Riflessioni davanti alla Pimpa.
di The Stranger On The Moon

03/11/11, ore 17:18

hahaha molto molto carina!
Arrivo decisamente in ritardo lo so, ma mi faccio perdonare con il commentino!
I tuoi paragoni sono decisamente esilaranti..
"passino da tè" "coniglio con la rosolia"...ma il migliore è senza dubbio "con un tono capace di congelare il pollo nel forno acceso." ma come te li inventi??
Cioè sappi che io ti stimo anche solo per questo!
Poi ovviamente c'è da aggiungere che la fic è davvero carinissima e ben scritta!
Davvero complimenti :)
appena riesco a mettermi con calma prometto di leggerle e recensirle una per una U_U

04/06/11, ore 21:37

che stile questa ff, davvero carina ... io adoravo la pimpaaaa! mi piace questa ff era davvero esilarante. mi è piaciuta troppo anzi ora la aggiungo nei preferiti XD

04/06/11, ore 15:27

Davvero una bella storia!Divertente e molto originale!Ma come ti è venuta in mente La Pimpa?Comunque hai fatto davvero un'ottimo lavoro!
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è spiaciuto di non averla seguita prima...certo però che La (con l'articolo maiuscolo se no mi fucila) può essere davvero malefica!XD
Prima mi fa impazzire Rufy,poi fa scatenare risse e cantare la propria sigla...
Poveri piccoli pirati!XD Spero che adesso stiano bene...
Ma La Pimpa sono sicura che li continuerà a perseguitare...perchè?Perchè lei è La Pimpa ecco perchè!XD
Credo di essere stata contagiata anchio dalla pimpite varicellosa!
Comunque ora ti saluto!Ancora complientoni
dalla mangaka punk!^^

03/06/11, ore 18:41

Ehilà, qui AngelSword! Ho pensato di leggere le tue storie dato che tu hai gentilmente letto la mia. ^^
Detto in cinque parole: Mi Sono Spanciata Dalle Risate. Mio fratello mi guardava come se fossi una matta mentre rotolavo giù dal letto e quasi morivo soffocata per le risate. Questa Pimpa sembra quasi che possa diventare la scintilla che accenderà il fuoco della guerra... Dato che fa troppo ridere, amplierei la storia ad altri membri, come Mihawk (quello sarebbe imperdibile), gli altri Shichibukai (ce lo vedi un Kuma o un Moria che si leggono la Pimpa?), oppure le Supernove. E perchè no, io Sengoku e Garp ce li vedo proprio bene! (Esempio pratico: Sengoku si arrabbia perchè la sua capretta si mangia l'ultima pagina del libro che stava seguendo così appassionatamente!!) Complimenti, queste mini-storie sono davvero divertenti e le ho trovate davvero fantastiche!!!^^
AngelSword

27/05/11, ore 23:33

Accidenti! credo che tu abbia interpretato benissimo le reazioni dei personaggi alla malefica e mefitica PIMPA! ho riso davvero tantissimo in ogni capitolo, soprattutto pensando a un ipotetico scontro fra Rufy e la PIMPA! XD
complimenti, un'ottima storia, l'ho letta tutta d'un fiato con molto piacere

25/05/11, ore 18:43

Stranissima storia! Però mi è piaciuta... leggera e carina, di sicuro molto originale, è stato davvero un piacere leggere tutti i suoi capitoli. Sei stata molto brava a gestire i personaggi, molto aderenti, e devo ammettere di aver adorato gli insulti tra il Marimo e il cuoco... ho sempre subito il fascino degli insulti fantasiosi! Sanji ti è venuto che è una meraviglia, Rufy e Usopp spassosissimi, e la Pimpa... beh, spettacolare, in tutte le sue oscure e maligne forme. Forse l'unico che è risultato un po' meno bene degli altri è Franky... boh, almeno questa è la mia impressione. E' comunque un bel lavoro! Complimenti e grazie

25/05/11, ore 15:27

*sussurro* "Brook! attacca"
*un violino suona una triste melodia*
Ricordiamo in questo giorno la fine della nostra amata fic riflessioni davanti alla Pimpa. Oggi purtroppo la nostra fonte primaria di risate ci ha lasciato, ma noi la ricorderemo sempre!
Ringraziamo l'autrice, la cara e dolce Mary, che ci ha deliziato con il suo umorismo e la sua bravura! Grazie Mary! Tu ci hai fatto sorridere, ci hai fatto venir voglia di strizzare chopper, ci hai fatto venir voglia di sapere chi è nostro padre, ci hai fatto chiedere perchè non possiamo avvicinarci al frigo la sera senza essere picchiati da un cuoco da strapazzo (Sanji: EHI!! Ma come ti permetti? Tutti: Shhhh! Zitto),ci hai fatto pensare che non si è avari a questo mondo al massimo siamo parsimoniosi (Nami: ben detto!^-^), ci hai fatto desiderare che esistesse il libro "Battere Dracul Mihawk:semplice guida per marimi con un pessimo senso dell'orientamento" (Zoro: magari -_-"), ci hai fatto capire che ogni occasione è buona per litigare con una piantagione di alghe (Zoro: chi sarebbe la piantagione di alghe? Sanji: Tu! Idiota patentato Zoro: Cerchi rogna cuoco? Sanji: non chiedo di meglio *scarpe e spade cominciano a scontrarsi rumorosamente* Tutti: Shhhhhhh!), ci hai fatto capire che non è saggio regalare un libro della Pimpa (Robin: tanto nessuno lo vuole!), ci hai insegato che non è saggio far ubriacare un cyborg (Franky: non ero ubriaco Zoro: guarda che cantavi "it's ok to be gay". Una cosa che da sobrio non canteresti ma neanche sotto tortura, se fossi un vero uomo Franky: è una cosa poco super da dire,fratello. Tutti: shhhhhhh! Silenzio), ci hai fatto conoscere nuove canzoni (Brook: yohohoho! Proprio così!) ed infine ci hai fatto capire che....... NON BISOGNA MAI SOTTOVALUTARE UN CANE MALEFICO CHE SEMBRA UN CONIGLIO CON LA ROSOLIA! (Tutti: Amen!)
Quindi grazie infinite Mary, grazie di tutto! ^-^
Sanji: complimenti Anra-chan davvero un bel discorso!
Anra: Grazie! Ho solo detto ciò che sentivo davvero!
Zoro: mamma quanto hai parlato! Mi stavo addormentando!
Anra: Gentile come sempre Zoro -_-"
Franky: è stato SUPER!
Rufy: menomale che è finita! Non voglio più vedere quel cane in vita mia
Chopper: io non voglio più essere strizzato!
Nami: adesso posso andare a fare un pò di shopping! Robin vieni con me, vero?
Robin: certo che sì!
Usopp: qualcuno ha visto mio padre?
Anra: Yasop?? No
Usopp: Ma no! Io intendevo Armando! Papà! Papààà! Dove sei?
Anra: Poverino! Lui è l'unico ad essere riamsto traumatizzato
Zoro: Già! Il cane ne ha fatto una vittima! Ma adesso i suoi sporchi piani sono andati in fumo
Anra: già, già! Meglio così!*si volta a guardare verso la corona di fiori* Uh?!
Zoro: che c'è anra?
Anra: Zoro tu sai chi è quello vestito di nero davanti alla corona di fiori
Zoro: non ne ho idea! Andiamo a vedere chi è
Anra: Sì *si avvicinano alla figura in nero* hei salve! Anche lei un lettore della fic di Mary. Mi dispiace ma purtroppo è fin
*lo strano individuo si gira, si leva cappello e cappotto* *Anra e Zoro si stringono*
Zoro: non è possibile! Non può essere vero?
Anra: NOOOOO! La PIMPA è ancora QUIIIIII!
tutti: Si salvi chi può!!!!!

Ti chiederai come mai la Pimpa è ancora in circolazione, bhè molto semplice perchè la Pimpa è la Pimpa. Ecco perchè.
Grazie ancora di tutto Mary! Ti giuro che non vedo l'ora di poter tornare a recensire e leggere un altra tua favolosa storia. Spero davvero di risentirti presto! Un abbraccio SFizzero no noFi grande grande!
Anra =3

25/05/11, ore 14:41

Grazie!!! Mi dispiace anche a me che questo sia l'ultimo capitolo... :C
Comunque, questo finale in cui tutti quanti si sono messi a cantare alla fine... insomma, CI STAVA! xD
Ciao!!!
P.S.= stavolta non posso dire nè "alla prossima", nè "al prossimo capitolo!" :C

23/05/11, ore 21:11

Assolutamente WOW! Non ho smesso un secondo di ridere. Quando sono arrivata allo sketch della minicard sono scoppiata in una risata così forte che i miei sono venuti a vedere se stavo bene. Ti prego continua così, non vedo l'ora di leggere l'ultimo. ^.^

23/05/11, ore 19:50

Io Sfizzero Ya? Io recensisce ya? Allora....Il capitolo più esilerante di tutti! Oddio conosco quella canzone : "It's ok to be gay . In the gay WAY! " oddio ricordo che aveva un video orrendo con l'unico uomo...scusa parola grossa, meglio "essere" in grado di portare un cappotto alla Doflamingo ^-^! La narcolessia è nella natura di zoro come il mio yaoismo è un fattore genetico ^-^!
Povero Chopper, strizzato due volte! Davvero i miei complimenti cara e soprattutto grazie per i messaggi che mi mandi tutte le volte! Sai sono un pò smemorata, quindi sei un pò il mio post-it vivente che mi ricorda che c'è un capolavoro comico in corso ^-^!
BANG *spara sul coro*
Razza di pusillanimi (per non dire peggio) che non siete altro, non capite la comicità! VERGOGATEVI!
A me viene da piangere sapendo che il prossimo è l'ultimo e non potro più recensire!*si ri-ode un coro di: AMEEEEEN*
Bang BAng! Ma questi non muoiono mai?
Sigh Ci sentiamo presto cara Mary!
Baci, Anra

22/05/11, ore 19:45

Anch'io vorrei strizzare Chopper XD! Scusa distrazione temporanea, passiamo alla recensione seria! ha ha ha ha aha haahaa aha aha ahah aha ha ha a ha ha ah aha haah! Ok finita recensione! No sto scherzando ^-^! Un'altro splendido capitolo da aggiungere alla collezione! Ben fatto my dear. Mai sottovalutare il potere malefico della pimpa ^-^! Adesso che però è in aria....libera di fare altri danni! Sono davvero curiosa ^-^! Aggiorna presto cara!

p.s.se le mie recensino ti fanno andare avanti guarda che le scrivo all'infinito per non farti smettere ^-^ Passerai il resto dei tuoi giorni perseguitata dalle storie sulla Pimpa...oddio! Dovrebbero metterla come pena ad Impel Down, level 12! Sarebbe davvero orribile -_-"
p.p.s. chiamami pure come ti fa piacere mia cara ^-^!
Bacioni, Anra

21/05/11, ore 17:15

Niente male nemmeno questo capitolo!! xD
Povero Chopper, però!
Rufy deve aver avuto proprio una gran brutta idea sulla Pimpa, "Non si portano i nemici sulla nave!"
Mi sono divertita molto, e spero che continui!! A presto!!!

21/05/11, ore 00:39

*sente gli applausi* Grazie grazie troppo gentili, ma facciamo un applauso caloroso all'autrice
*la folla fa una standing ovation, la ola e lancia mazzi di fiori*
Coraggio tutti insieme "ANCORA! ANCORA! Autrice ANCORA!"
Povero Chopper non si ricorda mai la sua professione Hi hi ed è estremamente possessivo col suo zucchero filato ^-^!
Rufy l'ha presa seriamente...La pimpa un nemico! Cribbio! Quel cane ne crea di problemi!
Siamo tutti curiosi di vedere chi sarà il prossimo (Robin o Franky??? Oppure Brook??) Sono curiosissima! Aggiorna presto cara!
Anra

18/05/11, ore 21:05

Ha ha ha che ridere! Mi sto sbellicado! non ce la faccio! Mia cara sei una comica nata! Però le battute ad aldo, giovanni e giacomo non le devi rubare ^-^! Dai scherzavo ci stanno bene nella storia, soprattutto perchè probabilmente testa gialla e marimo se ne sono già dette di simili!
" Non è il caso che mi lasci l'agenda tesoro" ha ha ha sanji non cambierà mai!
Cambiando discorso:
Acc! Mi hai scoperta! Ebbene sì, anch'io faccio parte del gentil sesso anche se non si direbbe ^-^! Purtroppo il mio nick me lo dicono tutti che è poco chiaro, ma ti svelo un piccolo segreto: il mio vero nome è nascosto nel nick, le altre lettere sono una famosa tecnica di zoro! Se riesci ad indovinare come mi chiamo commento le tue fic fino alla fine del secolo ^-^!
Un abbraccio cara, e ancora tanti complimenti!
Anra

18/05/11, ore 18:37

O mio Dio!! Sono morta dalle risate stavolta, giuro! xD
A patire dalla luce eterea del libro, fino a giungere a "Ho un fratello", conseguendo a un "Sono tuo padre"!
(nulla da fare: la frase di Star Wors -xkè è star wors, vero?- rimarrà per sempre nella storia!
Come lo slogan della MINICARD, a quanto pare X3)
Continua a scrivere, ti prego! Ci serve qualcuno che di tanto in tanto esca fuori dalla propria testa storie che facciano divertire come questa!! C: