Fairy Tales
di SoS

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/11, ore 20:18

Ahahaha!! di solito il genere copione non mi attira tanto, però Lyserg mi ha fatto troppo ridere XDDDD
E anche Ren conciato in quel modo osceno. E Yoh il lupo buono.
Ma che c'entrava l'orca assassina? xDDD

dadda
11/03/07, ore 18:09

mi sono sbellicata dalle risate!!! "Cenerentola" e "Biancaneve" mi sono piaciute un botto! (nn fraintendetemi,anche le altre mi sono piacute, ma quelle di +!!!) continuate così!!!

NICE_91
27/11/06, ore 19:52

Meraviglioseeeeeeeee!!!!!!!!!!! tutteeeeeeeee!!!! ci si potrebbe fare una serie animata... sisisisisi!!!!! e alla fine, come sigla, già me li vedo: tutti quanti insieme sul palco con i propri costumi, Ren allora comincia: "Tutti pronti? E uan, e ciù, e uan ciù fri..." tutti" si acenderàààà nel cielo… come una promessa veeedraai….........." e tutti insieme k ballano stile sigla finale di " un m****o in famiglia"!!! siete bravissime!!!!! Ma mai quanto Anna e Hao!!! Hao soprattutto! Aspetto il bis! Ciauz!

Sethlan
10/06/06, ore 19:39

=.="..sinceramente ho letto di meglio

29/04/06, ore 17:25

So good!^^ Scusate anke voi il ritardo nel recensire...^^"" Ordunque... stratosferico!!^^ Specialmente la parte finale! Le fate poi!XDDD solo...solo... ç_ç ora che Horo Horo si è... sniff... suicidato... sigh (chissà perchè poi!O_O) sono sooolaaa! Bwaaaaaaaaahh! (Non è per girare il coltello nella piaga... ma eri sola anche prima!NdAnimaDiHoroHoroCheE'VolataInParadiso) ç_ç =kiss=

Miky Mouse
25/04/06, ore 19:01

Bwwaaaaaaaaaaaaa!!!!! Mio dio che ridere!!!!!!!!! Sto lacrimando!!! Sniff,ragazze,siete dei miti! è stra-mega-ultra-iper-super(andate avanti così per un'oretta)FANTASTICA!!!!!!!!!!(continuate con ipunti esclamativi per 2-3 ore)Vi prego continuate presto!!!

25/04/06, ore 17:59

ciaaaooooo!!!!!! finalmente avete aggiornato!!! che bella... povera anna sempre i ruoli più strampalati deve fare!!! beh...continuate così. ciaociao

Hermione
25/04/06, ore 13:38

XDDDDDDD divertentissima XDDDDDDDD

Francesca Akira89
25/04/06, ore 13:18

"Sai dirmi.. Sai dirmiii... Perchè l'usignolo il suo canto.. Diffondeee..." Ecco, la canzone di Aurora fa così... ^^;; In effetti la vostra ha più senso... Sapete che in Jap davvero nelle recite i maschi fanno la parte da femmina e le femmine quella da maschi? O.ò;; In Jap sembra esserci un concetto strano della sessualità... Bello anke questo cap, ma le altre fiabe mi sono piaciute di più!

Miyu chan
25/04/06, ore 13:02

oddio mi sto sbellicando ancora dalle risate adesso ke sto scrivendo la recensione X°°°°°°°°D troppo lol!!! ne è valsa la pena aspettare tanto! bellissimo.. la mail ad hao.. i rovi a forma di unicorno.. XD XD XD MITICHE! aggiornate presto, ciao! (chissà se sta volta sn stata la prima a recensire.. boh XD, qnd metti la recensione nn si vede XD) ciao!

Lolly
25/04/06, ore 11:41

un'altra bellissima favola... davvero, le avete scritte proprio bene, nn vedo l'ora di leggerne altre (NOOOO!!! Non dargli strane idee! NdRen). Mi piacciono davvero tanto, rido come una pazza... Sono fantastiche (Le stai ancora incoraggiando, il che non è bene x il mio equilibrio psicofisico! è__é Nd Ren). A presto! Ciao...

Harriet
24/04/06, ore 22:19

Ma brave!XDDD Le vostre rivisitazioni sono veramente carine e divertenti. In modo particolare siete state brave a cogliere le caratteristiche dei personaggi e a prenderli in giro in modo simpaticissimo! Da fan di Ren, "Cenerentola" resta la mia preferita!^^ Un consiglietto? Curate un pelino di più l'aspetto "esteriore" (maiuscole e simili cose), il vostroè un bel lavoro e merita una bella forma!^^

24/04/06, ore 21:52

Fortissimo questo capitolo! Aggiornate presto!!!

And
02/03/06, ore 16:01

davvero bellissima!!!!!! mi avete fatto morire dal ridere! soprattutto quando lo spirit of fire bacia hao!! aggiornate presto!

Aya_Chan
01/03/06, ore 17:30

Nooooooooooooo! troppo bella!! soprattutto la parte in cui Hao sbatte la porta in faccia ad anna! ghghghgh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]