Rose, the love is in the air!
di Gra Gra 96

12/06/11, ore 23:24

questo capitolo... Um, si, bello eh. Ma non mi ha detto molto, scusami."è scritto bene, ma mi è parso un po' di "ripiego". non offenderti, per favore.
In primis: due mesi? Due settimane, al massimo.
era il secondo giorno di scuola, quando Rose è andata nella Foresta e saranno passati massimo pochi giorni. Come fa Rose ad essere partita da due mesi, scusa?
Hai scritto un girò attorno al campo, quando non vorrebbe l'accento!
Ti prego, fa che fra Rose e Scorpius torni la pace. Non venero questo pairing perché non venero Scorpius, ma ti prego, Blu no XD
beh ora staremo a vedere come si evolverà la storia!

12/06/11, ore 22:30

ehm ehm adesso non vorrai sabotare il matrimonio! ma dico sei pazza! cioè dai, non puoi essere così crudele con quei due, si amano così tanto... e poi che significa che blue verrà approfondito al terzo anno!? e secondo te io aspetterò tanto?! io voglio saperlo adesso non puoi lasciarci così... ma tornando al capitolo, bellissimo veramente,anche se... che fine ha fatto violetta?!comuque anche se fa l'antipatico io tifo sempre per scorp,mi piacciono gli orgogliosi,anche perchè ho impatrato a conviverci e rientro nella categoria orgoglio 4ever. ma lasciando perdere tutto scrivi presto il nuovo capitolo! che qui la cosa si fa interessante!
Baci ♥

08/06/11, ore 23:31

Cara autrice so che non sono il massimo a scrivere fic e lo sai bene ma quando recensisco riesco a farmi capire ma è già la seconda volta che mi dici che scriverei di Lily e invece ottengo solo una misera letterina XD per quanto riguarda Blue vedi di darti da fare visto che non credo di essere l'unica a non volerne sapere di più quindi datti una mossa xD. Per quanto riguarda Rose e Scorpius mi dispiace che Rose non ci pensi più ma ha tutte le ragioni per essere arrabbiata spero che entro la fine del secondo anno ad Hogworts le cose si mettano meglio. Ora passiamo alle "Malandrine" cioè l'argomento più importante di un intero capitolo della fic sono mitiche come lo erano i loro antenati XD se così possono essere chiamati xD Per quanto riguarda la preside McGranitt spero che non si accorga dell'assenza della scopa prima che finiscano le selezioni, sulla sua reazione probabilmente c'è da dire da studentessa non di Hogwarts che da fastidio quando vieni rimproverata per un'azione fatta con istinto.
Saluti

08/06/11, ore 22:08

Bellissimo questo capitolo!!!
Ci sono un sacco di novità,tu sbalordisci la gente!!*_*
Cmq adesso mi attirano due cose:la lettera di Lily e Blu,vediamo nel prossimo che succederà!;)
Terry99!

08/06/11, ore 14:43

e rieccomi qui!!! ti sono mancata?! comuque,bellissimo capitolo,amo i malandrini e le malandrine si stanno guadagnando la mia più sincera stima XD penso proprio però,non per buttarla,che la McGranitt si accorgerà della scomparsa della scopa,non è così stupida in fondo,e poi,per quanto riguarda lily,secondo me confesserà a rose i suoi sentimenti per teddy,anche se,io non condivido per niente le lily/teddy,ma siccome sono gusti,li rispetto. non vedo l'ora di saper qualche cosa in più su blue! mi incuriosisce quel ragazzo,anche se,scusa se lo dico,io tifo per scorp XD
a presto con il prossimo capitolo ;D

07/06/11, ore 16:13

Ciao, ho letto tutti i capitoli insieme, la storia mi piace moltissimo... e poi Blu... una bella sorpresa, sono interessata a sapere qualcosa in più di lui.
Ti seguo
Stella

06/06/11, ore 15:23

Waw che bel capitolo!!!!!
Bellissima l'idea del nuovo personaggio che adesso tormenta la mia curiosità!!*_*
Beh,non mi resta che aspettare il prossimo;)
Terry99!

06/06/11, ore 15:04

Bellissimo capitolo!!!!
Io sparisco per cinque giorni e mi ritrovo già due nuovi capitoli????*_*
Beh, in effetti la reazione di Scorpius a me è sembrata giusta ora che ho scoperto il motivo,anche se quella poveraccia presa dalle sue preoccupazioni è giustificata XD
Terry99!!
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 03:05 pm)

04/06/11, ore 15:46

Blu non mi piace, non mi piace, non mi piac,e non mi piace.
Non mi convince... è come se... O non fosse umano, oppure...
Come se volesse attirare Rose in qualche trappola.
No, non mi convince.
E povero Hagrid (che è Guardiacaccia, non Guardiaccia), che non voleva lasciarla andare!
Scusa, ma Blu proprio non m'ispira

04/06/11, ore 15:41

graaaaaazieeeeeeeee sei fantastica davvero non mi aspettavo la dedica di un captolo sei stupendaaaa davvero grazie ancora =D ma tornando al capitolo davvero fantastico questo colpo di scena,e poi chi è Blu? o almeno qual'è il suo vero nome? non puoi lasciarmi così! sei cattiva! ma comunque resta sempre un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continuerà la faccenda,mi stai facendo appassionare e poi,e grazie a te che ho iniziato ad amare la coppia rore/scorp quindi... prenditi tutti i meriti dei complimenti che ti faccio senza indugi. ancora grazie per la dedica,allora quel cretino di cui stavamo parlando serve a qualcosa oltre che a rompermi le scatole!
grazie ancora.

04/06/11, ore 15:24

Interessante capitolo davvero !! Spero che Rose non venga punita e che non le vengano fatte troppe domande al suo ritorno perchè sarebbe molto fastidioso si si. Certo Hagrid sarà rimasto davvero stupito dal comportamento di Rose anche perchè non è da lei rischiare così tanto dormendo nella foresta proibita !!!! Ma chi è questo Blu con gli occhi blu e i capelli neri così affascinante ??? E mi avevi detto che in questo capitolo si sarebbe parlato di Lily invece niente neanche lìombra c'è di lei sono delusa xD scherzo ma me l'avevi detto ecco !!
Saluti.

01/06/11, ore 21:21

Albus, albus, albus, albus, albus!
secondo me lei ha una cotta per lui, oppure per Lysander/Louis.
non ne sono sicura, eh.
E comunque... La prima cosa che ti dico è che sono contentissima che Frank e Rose abbiano (quasi) chiarito. Cioè, lei ha fatto molto molto bene a scusarsi.
Spero la ritroverà Scorpius, come nella più romantica delle ff.
brava, comunque!

01/06/11, ore 15:13

Che cosa triste spero che troni in se la povera Rose in fondo non l'aveva fatto con intenzione, voleva solo parlare con il cugina =_( però anche Scorpius ha le sue ragioni dopo un anno di sofferenze varie neanche l'ha salutato, ma dal'altro canto non si fa così stare con la prima della propria casa senza neanche chiarire la situazione e no ... Per quanto il misterioso ragazzo Grifondoro di Violetta ho una mezza idea di chi possa essere ma non voglio rovinarmi la sorpresa quindi non dirò nulla fino al prossimo capitolo quando si saprà chiaramente!! Spero che non capiti nulla alla povera Rose la foresta proibita non è mai stata un posto sicuro con tutte le bestie che ci circolano dentro e poi se la trovano non credo che la storia finirà con una cioccolata calda !!
P.S. Viva la cioccolata in inverno XD
Saluti !!

31/05/11, ore 15:11

ciao inzio col dire che questo capitolo è bellissimo e poi si!!! finalmente ci sono gli intrecci amorosi!!! scusa la rerazione ma senza quelli non vivo,adoro le storie complicate.ora,secondo me scorp è stato un tantino esagerato,anche se... avevo indovinato allora!!! la mia teoria era giusta!!! (lascia perdere i miei attacchi di euforia -.-") poi per quanto riguarda rose,forse potrà incontrare un centauro o hagrid o roba simile,e poi violetta beh... sono indecisa su albus o lysander mmh... non saprei. comunque capitolo fantastico complimenti ^.^

28/05/11, ore 15:32

Hola!! Molto probabilmente sarò l'unica a non provare compassione per Rose.. Personalmente penso che la sua reazione al commento di Scorpion sia stata oltremodo eccessiva.. non l'ha mica insultata!! Che bisogno c'era di svenire!!?
Beh, ma io come al solito devo cantare fuori dal coro..;)
In compenso sono felice che Charlotte si sia riappacificata con le altre..:)
A presto
Svampi