l'onnipotente "Shieru Phantomhive" ma arrivando ad aver paura di se stesso, non è che vorrà suicidarsi? Spero proprio di no. D: E comunque Sebastian lo salverà in caso il nostro Conte si facesse strane idee, giusto? Giusto? D:
Ohw, che dolce che è Sebastian a preoccuparsi per Ciel.
Amo la tua fanfiction, ma già te l'ho detto. :D
Grazie a te per aver accettato la richiesta d'amicizia! Sono contenta di poter conoscere, oltre che tramite EFP, una persona che stimo tantissimo! :D
Un bacio,
dalla tua fan
Elanor! :*
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 09:40 am)

16/05/11, ore 17:44

Tranquilla ti capisco BENISSIMOXD
Sempre bravissima cara mia*-*
Baci.
Lady Phantomhive

16/05/11, ore 17:30

che sta succedendo?!?! devo preoccuparmi per Ciel??
E perché mai i suoi occhi nella sua forma sono tanto orrendi da spaventare Sebastian stesso?
Mi chiedo come abbia fatto Undertaker a purificargli il sangue.
Però povero Ciel, gli auguro di non ripetere di questa esperienza, anche se ho la sensazione che non sarà così...
Per l'aggiornamento non preoccuparti, fai pure con calma, ti capisco, anche a me la scuola mi sta uccidendo, anche io a malapena riesco a connettermi al computer. Davvero non vedo l'ora che arrivano le vacanze...

16/05/11, ore 15:17

Mi scuso tanto tanto tanto per non aver recensito il capitolo precedente.. Davvero! D:
Cosa posso dire? E' tutto fantastico.. Mamma, per un attimo ho pensato che Sebastian morisse, poi ho pensato che morisse Ciel, poi ho creduto che Ciel si fosse trasformato in un Kraken.. Oddio. Ma perché c'era quel Kraken? D: Non può essere stato un caso, proprio loro dovevano esserci sulla barca? (lascia perdere le mie ipotesi, non indovino mai. xD)
Mamma mia.. Per un attimo ancora, ho pensato che Sebastian non trovasse più Ciel... Ciel! Cavoli, quante emozioni mi hai fatto provare! Eeh, essere demoni è una gran figata, voglio dire... Si vive in eterno, si ha una forza, una bellezza, un fascino incredibili, si può stare accanto alla persona che si ama fino alla fine di tutto, per sempre quindi.. Mah, ogni cosa ha i suoi contro. Anche se credo che ci si possa convinvere, nonostante abituarcisi sia difficile.
Che dire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Un bacio,
dalla tua fan,
Elanor! :D

16/05/11, ore 15:00

*P-Chan si fa avanti rimidamente*
Ettooooo...*giocherella con le dita* chiedo venia per non essermi presentata prima,ma ho letto sia la prima saga che la seconda tutta d'un fiato.
Prima volevo accertarmi se era una bella storia o meno,come faccio con molte.
la prima serie mi sembrava.......troppo OOC xD Se usavo altri termini avevo paura sembrassero offensivi.
Ma questa nuova saga...E' TERRIBILMENTE STUPENDA!
*prende per le spalle*
DISEGNI DA DIO SORELLA!!!!ANKE IO DSONO UNA DISEGNATRICE MA TU RIESCI A FARE UNA COSA CHE IO NON RIESCO A FARE!CIEL ADULTO!IO NON CE LA FACCIO!NON RIESCO A LEVARGLI QUEL FACCINO TENERELLO DA CUCCIOLETTO SPUPACCHIOSO!!!!!!
*Prende fiato*
Ok,calmata =D
Poi le canzoni che usi sono tremendamente azzeccate!Qll della scena del Kraken mi ha fatto restare con il fiato sospeso O.O
Grell così affettuoso nei confronti di Ciel nn ce lo vedo xD Dopotutto erano EX rivali d'amore,comunque poco importa.
Vincent è troppo carino *w* Io adoro i draghi!Se sono cuccioli poi!....però dal comportamento è uguale al mio cane xD Giuro!Non c'è una scarpa che sia sopravvissuta a lei quando era piccola!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo =D
SCusa ancora per il mio commento ritardato ^ ^ (nel vero senso della parola XD Sia per il ridardo ke per la stupidità)
Aspetterò con impazienza ;D

16/05/11, ore 13:28

ohohohohoho...O.O io t adoro!!! insomma mi metti sempre qualcosa d nuovo ke mi fa venire una voglia assurda d avere tra le mani il tuo prossimo masterpice^^
nn so cm farò a resistere ma essendo nella tua stessa situacion(prossima maturanda) pazienterò...
la canzone era azzeccatissima!!! simply perfetta!!
sn stra-curiosa d sapere ke pro e(immagino molti)contro porterà cn se la nuova natura d ciel(ke giovine problematico!!XD) il suo lato oscurissimo verrà fuori in tt il suo splendore^^

16/05/11, ore 10:55

Finalmente sappiamo qualcosa in più sui demoni. Questa cosa del purificare il sangue è interessante, spero verrà approfondita insieme a tutto quello che riguarda la nuova forma di Ciel. Questo capitolo è da appludire anche solo perchè ci hai messo gli Evanescence, adoro quella band.Per i disegni e per i futuri ritardi non ti preoccupare. so quanto pressi la scuola negli utlimi mesi per avere tutti i voti, se poi hai gli esami è pure peggio.

16/05/11, ore 00:56

o mamma scusa se non ho commentato i capitoli scorsi ma con la scuola sono salita sul sito si e no 2 volte in tutta la settimana! che dire? MA-GNI-FI-CO non so dire altro...è stato un capitolo stupendo e pieno d'azione, però se devo essere sincera un pò mi spaventa questo fatto della forma demoniaca e soprattutto degli occhi...Sebastian che inizialmente sta lontano da Ciel, no povero cucciolo adesso ha paura di se stesso! mamma mia che bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito tesoro! bravissima come sempre, alla prossima baci baci Kiki :)

15/05/11, ore 20:50

che tenerezza questo piccolo drago! X3 all'inizio mi ha fatto un pò di tristezza, ma sono felice che Ciel ha deciso di portarselo indietro, è davvero simpaticissimo, mi ha fatta morire dalle risate quando inseguiva quei quattro e quando era atterrato su Sebastian XDDDD anche io vorrei sapere come sarà quando diventerà più grosso, ma sento che sarà un grande alleato! e ora che cosa ci sarà di mitico/nuovo nel prossimo cappy??

15/05/11, ore 13:31

*-* I want!!!Scusa ScusaXDXD Ok, hai decisamente colmato le mie fantasie;) Congratulation! Brava,Brava!!! Baci. Lady Phantomhive

14/05/11, ore 22:17

Adesso inoltre a Pluto, e al trio di domestici più cretino della storia, c'è pure un drago intento a distruggere Villa Phantomhive, povero Sebastian XD Mi piacciono questi capitoli un pò più calmi, prima che si approfondisca la storia della caccia ai demoni e della peste, riescono a dare un pò di tranquillità.

14/05/11, ore 20:13

oddio...seb cn i lacrimoni????una visione assolutamente assurda quanto pucciosa<3...e h ciel ha pure il drago domestico?!?!?XD ma quanto è bello ke ciel chiami seb "il mio uomo"?^^
eheheheh villa phantomhive alle prese cn un draghetto da addomesticare fa molto felice famiglia mulino bianco(qui tenerissimi) ke poi si trasforma nel nido d'amore d due giovani un po(?!) sovraeccitati...XD sempre più bella:D

13/05/11, ore 20:47

mi piace la vione d altre coppie impegnate;D
grell e undertaker sn tenerissimi^^...voglio sapere checcavolo hanno da temere e ke giri loschi hanno in ballo!!!
anke Alois e claude mi metti? ma tu mi vizi...XD, sl ke avendo visto l'anime nn posso ke odiare claude-.-...vedremo qua cm si muove^^
ketteneri ciel e seb <3 ormai sn una tenera coppietta consolidata!!:D