Rose, the love is in the air!
di Gra Gra 96

27/06/11, ore 13:41

Cara autrice scusa per il ritardissimo ma come ben sai non ho avuto tempo a causa degli esami . Comunque stupendo capitolo davvero io lo sapevo io la spave ad Albus piaceva Violetta muhamuha ok . Quindi Blue non è inglese mi piacerebbe tanto saperne di più sulla sua provenienza e comunque su di lui certo già questo è un risultato XD ero sicura che sarebbero stati presi tutti e tre anche se non ne ero sicura al 100% per Albus non che non sia un grande giocatore ma non ne ero del tutto certa credo che la parte pià belle di questo capitolo della fic sia la parte in cui Albus e James litigano a causa di Violetta nel quale Albus mostra il suo coraggio degno di un vero Grifondoro .

P.S. scusa ancora per il ritardo

Saluti .

Ale Potter

27/06/11, ore 13:41

P.S. scusa ancora per il ritardo

Saluti .

Ale Potter

24/06/11, ore 00:28

Holaa!! Innanzitutto vorrei precisare che non avresti dovuto scusarti affatto per il ritardo..non era proprio niente in confronto ai miei..;)
Comnque..io dico subito che per me James dovrebbe scegliere Jenny, perchè mi sembra troppo strano che a un ragazzo di quattordici anni possa piacere una bimbetta di dodici, per quanto simpatica e carina possa essere..
Ma questa è solo la mia insignificante, misera, opinione di lettrice..;)
Sono contenta che Grifondoro abbia vinto!! Gliel'hanno fatta vedere a quelle serpi schifose!!
E in più, sarò anche un po' malvagia, ma io sono felicissima che Scorpius sia caduto dalla scopa!! Ben gli sta!!

23/06/11, ore 14:10

e rieccomi!!!! contenta?! spero di si :) beh, che dire, capitolo molto bello, all'insegna dell'amore e del quidditch, che personalmente, io amo!!! ma non più dei due james, sia chiaro. capitolo stupendo e ti dico anche che i miei sospetti su un altra ragazza erano fondati, anche se... mi sta più simapatica violetta a dirla tutta. sinceramente non ho idea di quello che è successo a blue, e, per dirla tutta sono molto curiosa, anche se io tifo sempre per il nostro caro malfoy che mi manca tantissimo, fallo riapparire!!! ok basta scleri, al prossimo capitlo.
baci ♥
Alyssia98

22/06/11, ore 23:38

Bellissimo anche questo capphy!^^*_* Ma che fine ha fatto Blue?^^Avrei anche un'altra domanda..ma Blue a che fare con Scorpius?^^

22/06/11, ore 23:24

Scorpius.. :( Come può essere cosi?Bhè è molto simile al padre.. ^^" Ma loro sono una bellissima coppia.. :(

22/06/11, ore 23:21

Ed eccomi qua per commentare anke questo bellissimo capitolo!*_*
Sono contenta di sapere tutto sulla faccenda Violetta/James anche se per me James si metterà con Jenny,è così spietato...
Anche se poveraccia Rose,chissà dov'è finito Blue!
Aspetto il prossimo capitolo!
Terry99!

22/06/11, ore 23:04

Ciao,sono una nuova lettrice della tua storia..^^Molto bella,devo farti i complimenti..sei davvero brava..complimenti ancora.. ;)

18/06/11, ore 15:43

non sono cambiati molto... nel senso che Blue lo trovo misterioso, ma un po'.... Non so, come se volesse ammaliare Rose ed intrappolarla.
Penso non sia così, eppure.... Non riesco a togliermi dalla testa che non combinerà niente di buono!
preciso che non è colpa della tua storia né di come caratterizzi il personaggio...
Violetta.... E dire penavo amasse Albus!
Però, l'unica critica che posso muoverti (ed è davvero davvero l'unica, perché per il resto la tua storia mi fa impazzire).... Hanno dodici anni, e sono dei bambini o poco più.
mi sembrano tutti troppo maturi, alle prese con amori da quindicenni....
mai che giocino a scacchi, mai che facciano cose da dodiceni!
ma è l'unica critica.... Ed anche Lily e Ted. lei ha dieci anni, lui venti!
vabbé fa niente
baci
beth

18/06/11, ore 13:43

Hola!! Cavolo, sul serio mi hai sorpresa questa volta!! Ma tanto, tanto, tanto!! Non avrei mai potuto immaginare che Violetta fosse innamorata di James!! Wowowowow..xD Mi piace...e anche il fatto che Albus se la prenda così tanto..non avevo capito che fosse il migliore amico della ragazzina!!..:)
E poi è stato preso nella squadra!! Evvai!! Ciccino cuccioloso!! :) :)
Per quanto riguarda Blue..mm..m'intriga il ragazzo..

17/06/11, ore 23:18

Bellissimo questo capitolo!*_*
Confesso che l'ho aspettato tanto ed alla fine sn rimasta sorpresa dalle tante novità anche se mi sentivo che Rose entrasse nella squadra!
Per Violetta non me l'aspettavo affatto credimi...anche se io nn ce li vedo insieme, mi pare un po insolito....
Grazie per le informazioni su Blu,che anche se non sono molte mi hanno soddisfatto:D
Al prossimo capitolo!
Terry99!

17/06/11, ore 23:02

allora... il mio jamy!!!! quanto lo adoro, comuqnue non ho idea di cosa deciderà di fare però vorrei tanto sapere il motivo per cui Al ha avuto quella reazione, in pratica che cosa ha fatto james. sono motlo contenta per rose, anche se potevi descrivere meglio blue, nono sono proprio riuscuta ad immaginarmelo con quei pochi particolari che ci hai fornito, e per la cronaca, io lo trovo misterioso e affascinante, ma tifo per scorp. capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci ♥
Alyssia98

15/06/11, ore 17:24

Hola!! Eccomi qui, in ritardo naturalmente, ma altrimenti non sarei Svampi..;)
Mi piace tantissimo Lily, spero che con quella testolina geniale riuscirà a mandare a monte il matrimonio, dato che è questo che desidera..
Anche se un po' mi dispiace per Teddy e Victoire.., anzi più per Teddy..Victoire non la sopporto proprio!! Tale e quale a quella snob della madre!!..^_^
Sperp proprio che Albus venga preso in squadra..:)

15/06/11, ore 13:46

Speriamo che almeno due di loro vengano ammessi nella mitica squadra di Quidditch del Grifondoro... Strano che Violetta non si sia presentata era la sua unica occasione in un anno ma... Mi hai sorpreso non credevo che Albus potesse fare il provino da cacciatore non amava neanche volare il primo anno anzi senza offesa era un frana, forse l'inserimento alla grande casata di Godric Grifondoro gli ha fatto uscire il talento nascosto dentro il suo cuore da Potter, certo sarà sicuramente così.
Saluti
Ale Potter.

12/06/11, ore 23:51

Secondo me tanto faranno quelle due che il matrimonio salterà e se non salterà andrà a rotoli!La lettera di Lily mi ha sorpreso molto,chissà cosa accadrà nelle vacanze di natale,curiosità XD
Beh,bellissimo capitolo anche se non parli di Blu: dov'è finito?
Terry99!!