We Belong Together
di Skiba Winchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/11, ore 15:49

MAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMA *balbetta per altri quindici minuti* DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *altri dieci minuti*
Non è possibile, tu sei.. UN GENIO! *^* Non so nemmeno che scrivere in questa stupida recensione, sento il bisogno di leggere qualcos'altro di tuo. ORA! Ah, e di recensire qualcosa di tuo. Ah, e di mettere questa storia tra i preferiti. {Non si può selezionare la modalità 'recensione adorante'? °A°}
Voglio leggerne ancora, ne voglio ancora {me synackomane} quindi vedi di aggiornare presto è.é
E poi, quando Zacky gli ha sussurrato 'we belong togheter' sono esplosa e i miei resti si sono afflosciati nel pavimento, tanto che è dovuta arrivare mia sorella con la barella '-' Ok, fine monologhi su reazioni esplosive. Recensione inutile, come sempre, mentre la tua storia è bellissima T^T {ecco il fulcro di questa recensione inutile, la tua storia è bellissima *^*
Ora è meglio che scompaia, see ya soon e aggiorna donna, devo sapere!
Vibeke

15/07/11, ore 01:55

Complimenti Amy,davvero una bella storia u.u seguendo i precedenti capitoli era inevitabile che Zack e Synyster facessero pace,era sottinteso che sarebbe successo così u.u molto interessante l'atteggiamento di James che sgrida i suoi amici come una mamma e addirittura mette le mani sui fianchi XD era divertente XD comunque saluti e baci e aspetto il nuovo capitolo di questa bellissima storia =) ciao ciao =)

11/07/11, ore 23:15

Solitamente non amo leggere scene troppo melense, ma questa storia ormai mi piace in maniera irreversibile, quindi continuerei a seguirla anche se tu avessi in programma di farli mollare (non osare farlo. Era tanto per dire u_u) E poi nel contesto, quelle parole e quei gesti ci stavano perfettamente, e per come hai costruito la storia di Brian e Zacky è esattamente ciò che mi aspettavo avrebbero fatto per festeggiare la ritrovata pace.
Mi è anche piaciuto molto come hai usato il titolo della storia nel capitolo. E' stato bellissimo *__*
In conclusione, brava Amy U_U
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione...
Nana.

11/07/11, ore 18:19

"Ehi ragazzi non è un programma dove si scelgono le future RockStar questo" Jimmy rules!
Ciao Amy, ho letto anche questo capitolo e devo dire che meno male che c'è Jimmy a far ragionare i due piccioncini, altrimenti ci mancava poco che si lasciassero per colpa dell'eccessiva gelosia di Brian.
Comunque in effetti il capitolo è decisamente mieloso e zuccheroso, soprattutto Brian (insolito!), ma ogni tanto fa bene dichiararsi amore e riempirsi di coccole tutto il giorno! Se però devo essere sicera sincerissima c'è una cosa che non mi è piaciuta.. (preparo qualcosa per ripararmi dai pomodori che mi tirerai virtualmente <.<)
Se non sbaglio, la scena di Gates che scende fino all'intimità di Zacky sottintende che gli faccia un pompino-ehm, no? Ecco, a proprosito di questo credo che loro essendo uomini non si sarebbero mai fatti tutte ste seghe mentali su "quel tipo di rapporto", cioè, penso che più che scopare, un uomo sia molto più soddisfatto da un lavoro di bocca e credo quindi che la tua frase "sino a quel momento avevano preferito non camminare in quel percorso così delicato" sia un pò fuori luogo per questo motivo. Perchè appunto sono uomini e non si fanno le stesse seghe mantali delle donne su queste cose, che invece sono più pudiche. Questo è un mio parere personalissimo e non intendo offendere nessuno, ho solo voluto fartelo sapere.
Del resto la storia sta procedendo alla grande e son curiosa di sapere cosa combineranno prossimamente Zacky e BriBri! :)
Ah, ma dici che Zacky si è sposato per davvero sabato 9 luglio? In tal caso auguri T_T *me triste molto triste*
Ci sentiamo presto Amy, un bacione.
-Lau

11/07/11, ore 00:13

Aaaaaaaaah sempre in ritardo come al solito! D: Sappi che comunque alla fine arrivo sempre! Sempre in ritardo, ma arrivo u.u
Quanta dolciosità in questo capitolo, l'ho pensato anche io mentre leggevo! XD
Ma cioè, ogni tanto ci sta, e poi loro sono troppo coccolosi *-* Anche se finiscono sempre a fare sconcerie 3/4 volte al giorno ù.ù ma si non vi preoccupate, sicuramente meglio che litigare! XD  Io li adoro così. Insieme. Non quando stanno lontani, soffrono loro e soffro anche io *^*
Tutto questo lo dobbiamo al mitico Jimmy, che è tipo il cupido salvatore degli innamorati u.u Ogni volta che qualcuno è in lite arriva lui e sistema tutto! XD Yay for Jimmy! :DD
Benebene, la situazione quindi mi sembra essere migliorata u.u spero che non arrivi qualcos'altro a turbare questi momenti idilliaci D:
Vabbè se succede succede, è la vita u.u
Io sto qui in ansia ad aspettare il prossimo capitolo *W* Byebye Amy, bacioni :*

10/07/11, ore 14:01

Oddio **
Si,è molto mieloso questo capitolo ma del sesso fa sempre bene!
Amo leggere delle Fic su di loro,e questa è fatta benissimo *-*

10/07/11, ore 13:57

Giuro di aver letto questa ff un milione di volte.
Mi piace veramente tanto,mi piace come scrivi,fra tutte le tue ff questa è la mia preferita!

09/07/11, ore 19:39

Ho letto ora tutta la fiction, ti devo fare i miei complimenti u__ù
Davvero stupenda, tanto amore e tanto sesso, che fanno bene ai nostri due piccioncini (e anche io che adoro leggere le ff su di loro) xD
Comunque, ancora complimenti **

09/07/11, ore 17:51

concordo con te nel dire che questo cap è molto mieloso, quasi da diabete, ma non puoi giustificarti dopotutto hai descritto due persone che si amano e che si sono rincociliati. certo che la gelosia è proprio una brutta bestia! il saggio del gruppo per me è sempre stato jimmy che con le sue bravate e altro, riusciva a trovare una soluzione per tutto e lo ha dimostrato anche in questa occasione, quando ha messo un freno a quella inutile discussione, mi domando perchè matt non si è sentito in colpa per questa dscussione, io mi sarei sotterrata.
attendo il prossimo cap.
ciao

23/06/11, ore 13:41

Ma nooo, Syn e Zacky non si possono lasciare solo perché sono troppo gelosi e possessivi.. Comunque hai fatto bene ad andare avanti di qualche mese così ci siamo risparmiate tutti i film mentali di Zacky :p ahah povero cucciolo incompreso :3
Certo peró che Syn é alquanto pesante..beh si, anch'io sarei gelosa di Vee, ma lo lascierei vivere.. Suvvia, come può lasciarlo perché lo ama troppo? Cattivo v.v''
Meno male che c'é Jim, che col suo modo di fare riesce sempre a risolvere i problemi dei suoi amici! Ci riuscirà anche stavolta, son sicura, a portare la pace fra i due litiganti. :)
Beh, a questo punto, con la figura di Matt che diventa sempre più importante, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà fra Syn e Vee! (spero NON in un triangolo amoroso dal quale non ne verrebbero a capo, ma che ne so, in una qualche rissa liberatoria, così che tutti si chiariscano con tutti.)
Ci sentiamo presto! Un bacione, Amy!
-Lau

Ps. Come mai hai cambiato nickname? :O

22/06/11, ore 23:35

*Alza la mano lentamente, sbucando dal nulla* Anche la sottoscritta si è attaccata a Matt! Hai ragione, come si può non farlo? Ogni essere dotato di un cervello funzionante, capirebbe quanto è... quanto è... QUANTO, ecco U_U

Scrivendoti due righe sul capitolo, ti dico che l'ho visto come un capitolo di transizione. Ma nonostante ciò, è servito a capire un po' di cose e a portare avanti la storia. E ti do ragione quando dici che se avessi dovuto scrivere tutto il percorso che compie Zacky per innamorarsi di Brian, ci sarebbero voluti oltre 20 capitolo. Quindi la trovo una buona scelta quella di far passare un po' di mesi e poi ficcarci dentro un bel flashback.
Detto questo, me è davvero curiosa di sapere come faranno pace Brian e Zack... e aggiungo che leggere di Matt che prende prontamente le difese del piccolo è stato stupendo *__* Anche se non mi piace come gli ha risposto Vee U_U''

A presto, Amy...
Un bacio.
Nana!

22/06/11, ore 22:59

Non per dire ma certo che zacky potrebbe stare un attimino più tranquillo o.o
Cioè infondo ti ha solo detto che è geloso di te e matt non c'è bisogno di scaldarsi tanto! ù.ù
Ma dai ora non si possono lasciare per una cosa così idiota ç____ç
Io adoro matt, ma sinceramente spero che in questo caso se ne stia dalla sua parte! Per carità anche io gli sallterei addosso e tutto quanto (*W*) infatti in un altra situazione sarei anche stata d'accordo, ma fra Syn e Zacky non ci si deve mettere nessuno u.u ovunque si interpone fra loro due è male u__u
Perciò ecco, se qualcuno si deve intromettere spero che sarà Jimmy ad aiutarli, almeno lui sta con Cionni e non ci sono rischi di tradimenti! XD
Aspetto il prossimo capitolo e spero che si riappacificheranno ù.ù
uahahahaha :DD alla prossima byebye,

22/06/11, ore 19:37

su, alzi la mano chi è geloso e dannatamente possessivo!!!! vedo che in platea ci sono un sacco di mani alzate, ma credo che la mia stia raggiungendo la luna da quanto sono possessiva e gelosa! che brutta cosa ma che si vuol fare, purtroppo una volta che ci si innamora si diventa egoisti matematicamente e anche un pò idioti, ma non so se raggiungeremo i livelli di sti due tipi! xd xD xD
litigare e lasciarsi perchè si amano troppo è la cosa più assurda che una coppia possa fare, cioè ditemi perchè sti due vogliono soffrire come dannati rimanendo separati?
adesso voglio leggere che sono andati a rifugiarsi nella camera del rev e ci hanno dato sotto come criceti e conigli! xd xD xD
attendo il prossimo.
ciao

12/06/11, ore 01:09

Alla fine a quanto pare Jimmy non ha saputo rimanere neutrale nella rissa! XD E bravo James, fai vedere a quei borghesetti chi comanda pfff ù.u anche se, Jimmy che arrossisce alle parole di Johnny mi fa veramente strano! xD però alla fine ci sta dai u.u
E invece a quanto pare Zacky  e Brian hanno trovato un altro modo per ammazzare il tempo! XD
Anche se sono stati interrotti sul più bello poveracci! XD Spero proprio che anche Zacky s'innamori di Brian, perché loro sono carini, coccolosi, scopabili e devono stare insieme u.u
Mi è piaciuto davvero moltissimo questo capitolo, non dovrò aspettare molto per vedere come andrà avanti vero?? vero???? ç___ç
E vabbè quanto dovrò aspettare aspetterò u.u sarò paziente ù.ù
Alla prossima! :D Bacioni,

11/06/11, ore 22:51

Oh, finalmente quei due hanno consumato u_u xD
Mi sono mancati i tuoi capitoli in questi giorni, sai? Finalmente oggi ho potuto leggere un nuovo capitolo di We belong together, e mi è piaciuto molto!

Scusami per questa recensione, che non si può neanche definire tale, ma ho la testa completamente andata e vuota.
Spero di leggere presto qualche nuovo capitolo delle altre storie (specialmente della mia adorata Bratt -coff, coff - )
Comunque vai con calma, senza fretta :)

A presto...
Nana.