Beautiful nightmare
di BlackroseDemonia

15/10/12, ore 22:27

Semplicemente stupendo!!!! Del resto come tutti gli altri undici capitoli!!! XD
Ti prego continua!!! :)
Glenda

12/10/12, ore 21:14

e rieccomi :DD
oh mio dio questi due ultimi capitoli (che ho letto solo ora -.-) sono a dir poco fantastici **
continua così :D
Bacio :)

17/07/12, ore 23:28

Waaaaaa finalmente un altro capitolo!!! ^^ Adoro questa storia!!! Ti prego continua!!! Voglio sapere la fine!!! Non sto più nella pelle!!!! XD Cosa succederà a Martina? Ritornerà in misterioso Ktsune? Tutto nel prossimo capitolo!!! ^^ Ciaooo!!
Glenda

29/10/11, ore 15:48

e ovviamente eccomi qui ^^
ma quanto sono teneri!! *__*
incominciavo a perdere le speranze per questa FF XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo *__*

07/09/11, ore 20:18

e anche questo capitolo è magnifico!!! *____*
wow... non vedo l'ora di leggere il continuo!! *_*

29/08/11, ore 23:47

Finalmente ho l'onore di leggere cosa progetta Neuro per la punzione di Martina! Peccato che sia solo per mezza giornata...
La scena del bacio è perfetta, e il punto nel quale lei non respira più è stato mitico! Soffrire d'asma in un momento simile non le ha fatto guadagnare punti, ma pare che a Neuro piacciano le ragazze complicate con "difetti umani"...
Il fatto che lui, inoltre, non abbia fatto niente per fermare Martina sull'utilizzare una delle sue magliette, la dice lunga. E poi... ha confessato che la ama! Davvero una bella scena, mi ha fatto anche un po' ridere. (mi è venuta in mente la mia ragazza che apre i cassetti, non li chiude, e gira per casa con indosso le mie felpe perchè sono comode; molto stile NeuroxMartina ahaha). Ogni cosa ha il suo lato positivo, e ovviamente Neuro ne ha approfittato. Se non si lanciava in quel momento sul letto, non avrebbe avuto più occasioni di baciare Martina, credo. Anzi, forse le avrebbe avute, ma il quadro era quasi perfetto, sarebbe stato un peccato non finirlo.
Ho preferito il punto di vista di Martina a quello di Neuro, molto romantico nonostante si parli di demoni e umani!

28/08/11, ore 16:21

O mio santissimo Dio °-°.. ce Neuro il biondino senza sentimenti che fa il primo passo .. allora stava proprio per esplodere se l'ha fatto così all'improvviso.
Comunque capitolo belliximo , non me l'aspettavo proprio questo risvolto ^.^
Apetto con ansia il prossimo capitolo .. e ancora coplimenti
Mi raccomando U.U
XD

28/08/11, ore 15:46

Oh santissimo Dio... Dire che amo questo capitolo é dire davvero poco!
Io... Non mi aspettavo assolutamente che il primo a fare il "grande passo" fosse proprio lui... Neuro! Il demone senza sentimenti *__*
Davvero molto bello... E non vedo l'ora di leggere il continuo *___*
bacio

24/08/11, ore 01:41

*__* e come sempre questo capitolo è a dir poco meraviglioso!!
Continua così! e continua presto ;)

22/08/11, ore 22:56

La faccenda del "chi riesce a svelare per primo il mistero" è sempre più intrigante... e, alla fine... perdono entrambi! Guadagneranno molto di più che una semplice giornata di scherzi... Non vedo l'ora di leggere cosa si inventeranno entrambi. Anzi, visto che la trovata di Martina è stato un colpo di genio, ribalto la mia posizione, e tifo ufficilamente per lei. Dimostra sempre più fegato. Quando fa la "carina", per Neuro è sempre una sorpresa.
La frase finale ("prima si infuria e mi insulta e poi si mette a fare la carina?") mi ha fatto ridere. Ho pensato al rapporto che ho io con la mia ragazza, che non solo fa tutte le cose sopra citate, ma rifila anche la colpa. Be, Alessandra, ti voglio bene lo stesso, ma non so se lo stesso varrà per Neuro.
Il pezzo finale, dove se ne vanno insieme sulla moto e lei lo abbraccia, è una delle parti migliori. Si capisce quanto Martina tenga al demone e viceversa.
Commento ovviamente positivo, brava!

18/08/11, ore 18:49

grazie mille per avermi ringraziato ... hahaha xD sono stupida lo ammetto xDD <3
comunque... anche questo capitolo è meraviglioso *__*
oddio... chissa cosa succederà a Martina... non vedo l'ora di leggere il continuo *__*

17/08/11, ore 20:54

Ci hai messo nei ringraziamenti! Grazie, non pensavo che si potesse fare... Nel senso, non credevo che un autore potesse inserire i nomi dei recensori nella storia per ringraziarli. Ho ancora da imparare in questo sito, soprattutto per quanto riguarda le categorie delle storie... Ottimo questo capitolo mi è piaciuto molto! Non solo per la puntaggiatura, che è vistosamente migliorata, anche i contenuti sono ogni volta più interessanti. Il fatto che entrambi si stanno cercando per salvare l'uno la vita dell'altro fa molto film drammatico e sdolcinato, ma cio che non rende sdolcinata questa sfumatura nella stori è il fatto che c'è un fondo di pericolo. Se per caso uno arriva troppo tardi per salvare l'altro cosa succede? Sono molto curioso di leggere il prossimo capitolo! Stai migliorando in tutto! Recensione positivissima!
p.s.(la scommessa piccante fra i due spero abbia un esito negativo per Martina. Vedremo quanto sarà fervida l'immaginazione di Neuro... O di Martina, non si sa mai. In effetti potrebbe essere interessante scoprire cosa LEI potrebbe inventarsi, ma essendo maschio tifo per lui!)

15/08/11, ore 14:30

Porello Neuro! Se lo merita però, se vuole avere un minimo di rapporto con Martina. Sono sempre più curioso di scoprire chi vincerà la scommessa, ci sarà da ridere su entrambi!
Bel lavoro, ho notato subito che hai migliorato la punteggiatura!

15/08/11, ore 01:05

wow!! non riesco a pensare a qualcuno che tratta Neuro in quel modo... wow!! *__*
lei da del filo da torcere a quel demone u.u xD
bellissimo capitolo, come sempre ^^

13/08/11, ore 21:11

Perdonami se non ho recensito il capitolo precedente (era stupendo!!! *_*)
comunque... dire che questo capitolo è stupendo è dire decisamente poco!!!
lo adoro!! *__* hahahh xD quando mi sono immaginata la sua solita faccia inebetita sono scoppiata a ridere XD mi fa morire xD hahah
davvero bello questo capitolo ^^