nuovo anno...nuovi amori
di EM_aspirantescrittrice

02/06/11, ore 22:03

Scusami per il ritardo! >w<
Ma eccomi qui a rimediare! Allora, ammetto che Eric è un bel ragazzo, anche se Luka è Luka! *^*
Sono rimasta di sasso quando Bea ha detto quello che ha detto... ma Alessia se lo merita! ù.ù
Ha fatto bene anche Luka: diamine! Ma proprio senza pudore quell'Eric? BRAVO LUKA! >WWWW<

Alla prossima! ;)

02/06/11, ore 20:07

Che bello è questo capitolo!! Ma piace davvero tanto! Luka è sempre più dolce e trovo che lui e Bea siano davvero una bella coppia=D Odio profondamente Eric,ma come si permette di dire quelle cose davanti al suo ragazzo! XD Comunque complimenti, questa storia mi piace sempre di più!
A presto e buona fortuna.
P.S. non vedo l' ora di leggere il prossimi capitolo!
Silvia

02/06/11, ore 19:04

Ahh ora voglio sapere come va a finireeee. Ho già in mente cosa scrivere sulla dramione che mi hai chiesto ma non riesco a trovarci un fine. Riesco solo a pensare a Fred in questi giorni. Ho letto ciò che dovrebbe succedere in quella scena e mi sono messa a piangere come una cretina. Non dirlo a lella.... Comunque la storia è fantastica. Un bacione

02/06/11, ore 19:00

Ciao!! Bel capitolo, davvero!:)
Sinceramente avevo pensato che eric fosse meno, come dire, stronzo. poi, come ha detto anche luka, come si permette di parlare così di bea davanti a lui?! insomma se le vuole prendere sono fatti suoi ma, come ha detto luka (di nuovoXD), bea è sua!!! cattivo eric! tieni le mani a posto!
bene, dopo aver delirato un po' torno seria!!XD
mi piace un sacco quando le persone sono gelose e il capitolo l'hai scitto bene, non ci sono errori (o almeno io non ne ho vistiXD)
Aspetto il prossimo capitolo, curiosa di sapere cosa accadrà!!^^
un abbraccio,

02/06/11, ore 19:00

Ciao!! Bel capitolo, davvero!:)
bene, dopo aver delirato un po' torno seria!!XD
Aspetto il prossimo capitolo, curiosa di sapere cosa accadrà!!^^
un abbraccio,

02/06/11, ore 00:44

Ciao! E complimentissimi per il capitolo!!Questa storia mi piace sempre di più,la adoro. Sono curiosa di sapere che come andrà la serata in famiglia! I vestiti che indossa Bea alla cena sono davvero belli.Anche Cam è magnifco! Se non sbaglio la persona nella foto dovrebbe essere Alex Pettyfer,giusto? (corregimi se sbaglio=D) Non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo.
Kiss Kiss
Silvy =D
P.S. se ti va perchè non vieni a leggere Confession Of a Hot Mess,è una storia che sto scrivendo insieme a una mia amica e volevo sapere cosa ne pensi-dato che ho notato che scrivi molto bene-.Naturalmente il mio è solo un invito.
A presto e buona fortuna.=D

01/06/11, ore 22:16

*.* stupendo!!! non vedo l'ora di vedere come proseguirà!!! quindi aggiorna presto!!

Ps: scusa se non ho commentato gli altri ma mio padre mi aveva tolto il computer e me lo ha ridato oggi quindi....spero che potrai perdonarmi!!^_^

01/06/11, ore 17:52

Ciao!!!:)
Bellissimo capitolo!XD
finalmente abbiamo scoperto qual'era la domanda che voleva fare bea a luka -non provare mai più a finire un capitolo in quel modo! io sono quasi morta dalla curiosita!XD- e bea ha fatto conoscenza con eric, che in fondo non sembra tanto male;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!=)
Un abbraccio,
Wannian
ps. le foto sono perfette!!!:)(:

31/05/11, ore 19:32

I personaggi sono perfetti, ho visto le foto! Me li immaginavo proprio così!
E Alex Pettyfer è ideale per Luka!
Questo Eric... qui sotto c'è qualcosa! Secondo me a Luka e Eric non saranno tutti: peace and love. No No!
Già vedo Luka un po' geloso...
La tua storia mi piace sempre di più!
Aggiorna presto, mi raccomando.
Bacii
ELISA

31/05/11, ore 19:20

Oh cavolo! Luka è un figo :Q____ (ho appena visto l'immagine).
Il vestito che si è messa Bea è troppo bello! E poi è verde (mio colore preferito) >w<
Questo Eric mi sembra simpatico ma mi sa che vuole acchiapparle da Luka ùwù (farà meglio a starsene attento).
Ottima scelta per Bea ma, sopratutto, per Alessia: me la immaginavo proprio così! ^-^

31/05/11, ore 10:15

Ciao cara, finalmente ce l'ho fatta a leggere la tua storia...
mi piace, Beatrice e Luka sono molto carini..e non vedo l'ora di scoprire il seguito.
un salutone.

29/05/11, ore 18:37

Ma non puoi farlo finire così! :( *me mette il broncio*
Comunque e' un bel capitolo *me cerca di ricomporsi per non sembrare più una bambina*
mi dispiace molto per Luka, per aver perso suo fratello! Povero *me si asciuga una lacrimuccia*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacii
ELISA

29/05/11, ore 15:09

Bellissimo capitolo:)
Mi è piaciuta molto l'idea di raccontarlo dal punto di vista Luka, così adesso sappiamo un po' di cose in più su di lui^^
Comunque non ho notato molti errori tranne una cosa: non si scrive trans ma tranceXD
Come hai potuto lasciare così in sospeso il capitolo?! Accidenti sono curiosa di leggere il prossimo per scoprire cosa voleva chiedergli!=)
Scrivi in fretta, mi raccomando e non lasciarmi sulle spine^.^
Un bacio

28/05/11, ore 23:37

E hai fatto benissimo, mia cara! ùwù
Ottima scelta quella di analizzare anche il punto di vista di Luka! E' una cosa che, personalmente,, ho apprezzato moltissimo. Mi dispiace per Lorenzo ç__ç
Ora sono curiosa sia di sapere qualcosa in più sul fantomatico "ragazzo di Alessia" che su quello che sta per chiedere Luka a Bea èwè
Beh, di errori non ne ho trovati, quindi tranquilla! Sono troppo curiosa! >w<
Aggiorna presto e... alla prossima! ^.^

28/05/11, ore 23:32

Complimenti!! Bravissima!! Mi piace tanto questo capitolo dal punto di vista di Luka, è davvero interessante,dolce,romantico,bello e anche un po'attraente se devo dire la verita!! Luka mi sembra molto carino con Bea e mi fanno molta tenerezza...
Non vedo l' ora di sapere cosa gli vuole dire Bea,sono troppo curiosa!
Spero che posterai presto e in bocca al lupo!
Ciao ciao
Silvy