nuovo anno...nuovi amori
di EM_aspirantescrittrice

14/06/11, ore 19:24

Bea non potrebbe mai tradirlo!maledetto eric...povera bea mi dispiace tanto alla fine luka si è rivelato uno stronzo come tutti gli altri..ma bravo se poi si aspetta pure ke vuole essre interrogato giuro che finisce male..
Baci <3

14/06/11, ore 19:17

Oddio! Perchè ogni capitolo deve accendermi la lampadina della curiosità? (e mò che caspita è? xD)
Luka e Alessia!! Razza di vipera sparisci! Che poi Luka fa tanto i discorsi da moralisti! ù.ù
Spero ardentemente che sia un equivoco, altrimenti entro nel computer (non so come, onestamente °__°) e li ammazzo entrambi! >.<
Ok... basta! xD
Aggiorna presto, anzi prestissimo, anzi, prestissimissimo! +____+
Ovvero quando puoi! xD

12/06/11, ore 22:50

Bel capitolo,anche se la fine...lei non è come tutte le altre!!!
Spero che le cose si aggiustino!non sopporto che vada così,sono troppo carni in sieme!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo,baci Darkwish!

12/06/11, ore 17:30

L'ha baciata?! Oddio quanto mi sta sul culo eric in questo momento, come ha potuto baciarla??
Insomma, Luka aveva già messo in chiaro che era la sua ragazza e che non voleva che lui ci provasse e eric cosa fa? Bacia bea. O ha dei problemi di udito oppure è la persona più masochista del mondo!
Brava Bea che gli ha tirato proprio un bello schiaffo e bravo luka che per fortuna era nei paraggi ed è intervenuto per salvare la sua ragazza dalle grinfie del cattivo!^^
Non ho notato errori di scrittura e nel complesso mi è piaciuto molto, l'unica cosa che mi dispiace e ciò che ha pensato Luka dopo aver "salvato" Bea. Accidenti! Spero che lui le dia la possibilità di spiegare l'accaduto, di dirgli che eric l'ha colta di sorpresa e che non l'ha rimpazzato ma semplicemente chicchierava con quello che credeva un'amico prima che lui ci provasse con lei. Spero che le cose tra i due vadano bene, perchè mi dispiacerebbe molto se si lasciassero!:'(
Comunque bellissimo capitolo!!:)(:
Wannian

10/06/11, ore 00:00

Ciao questo capitolo mi piace molto e sono contenta che Luka abbia rotto il naso a Eric, io quello lo odio.
Spero che fra te e tua madre si aggiusti tutto e spero anche che si aggiusti tutto tra Luka E Bea.
A presto, kiss kiss
Silvia.

09/06/11, ore 21:55

Ciao , bello anche questo capitolo mi è piaciuto sopratutto la reazione di luka si vede che li piace molto bea,
baci aggiorna presto

09/06/11, ore 21:26

Bellissimo. Comunque spero che si aggiustino le cose. Ben gli sta a Eric XD Bello. Un bacio.

09/06/11, ore 20:10

O___O
No, dimmi che NON è vero! Dimmi che Luka non la pensa male! oh cavolo, no!! Speriamo che si risolvano subito le cose! >.<
Oh mamma, il capitolo mi ha fatta rimanere di stuzzo! Aggiorna presto!!!! >....<

09/06/11, ore 19:48

L'ha baciat?lo sapeo io che succedeva così!maledetto Eric ma non si toglie dalle scatole..visto ke Luca sta male vado a consolarlo ù.ù
Ma che è oggi?anche io ho litigato con mia sorella prima...non è giornata!
BAci <3

09/06/11, ore 18:42

Bello, bello,bello, bello!!!!:)(:
Eric mi sta un po' sulle scatole (per non dire altro...XD), spero che Bea non si lasci abbindolare e usare da lui! Bea, tieniti Luka, che è quello giusto!!!^^
Comunque non ti proccupare, non ho notato molti errori=)
Continua così che questa storia è sempre più bella!!!;)
Wannian

07/06/11, ore 17:49

Mi piace sempre di più questa storia! èwè
Ah giusto! Scusami per il ritardo! Ma ti assicuro che anche se tardo, la recensisco di sicuro e - altrettanto sicuramente - recensirò tutti tutti tutti i capitoli.
Beh, ora più che mai sono troppo "emozionata" per questo finale. Caspita, questo Eric ha proprio un caratteraccio! E' il tipico ragazzo che prenderei a pugni dalla mattina alla sera!! è_é
E Luka come reagirebbe se dovesse accedere qualcosa a Bea? Oh mamma, voglio scoprirlo! *__*
Ti prego aggiorna presto! >w<

Io dovrei aggiornare entro stasera o domani al massimo ;)

Alla prossima! >w<
Scusami ancora per il ritardo! ^-^

07/06/11, ore 14:21

ciao, bella storia  la coppia Bea/Luka mi piace tanto .
sei bravissima , spero che aggiorni presto

07/06/11, ore 14:14

AAAH MA è un vizio.... =D Ora sto più in pena di prima. Comunque scusa per oggi.... -.-'' stressata come il mio solito ma dovete capirmi. Ormai la mia testa è impostata su Harry. Un bacione e capitolo S-T-U-P-E-N-D-O.

06/06/11, ore 23:11

Uccido Eric io!Bea deve stare solo con Luka!!comuque di errori non ne ho visti quindi XD
Baci <3

06/06/11, ore 21:59

Bel capitolo, Eric è uno st****o!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E consiglio Bea di pestarlo a sangue, altrimenti lo farò io!
Bacii
ELISA