Rose, the love is in the air!
di Gra Gra 96

27/05/11, ore 06:40

m, Charlotte alla fine ha fatto bene a tornare, lo avrei fatto anchio.
Scorpius... Forse un tempestivo intervento di nonno Lucius/papà Draco? anche se penso sia più probabile il primo caso, però.
non lo so, sinceramente questo cambiamento non me l'aspettavo.
O non so... rose l'ha ignorato, la sera dello Smistamento? non mi pare!
boh... veramente sono sorpresa!

26/05/11, ore 22:05

Colpo di scena , interessante molto molto interessante davvero interessante , spaventosamente interessante XD OK basta così !! Colpi di scena ecco quello che mi piace di questa storia chissà cos'è successo di così terribile da far mutare completamente il comportamento di Scorpius nei confronti della povera Rose che aspettava di rivederlo da un'intera Estate , certe cose non si fanno sciocco ragazzo XD !! Sono contenta per Charlotte e Rose che finalemente sono tornat le amiche di un tempo , questo abbraccio è stato davvero dolce e commovente ora mi esce una lacrima =_) ...
In quanto alla professoressa Parkinson vorrei che quello di Rose fosse stato solo un brutto incubo !!
P.S. Non farci aspettare un'eternità come per questo grazie baci .

26/05/11, ore 21:08

O.o se era così che volevi farmi rimanere ci sei riuscita alla grande,cioè e adesso?! mi sa che rose senza volerlo l'ha fatta grossa eh? anche se secondo me si è dimenticata del tutto di scorp in questi ultimi capitoli,insomma,solo ora riappare! oppure... un momento! non sarà mica perchè ha detto ai suoi genitori che è fidanzata con un malfoy vero!? perchè a me non risulta che scorp lo abbia detto detto a draco,solo lucius ne è a conoscenza,ma poverino (si certo col cavolo) è svenuto,e spero sia ancora convalescente. non vedo l'ora di sapere come cintinuerà,aggiorna presto tu!!! è un ordine!!! >.<
Alyssia98 ;D

26/05/11, ore 20:52

Bellissimo anche questo capitolo!Mi ha molto sorpreso il comportamento di Charlotte ma in maniera positiva: adesso sono tutte e quattro unite!^^
Non mi aspettavo neanche lo strano comportamento di Scorpius verso Rose e non vedo l'ora di scoprire il motivo!:P
Beh,praticamente questo capitolo è tutto una novità,brava!;)
Al prossimo capitolo!
Terry99!

26/05/11, ore 17:22

sono sparita perché mi sono scordata del cap, perdonami!
penso che anchio avrei reagito alla Charlotte. So benissimo che è sbagliato, ma conoscendola e conoscendomi farei anchio allo stesso modo. D'altronde, Rose non è stata proprio un angelo...
ah povera Rose lumacosa... E che James carogna!
Assomiglia tanto al nonno paterno, Malandrino quanto lui!
chissà se troverà la sua Lily...
beh, immagino Rose entrerà nella Squadra di Quidditch. Dopotutto la tua è una ff, non una tragedia!

22/05/11, ore 13:08

il comportamento di Charlotte a me sembra un pò esagerato,ma in fondo,come darle torto,io sono sempre del parere che Rose si sia comportata molto male nei riguardi di Frank. per quanto riguarda il quidditch secondo me Rose entrerà nella squadra,ma ancora non so bene che ruolo affibbiarle,forse cacciatrice,non lo so,sorprendimi... ma tornando in generico,bellissimo capitolo,non vedo l'ora di sapere il seguito,a presto ;D
Alyssia98

22/05/11, ore 12:19

Povera Rose forse Roxanne è stata leggermente esagerata XD ma credo che chiunque avrebbe avuto la sua stessa reazione ma questo non vuol dire che Rose doveva vomitare lumache XD . Per quanto riguarda la selezione per la squadra della casa dell'amato sport non so se Rose riuscirà ad entrare anche se lo spero davvero . Per quanto riguarda l'argomento più importante di questo capitolo credo che Charlotte sia stata leggermente esagerata anche se ama Franck avrebbe dovuto fare anche lei un passo per fare pace con Violetta come ha fatto lei .
P.S. Pubblica presto il prossimo capitolo grazie xD
Ale Potter

21/05/11, ore 19:50

Bellissimo capitolo!*un sorriso enorme compare sul volto della ragazza alla lettura di quella frase* Adoro te e i tuoi capitoli e questo rimarrà per sempre il mio preferito!Per sempre!Inoltre mi sento davvero onorata *_*
Terry99!

19/05/11, ore 19:12

Bellissimo capitolo!Comunque le cose che dici nello "Spazio autrice" mi incuriosiscono fin troppo...anche se credo di aver capito di cosa la ragazzina si è scordata,nel prossimo capitolo scoprirò se i miei sospetti sono azzeccati!:P
Terry99

19/05/11, ore 16:51

Bravo il mio Albus... Però qualcosa del Tassorosso comunque per me ce l'ha: già solo il fatto di parlare con Charlotte, Lisander e Frank lo rende piuttosto leale ed attaccato all'amicizia (qualità da Tassorosso). però, essendo figlio di Harry e ginny, e nipote di james, Lily, Arthur e Molly (tutti Grifondoro fino all'ultimo) mi sembra giusto così!
Spero che le discrepanze fra i ragazzi non siano eterne! Anche se conoscendo Charlotte, non sarà proprio tutto rose e fiori! (lei è il mio personale, personalissimo mito)
C'è solo un piccolo errore che desidero farti notare: un inciso sbagliato.
A fine capitolo, dici: "i ragazzi, di cui si stava parlando, entrarono in Sala." Un inciso di solito fornisce un^'informazione non indispensabile per il senso della frase, ma che l'arricchisce solamente. Invece qui le virgole non servono perché non dai un'informazione che arricchisce la frase, ma che ne cambia radicalmente il senso!

19/05/11, ore 15:58

Io lo sapevo quello stupido cappello XD ahahah Albus doveva essere per forza un Grifondoro io lo sapevo dalla prima volta che ho letto quel capitolo in cui Albus viene smistato A Tassorosso anche perchè Albus non avrebbe resistito un altro anno con i compagni Tassorosso troppo diversi . Riguardo Lisander Franck e Charlotte spero che facciano pace il più presto possibile anche perchè se continuano così qualcuno finisce schiantato ne sono sicura XD ahahha .
P.S. ViVA GrIFNODORO YEAHHHHH !!
Saluti

19/05/11, ore 15:57

Ciao! Allora, comincio col dire che quei tre (mi riferisco a Lysander, Franck e Charlotte) mi sembra stiano davvero esagerando.. ma che palle, lasciatevi alle spalle quello che è successo e andate avanti!! Insomma, hanno solo dodici anni! Che senso ha rimanere incavolati per un litigio del genere!?
Bene, passato il mio sfogo..xD
Spero pubblicherai presto un altro capitolo..
Svampi
ps. sono troppo contenta che anche Albus sia nella casa dei fantastici e mitici Grifondoro!! :) :)

19/05/11, ore 15:18

ciao troppo bello anche questo capitolo,io lo dicevo che Al non poteva essere un tassorosso,o serpeverde(anche se la odio come casa) o grifondoro (che personalmente amo con tutto il cuore)"go go griffindor" non ci fare caso,io amo il rosso-oro,ma tornando alla storia,non è che rose si è dimenticata di avere un ragazzo vero? non perchè sai com'è,è da tanto che non vedo il buon caro vecchio scorp XD mah cissà. cmq capitolo fantastico,non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alyssia98

17/05/11, ore 17:58

Che bello ho intuito la ragione... Io devo fare la psicologa, capisci?
non c'è lavoro più adatto a me!
Ah sì la scrittrice...
vabbé deliri a parte, bravabravabravabravabravabrava!
Ah comunque ho un serio problema per il tuo contest... Non so che prompt scegliere.
no, davvero.

17/05/11, ore 15:32

Io lo sapevo Albus sarà un grande Grifondoro ma non riesco a capire come sia riuscito a convincere il cappello parlante o la professoressa Mcgranitt ...
Visto che mi porrò questa domanda fino a quando non leggerò il prossimo capitolo consiglio alla suddetta autrice di pubblicare in fretta il prossimo capitolo , lo dico per la sua sicurezza ovviamente scherzo XD .
Complimenti sia a Lucy che a Molly anche se mi dispiace che Lucy sia stata smistata a Tassorosso ma ci sono sempre le pecore nere in tutte le famiglie ahahhahah XD scherzo .
Grazie per i ringraziamenti ma ringrazio io te per le tue storie molto appassionanti, divertenti e coinvolgenti ...
P.S. Viva Grifondoro yeahhhhh !!