nuovo anno...nuovi amori
di EM_aspirantescrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/05/11, ore 21:30

Tanto per incominciare ho la netta sensazione che lui ci stai provando con lei e ne sono super felice!!!XD
L'ha aspettata mezz'ora solo per parlarle (nessun ragazzo credo che l'avrebbe mai fattoXD), inoltre l'ha invitata a pranzo, hanno parlato parecchio e lui le anche dato appuntamento (anche se per andare a scuola)!!!!!!!!!=)
Insomma in poche parole a parte alcuni errorini, che comunque scappano a chiunque, la storia è davvero bella!!!!^.^
Continua così, mi raccomando!XD
Al prossimo capitolo!

14/05/11, ore 21:11

Ho indovinato il nipote è Luka!=)
Oddio lui è davvero simpatico, insomma sembra il ragazzo perfetto!;)
Biondo, occhi azzurri, alto, simpatico ed è pure il nipote della vicina di casa!^.^
Voglio anche io un vicino così, non è giusto!!!!
Va beh, lasciando perdere la mia pazzia, il capitolo è davvero molto carino e sono molto curiosa di leggere il prossimo!:)

14/05/11, ore 20:59

Bellissimo capitolo, credo di avere una vaga idea di chi sia il nipote della vicina di casa, ma potrei anche sbagliarmi!XD
Beh, io sono dell'idea che sia un biondino alto 1 e 90 di nome Luka, giusto?^.^
Comunque bellissimo capitolo, mentre leggevo lei e Laura che chattavano quasi mi è sembrato di vedere le conversazioni che ho io con le mie amiche!=)
Al prossimo capXD

14/05/11, ore 20:46

Magari mi scontrassi io con un ragazzo del genere nella mia scuola!!XD
Comunque per il momento mi piace davvero tanto e Luka sembra proprio un gran pezzo di gnocco!!!!!^.^
Al prossimo capitolo!=)

14/05/11, ore 19:51

Come inizio mi piace moltoXD
Laura mi assomiglia molto di carattere, anche io sono piuttosto timida ma, quando conosco poi bene una persona mi lascio andare e incomincio a chiacchierare come un'ossessa!!XD
Ora devo andare che se no mamma si arrabbia- uffi!:(
Comunque tra un'oretta torno e leggo la continuazione!!!^.^
Wannian
ps. trovare qualcuno che assomigli a Owen come ce l'ho nella testa è più difficile di quanto pensassi!-.-"

14/05/11, ore 18:02

^_^ bellissimo!!! complimenti è stupendo!!!^_^ Luka mi piace molto come personaggio!! è il ragazzo dei miei sogni *.* (come Draco Malfoy)!! comq complimenti ancora adoro questa storia!!! continua presto mi raccomando!!

Bacioni da Ivana.

14/05/11, ore 17:30

Che carini! *^*
Si vede che anche Luka è innamorato di lei, dai! >w<
Vero? *^*
No, sai non vorrei illedermi >WWWWWWW<
Direi che la storia procede sempre meglio ;)

12/05/11, ore 21:53

Bellissimo! Sei bravissima... Qualche errore di calligrafia ma la storia è veramente interessante! Continua così! XD Ora provo di scrivere anche io qualcosa inventando da quello che immagino su due persone di nostra conoscenza (F.orge e Gred!!! XD) Vabbè Continua così che sei bravissima...

11/05/11, ore 21:49

Mi piace Luka 8come ho già detto pirma >w<)! E' davvero molto dolce! >w<
Chissà come andrà avanti tra i due! ;)

11/05/11, ore 21:46

Vedo che hai inserito il codice! >w< (potevo risparmiarmi di riempirti la testa di chiacchiere nella mia precedente recensione... scusa >///>)
Beh, credo che tu abbia descritto esattamente il comportamento di una ragazzina do oggi! 8anch'io, appena torno a casa, mi "attacco" al pc xD)

11/05/11, ore 21:43

Luka deve essere carinissimo! *^*
Beh, i biondi con gli occhi azzurri hanno un loro fascino! -////-
(spero che Bea non venga interrogata dal prof! >.<)

11/05/11, ore 21:41

La fic in sè e per sè non è male, anzi! Sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose, perciò, leggerò anche gli altri capitoli! ^__^
Solo che c'è un piccolo problemino che, se vuoi che più persone leggano la tua storia, devi risolvere! Tranquilla, non è niente di complicato! Si tratta solo di inserire il codice html, perchè, altrimenti, risulta tutto attaccato e il che disturba la lettura! ;)
A parte questo, non è male la storia: scrivi anche piuttosto bene! ^__^

09/05/11, ore 21:31

Allora... Non è ce un commento utile dev'essere brutale, intanto, quindi stai tranquilla ;) Per prima cosa inizio a dire che su questo sito non basta copincollare il testo del racconto nello spazio apposito, a meno che tu non lo inserisca in html. Io ti consiglio di scaricarti questo programma di testo gratuito, si chiama NVU, serve per tramutare direttamente il testo in HTML, questo vuol dire che quando salverai il documento e su ''aggiungi capitolo'' ti chiederanno di selezionare il file (non copincollarlo) se selezionerai quello salvato su NVU (che si riconosce per l'estensione HTML) il testo apparirà esattamente come l'avevi progettato, con colore, carattere, dimensione e ''a capi xD'' giusti. così come lo hai fatto tu è troppo attaccato, e scomodo da leggere :D
Anyway, la trama non è delle più originali, ma non è sempre l'originalità ad essere premiata, anche una trama lineare può essere trattata nel modo corretto quindi approfondisci bene il carattere dei personaggi senza solo ''descriverli'' ma lasciandolo trasparire dalle cose che dicono, dai loro comportamenti, un esempio semplificato: anzi che die (a mio parere, eh..)'' è una ragazza timida ma quando sta con me diventa chiacchierone'' puoi allungare il capitolo (questa lunghezza come introduzione va benone, come capitolo è un po' cortino) e ''spiare'' i comportamenti della ragazza. Tipo, ''la vedo un po' impacciata aggiustarsi una ciocca di capelli << Hei, eccomi, sono arrivata in ritardo!>> mi osserva con un grande sorriso e mi assale con un fiume di parole che riesco a stento a seguire''.... Exc... Questi sono consigli che puoi accettare o non accettare (perché delineano fortemente lo stile narrativo di una persona), ma sono accorgimenti che mi sento di suggerirti, nel caso questo modo frettoloso di scrivere (che non ti caratterizza molto) non ti faccia guadagnare molti apprezzamenti ;) Ricordati poi che siamo in un sito di fanatici della scrittura, quindi non ti conviene usare il linguaggio SMS, perché molti potrebbero dire ''ah, bene, questa è n'altra che non c'ha voglia di scrivere, oh...'' capisci? xD Il mondo è strano... Buona fortuna, e quando vuoi passa sul mio profilo, qualsiasi cosa ti serva dimmela pure ;D A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]