Rose, the love is in the air!
di Gra Gra 96

09/07/11, ore 18:14

Ciau cara^^mi dispiace recensire tardi ma solo ora sono rientrata. :) Figurati,per me è un piacere dirti cosa ne penso in ogni capphy e di questo devo farti i complimenti..^^è davvero bello..^^attendo il 15esimo e di sapere cosa nasconde Blue che potrebbe coinvolgere anche Rose^^..Avrei una domanda:
Ma Rose si rimetterà con Scorpius?^^*_*

09/07/11, ore 16:08

E eccomi qua finalmente a fare al recensione di questa fantastica fanfic! Lo so, lo so cm al solito sn in ritardo, di questi tempi nn ho molta voglia nè di leggere e nè di scrivere... sarà il caldo xD Cmq questo capitolo mi è piacituto tantissimo! Anke se avevo 1 volgia matta di strangolare Victoria! Scherzo xD Cmq mi sta proprio antipatica credo proprio di odialrla! Invece Blue lo adoro, misterioso e romantico, nn vedo l'ora di scoprire di +! siiiiiiiiiiii *_*  kiss kiss
Claire Pink ;)

08/07/11, ore 16:08

ok,sono ancora tra le prime che recensiscono, sai com'è, ci tengo alla mia fama XDXD scusa il ritardo ma... come già sai la mia connessione è partita per un luogo sconosciuto e ancora non ha intenzione di tornare. scusa se te lo doco ma... sono contenta che il primo atto sia andato male XDXD a me piace il paring Teddy/Victoire e non ce lo vedo con lily, comunque bel capitolo e... che dire di Blue, la cosa si fa interessante! non vedo l'ora di saoerne di più.
Baci ♥
Alyssia98

07/07/11, ore 14:54

Tu non puoi capire, Gra.
io non amo scorpius e rose, non amo proprio scorpius (e i malfoy).
ma or ora inizio a sperare davvero si rimettano insieme, anche se temo non ci siano speranze.
Cioè, Blue non mi fa impazzire e temo non mi farà mai impazzire, ormai lo sai.
Vabbé, non ti tedio coi miei pensieri Blueiani, mi fa paura quel personaggio (seriamente).
Ma Victoire... GRrrrrrrrrr!
Teddy e Lily sono i migliori. Sarà che ho sempre fatto il rifo anche per Rem e Lily senior, ma io quei due li amo!
vabbé....
kisses
beth

07/07/11, ore 00:51

Bellissimo questo capitolo *__*
Pieno di novità e di succose "anticipazioni" :D
Ora ci lasci ad impazzire dalla curiosità, tra il piano delle cugine ed il romantico Blue.
Non farci aspettare troppo!
Con affetto,
Ary W.

06/07/11, ore 23:39

Bellissimo questo capitolo!*_*
E' davvero pieno di novità sopratutto su colui di cui sono più interessata: il vecchio Blue!
Sinceramente non mi aspettavo che per aprire un scrigno occorresse romperlo ma visto che dentro c'era una sua lettera ringrazio di cuore il piccolo Hugo...non vedo davvero l'ora di scoprire tutti i segreti misteriosi che quel ragazzo tiene nascosti... d'altronde dovrà pure sfogarsi con qualcuno questo cristiano o vuole rimanere chiuso a se stesso per sempre?
Ok ho ufficialmente finito di scrivere cose insensate da adesso giuro che calmerò la mia curiosità u.u
Quanto al piano rovina matrimonio confesso che dopo le risposte così serene di quella scema di Victoire mi veniva di pensare-Ma scusa,fai sul serio o è solo per fare arrabbiare tua cugina?-
Da questo avrai capito il mio immenso odio verso quella francesina perfettina XDXD(nel caso non lo avessi notato sto ancora delirando)
Speriamo che il piano funzioni!
E dopo questa luuuunga recensione(k ti 6 meritata) ti lascio!^^
Terry99!

03/07/11, ore 21:16

ok, voglio il pranzo di natale, lo voglio con tutta me stessa.
Ti prego, aggiorna presto, sono troppo curiosa.
Lily in versione sadica mi attrae, e poi voglio teddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy... *occhi a cuoricino, rivolo di bava*
Sarà vagamente perverso, ma io amo prima Remus, poi lui!
Io. voglio. il. pranzo. di. Natale.
Ed. io. sono. troppo. curiosa.
Gra, ti prego, aggiorna!
baci
beth

02/07/11, ore 23:27

Oh FINALMENTE riesco a commentare questo cap!!!! ho trovato il tempo! xD Beh cs poxo dire... uummh capitolo a dir poko fantastico, pieno di misteri, veramente bello! Naturalmente cm sempre! Sei bravissima  econtinua così i cap ke leggo ogni volta diventano smepre + belli ed entusiasmanti! Bravissimaaaaaaaaaaaaa ^_^ Cmq adesso vd e nn vedo l'ora di leggere il proximo cap. ek commenterò di certo XD Kiss Kiss Claire Pink ;)

28/06/11, ore 19:07

Buongiorno!XD
Mi scuso x questo ritardo...ehm ecco diciamo che mi sono successi un paio di imprevisti...però bando alle ciance eccomi qua a recensire!:P
Ottima la reazione di Rose,ha fatto bene a sfogarsi contro quel serpe deficiente!
Quanto al piano rovina matrimonio sono sicura che tanto faranno che salterà...e brava la piccola Lily!
Mi dispiace molto per violetta,poverina anche se devo ammettere che mi aspettavo questa reazione da James...è cattivo...confesso che sto cominciando ad odiarlo
Beh,al prossimo capitolo!
Terry99!;)
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 07:10 pm)

28/06/11, ore 15:33

Allora, vediamo cs potrei dire di questo capitolo?! Proprio nn lo so, forse xkè è talmente belo e scritto bn ke nn riesco a trovare le parole! Cmq dirò il minimo e indispensabile ke lo riflette! E' stato BELLISSIMOOOO e poxo dire anke ke i miei pensieri su Blue sn cambiati molto! In effetti a volte era proprio odioso, ma qui l'ho visto diverso, nn so xkè xD Continua così Gra Gra 96, sei grandeeee :)

28/06/11, ore 13:46

Ciaooo^^Questo capphy è bellissimo,complimenti!^^*_*Mi è piaciuta molto Rose.. =) complimenti è bellissima.. ;) Alla prossima,
baci.♥

27/06/11, ore 23:17

Hola!! Mi perdoni per il commentino su James e Violetta della scorsa recensione, signorina scrittrice, non credevo che avessero solo un anno di differenza..xD Tuttavia sono del parere che sia giusto che non si siano messi insieme..magari potrebbe accadere più avanti!.E poi ora Violetta ha Albus..!! ;) Caro, cuccioloso, ciccino, Albus!! Beh, come al solito continuo a credere che, prima o poi, tra due migliori amici, a uno dei due scatti la scintilla..e Pluf! Innamorato/a cotto/a!! ;)
Non vedo l'ora che il piano di Lily venga messo in pratica!! ;)
In quanto a Scorpius, non meritava nemmeno che Rose lo degnasse della sua attenzione..però, povera ragazza, lei è ancora innamorata, cosa ci possiamo fare!?.. xD

A presto
Svampi

P.S. Ti confesso una cosa..non ho ancora iniziato il prossimo capitolo di Weasley Twins!! Non ne ho avuto proprio tempo, anche se in effetti potrebbe sembrare una cosa assurda dato che siamo in vacanza già da un po'..^_^
Vedrò di rimediare in questi giorni!! ;)

27/06/11, ore 15:25

crudele, sei crudele. stai facendo soffrire troppe persone, ma la storia resta comunque bellissima *.* fatto sta che non puoi far sabotare un matrimonio!!! e poi, Lily e Teddy hanno 10, se non più, anni di differsenza!!! e non mi portare l'esempio delle severus/hermione o quant'altro perchè non è una scusa. ma tornando alla storia, resta comunque bellissima e ti salvi solo per quello, e per quanto riguarda scorp, secondo me non le pensa davvero quelle cose, ne sono sicura, e blue beh, chissà, quel personaggio resta sempre un mistero ancora, e per ultimo, ma non in ordine di importanza, il mio jamy!!! anche lui!!! la vuoi smettere di far cadere le persone in depressione?!ok basta momento di sclero, c'è bisogno che ti ripeta che è un bel capitolo?! si?! per forza?! ok bel capitolo, al prossimo.
Baci ♥
Alyssia98

27/06/11, ore 15:05

Era naturale che i Grifondoro vincessero anche se mi stupisce il fatto che James stesse sbavando dietro una ragazza in quel modo XD invece di prendere il boccino e portare a Grifondoro la vittoria meritata .
Spero che la pluffa di Lorcan abbia fatto molto male al ragazzo Serpeverde se ne meriterebbe altre mille in questo modo così impara a ferire in questo modo i sentimenti della povera ragazza rossa non se lo meritava. Spero che James smetta di far soffrire la povera Violetta infondo è solo una ragazza innamorata di un arrogante cosa può farci anche se quello che mi fa più pena in questa situazione è Albus che non solo deve vedere la ragazza che tanto ama soffrire per il fratello maggiore ma non può neance mostrare i sentimenti che prova a Violetta che storia triste =_( ...
Strano che Blue non si sia fatto vedere quando Rose lo ha chiamato vorrei sapere cosa è successo al misterioso ragazzo con gli occhi blu ...
Saluti .
Ale Potter

27/06/11, ore 13:52

Mi avevi chiesto di recensirne uno, ma come avrei potuto non leggere tutto?
Che dirti, come al solito la tua originalità mi sorprende ed anche il modo in cui scrivi è meraviglioso, gli errori non ci sono...
E' una storia meravigliosa.
(Seguite :P)
Con affetto,