Come una pietra preziosa 2
di BeliveInAngels

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/11, ore 18:59

okei sn tt e due degli imbecilli!!!!>.< ciel ke se nn usa un tono strafottente nn è contento e sebastian k'è testardo cm un mulo e nn ammetterebbe manco stt tortura ke è innamorato d ciel-.-...
sinceramente pensavo ke alla scoperta ke ciel e stato cn varie donne seb avrebbe reagito in altro modo(tipo ributtandolo sul letto; cm voleva ciel;P)
h ke poi nn e più ai suoi ordini sn troppo curiosa(in maniera esagerataXD) d vedere cm evolvera il rapporto tra loro...:D
ma sta novità di grell e undertaker?!?!?!XD

08/05/11, ore 18:00

*-*
Troppo teneriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza!!!Non si starà prendendo qualche dannata febbre ottocentesca vero?!?!?
Sigh!
Sei un razzo a scrivere, mi congratulo!!

08/05/11, ore 17:14

*-*
Sebastian 2 Il ritorno!!!!!!!!!!Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Questa storia mi sta LETTERALMENTE prendendo, sn dipendente=P

08/05/11, ore 13:11

AHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace basta basta, posta IMMEDIATAMENTE il 3°!!XD
No scusa scherzo non voglio metterti ansia!
Comunque voglio sapere come finirà!!=)

08/05/11, ore 09:12

domanda trascurabile per poi passare alla cose serie...;): ma lizzy è a conoscienza delle nuove abitudini notturne di ciel?(se si la mia stima d lei si annulla completamente-.-)
ohhhh<3...seb ke fa fa la sua ricomparsata in grande stile*.* è sempre fantastico^^(in versione capelli lunghi pure lui deve essere un figoXD) h cos a si inventa per spiegare il suo ritorno? dubito in un aspiegazione melensa...
posta subito il prox chap:D!!!

08/05/11, ore 09:01

:D:D:D oddio un sequel*.*...grazie!!!! ciel ke si da al sesso facile fa un po(ma sl un po;P) strano...seb si deve vergognare-.-
mica male ciel da grande^^

07/05/11, ore 21:28

KHYYAAAAAAAAA!!!!! E' TORNATO!!!!! *O*
non puoi immaginare quanto sono felice del ritorno di Sebastian! mi è piaciuto un sacco, anche se mi sento bollente per questa lemon! *ç*
anche il disegno per questo capitolo è fantastico!
ora voglio proprio sapere che cosa dirà Sebastian
però mi chiedo, come mai nessuno ha sentito l'urlo di Ciel, se ha urlato così forte? XD

07/05/11, ore 20:54

E' già apparso Sebastian? Sono proprio curiosa di sapere cosa ha fatto in questi 4 anni e perchè si è deciso a tornare da Ciel proprio ora. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !

07/05/11, ore 19:54

wow! meraviglia per i miei occhi! appena ho letto la tua notifica e sono corsa a leggere!
ma... Ciel che cosa stai facendo?!?!?! da quando sei diventato un... un... dannazione non riesco a trovare la parola giusta, ma ti dico che mi ha lasciata con la bocca spalancata il suo comportamento!
voglio proprio sapere dov'è Sebastian, voglio che rimetta a posto il cervello di questo conte!
Il disegno di Ciel 18enne mi piace, mi piacciono i suoi capelli lunghi, è davvero un bell'uomo, ma per me nessuno supererà la bellezza di Sebastian U_U
scusa la mia ignoranza, ma che vuol dire ''dewa''?
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 07:55 pm)

07/05/11, ore 19:16

Allora ci sarà anche un seguito! Continuerò a recensire anche questo, voglio vedere come andrà la seconda parte!

07/05/11, ore 18:17

Non aspettavo altro!!!Sono debole anche io ç.çNon vedo l'ora di leggere un seguito.
Lady Phantomhive.
Ps: Ciel puttaniere oh sigur!!XDXD
Pultroppo dovrò immaginarmi Ciel ancora 13enne...non riesco a immaginarlo diversamente, mi dispiaceXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]