Rose, the love is in the air!
di Gra Gra 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/05/11, ore 22:37

Eccomi qui!Pronta a recensire questo capitolo che è SPETTACOLARE!!!!!*_*
Cm si può notare dalla faccina qui sopra sn veeeramente meravigliata e mi congraturo con tè,bravissima:)
Nn mi aspettavo proprio k Albus venisse smistato Grifondoro e ovviamente la mia domanda è cm ha fatto?
Be, ci vediamo al prossimo capitolo!;)
Terry99!!!

16/05/11, ore 22:31

bellissimo capitolo e per una volta sono d'accordo anche io sullo smistamento delle cugine (perchè ancora non ti ho perdonato l'affronto di lily) e poi wow anche io avevo gli stessi sopetti di beth però poi li ho abbandonati,e poi in realtà si scopre che erano giusti,però adesso quello che non mi spiego,è come ci è riuscito,per questo non ho nemmeno un briciolo di sospetto,il che è strano dato che io alcune cose le afferro al volo. non mi resta altro che continuare a leggere questa bellissima fic e vedere i suoi vari sviluppi.non vedo l'ora ;)

12/05/11, ore 23:24

Ma povera Rose perdere l'espresso per Hogwarts sono sicura che Hermione era ancora più arrabbiata di Rose visto che è sempre stata una persona molto precisa Ron rimane il solito sbadato che assomiglia molto a una persona che conosco io XD Hagrid era molto molto felice di rivedere i suoi amici ma sono sicura che non gli sarà piaciuto fare tutta questa strada per colpa di Ron , Lily è un po' come dire egoista ma solo perchè le mancherà la sua cugina preferita e non perchè sarà smistata a Serpeverde . Io ringrazierei la McGranitt e Hagrid per essere accorsi subito in aiuto di Rose che è stata solo una vittima del suo sbadato padre io non direi idiota perchè offenderei una mia amica ma credo che sia auto-offesa XD scherzo .
P.S. Viva Grifondoro 4 ever and ever perchè siamo the best in the world XD ahahahahahhaha

12/05/11, ore 22:33

allora primo:tu avevi detto chge il contenuto della busta era qui!!! cavolo lo aspetto dal diario di Albus!!! secondo:bel capitolo!!! e trezo:troppo forte la parte dell'aguamenti, e anche quella dove Rose dice a Lily che suo padre è un idiota e quarto:chissà dove saranno smistarte le due gemelle,sono curiosa spero non entrambe nella stessa casa,se no che bello c'è?tipo le gemelle Patil.
aggiorna presto =D
baci

12/05/11, ore 21:29

beh c'è da dire che Rose non è esattamente la copia di Hermione, nossignore!
Ha qualcosa di molto "weasley...
e questo rende la tua Rose assolutamente speciale!
Hai mai letto "loro, il futuro", di Lemuseinquietanti?
è una storia scritta molto tempo fa, purtroppo rimasta incompleta perché l'autrice non riusciva a continuarla... Però la Rose di cui scrive è unica, e per certi versi simile alla tua!
Te la consiglio.... è la più bella fra le storie della Nuova Generazione che io abbia mai letto!
Comunque per me o le gemelle sono entrambe Grifondoro oppure una Corvonero e l'altra Grifondoro!
vabbé...
baci

12/05/11, ore 21:01

Fantastico capitolo!Il + divertente a parer mio!:D
Però,che idiota che è Ron!:P
Al prossimo capitolo Terry99!

11/05/11, ore 18:01

per la lettera di Albus... Cioè, avevo pensato a due cose:
1. la prima è che è stato smistato a Grifondoro. Cioè, un rismistamento. Sembra impossibile ma...
2. Quidditch? magari cercatore di Tassorosso!
Lily e TEddy... *occhi a cuoricino*
li amo!
baci ed aspetto con tanta, troppa ansia il prossimo capitolo

11/05/11, ore 15:30

Non ci credo Teddy Lupin XD, povero Ron spero che si riprenda presto dallo shock poveretto preso a schiaffi dalla moglie e dalla sorella, è stata crudele XD .
Certo che quest'anno sarà molto movimentato per tutti soprattutto per Rose , spero che riesca a stare un po' sola con Scorpius e che Frank non scoppi in lacrime ogni volta che li vedrà insieme . E comunque Serpeverde non è la casa giusta per Lily, si vede che è una Grifondoro solo perchè l'ha detto, è un atto di grande coraggio in presenza di tutti quei Grifondoro, che hanno sempre odiato la casa XD ok forse il mio discorso non ha senso ma spero che non capiti a Serpeverde perchè altrimenti incontrerà Laura e Chiara xD ahahah .
P.S. Viva Grifondoro 4 ever and ever XD

11/05/11, ore 15:19

ma io lily non la voglio serpeverdeeeeeeeeee perchè lei,perchè non albus?!miiiiiiiiiiii non lily noooooooooo*fine attimo di sclero*
ora che lo hai detto tu di chi è innamorata,io,non rischio più la morte(evvai:))vivrò ancora per un pò almeno il tempo di finire di recensire la fic a fine compiuta (facciamo corna).sono curiosissima di sapere il contenuto nella busta di al ormai,mi interessa solo quello.troppo divertente poi,la parte dello svenimento di Ron,rido solo al pensiero di come poteva essere nella realtà. come hai potuto capire,bel capitolo.

11/05/11, ore 15:09

ciao ed eccomi alle prese con quest'altra fanfic,come inizio è molto promettente, e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia ;)

10/05/11, ore 22:35

Bellissimo capitolo!Lungo,eccitante e pieno di sorprese,mi è davvero piaciuto un sacco;)
Aspetto il prossimo,anche perché non aspetto altro che vedere la lettera di Albus:la cosa mi incuriosisce parecchio!^^
A presto!!!
Terry99

10/05/11, ore 15:10

Così hai cominciato la nuova storia , in questo dice davvero poco per questo non farò una recensione molto lunga anche se come inizio mi piace , spero che non saranno cose prevedibili quelle che accadranno come in altre fanfic che ho letto .
P.S. Viva i Grifondoro XD

09/05/11, ore 21:06

Grandissimo anche questo inizio... Questa storia mi piace già!
Speriamo che tu abbia un po' più recensioni dell'altra volta!
Continua presto, sai che hai un modo di scrivere molto bello vero?
Ah se ti fa piacere ho indetto il "Remus contest (non dirmi che sono scema, lo so ià da me", e se ti va di parteciparvi... Sei la benvenuta!
Hugo e Ron che si coalizzano sono troppo simpatici!

09/05/11, ore 20:36

Ciao, eccomi qui senza alcun ritardo pronta a recensire questa tua nuova fic!Ottimo inizio,spero che il continuo arrivi presto,anche se preferisco che scriva di più anche se pubblichi dopo!Ma queste sono riflessioni mie!
Al prossimo capitolo!
Terry99!;)
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 08:36 pm)

09/05/11, ore 18:45

wao, carina questa ff, il suo dolce fidanzato XD. Non voglio pensare a Ron quando scorpirà che la sua primogenita è innamorata di qualcuno...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]