Black Rose - An Eternal Secret
di Alex Simon

21/07/13, ore 06:09

Come? Abbandonata proprio sul più bello?!? °_° La storia poi è così bella che vederla lasciata così dal 2011 mi fa piangere il cuore ç_ç

24/05/12, ore 21:17

Oddio, mi hai fatto piangere sai?!?!
All'inizio non volevo crederci, ed non poteva morire, per fortuna che l'ho trovata con già 6 capitoli u.u
Posso chiederti una cosa cosina cosuccia??? Ed è un vampiro?????
Bellissimo capitolo, col flashback mi hai fatto allagare la casa di lacrime XD
Aggiorna presto
Alla prossima =)

25/11/11, ore 21:50

neee-chaaaaan *sciuga lacrimoni* questo capitolo mi ha commosso è davvero stupendo, povero il nostro edward cattivo envy non si fa così ç__________ç
jai descritto la scena della morte di edward e le sensazioni che hanno provato gli altri in modo davvero superbo, c'era tensione e disperazione, hai fatto perfettamente intendere il dolore e lo strazio di quella scena, ho provato le stesse emozioni di quando è morto huges nel primo anime ç_ç
sei stata grande, il capitolo mi piace davvero un sacco, e dio amo sempre di più questa storiaaaa, le cose si stanno evolvendo, mi chiedo cosa seuccederà adesso, sono dannatamente curiosa, aggiorna prestoooo un bacioooooo <3 <3 <3 Edwaaaaaardddd aishiteruuuuu <3

25/11/11, ore 21:13

Bellissimo capitol!! Come sempre è scritto in modo fluido anche se la parte del flashback mi ha fatto commuovere T^T
Aspetto con impazienza il seguito ^-^

25/07/11, ore 21:42

Belloooooo!! Chissà come la prenderà l'altro vampiro dell'entrata in scena di Ed ^^ Penso per niente bene XDD
Alla prossima

25/07/11, ore 18:11

ciaoo nee-chaan, scusami se commento solo ora, ma ero senza internet per un pò, stavo andando in astinenza ahaah
fantastico questo capitolo ehehe, ci sono ben tre coppie a quanto pare, heiderich x ed al x ed e roy x ed, ma tu vuoi farmi morire di contentezza, adoro tutti e tre questi paring, e adoro questa ficcy che si fa sempre piu interessanteeee, sono curiosa di sapere cosè il ciondolo che edduccio ha dato al piccolo al, e di sapere come vanno a finire le cose, sci sci U,U
mi disp che haai perso i tuoi file, è una cosa che in effetti manda fuori dai gangheri eheh, t
aspetto con impazienza i tuoi aggiornamenti un bacio ciaaaaoooo

15/06/11, ore 21:51

Bellissimo questo capitolo ^^ Anche se un po' corto T.T Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere il comportamento che avrà Ed ^.^

15/06/11, ore 14:59

oneee-chaaan me ti adoraaaa *salta addosso*
anche questo capitolo è favolosoooo, la scena dell'incontro tra i due fratellini era sublimeee, mi sembrava di essere li nascosta nelle tenebre ad osservare con sguardo sognante di commozione la scena toccante di un'incontro di sguardi *-*
le cose si stanno evolvendo, ora mi chiedo cosa faranno i due brothers, e sopratutto cosa farà edward e Heiderich? me dannatamente curiosa di sapereee, spero aggiornerai al più presto, questa ficcy è davvero incredibilmente sublime, sei frande me ti adoraaa, spero che qualcuno di altamente intelligente ti commenti, ma purtroppo c'è crisi si yaoiiiii >,< un bacio nee-chan a prestooo

30/05/11, ore 22:04

oneee-chaaan, certo che ci sono, come potri non seguire le meraviglie che creano le tue manine fatate?
davvero questo capitolo è troppooooo beelllooooooo
heiderich vuole edward è troppo bellooo mi piacciono queste storie, a quanto pare il caro heid-chan è geloso di roy muwahahha e fa bene UmU
il mio bellissimo edward è come sempre richiestissimo!!
dio sn in astinenza di yaoi, su fma nn ne stanno praticamente più scrivendo mi viene la depressione ç_ç
meno male che ci sei tu ad allietarmi con questa bellissima ficcy, mi sto incuriosendo sempre di più nn vedo l'ora di sapere come reagirà alluccio, anche se ho gia qualche sospetto XD
spero aggiornerai presto un bacioooooooo <3 <3 <3

24/05/11, ore 15:04

Interessante, interessante, mi piace!!! Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo! baci ciao ciao

23/05/11, ore 20:39

waaaaaah bellissimo questo capitolo onee-chaaaan mi stai incuriosendo sempre di più!! daccero ogni capitolo e storia che scrivi diventi sempre piu bravaaa!!!
non ci posso credere che edward sia vivoo, me felice, ma a quanto pare sta succedendo qualcosa di molto grosso, che gli ha fatto heiderich a ed?
lacrime di sangue? me curiosaaa voglio sapere che succedeeee, spero che aggiornerai presto questa ficcy favolosa, e spero che qualcuno ti recensisca, le yaoiste di fma sn diminuite negli ultimi temppi che depressioneeeee!! un bacio a prestoooo

18/05/11, ore 17:14

Ciao ! Che bello era da tanto che non leggevo una nuova e bella ff! Mi incuriosisce un sacco come continuerà :) già che sei tornata aggiornerai anche Enemy Spyes e This is Hollywood ?! Mi ci sono un sacco affezionata !

16/05/11, ore 18:55

oooneeeeee-chaaaaan sei tornataaaaaa *corre a stritolarla* quanto mi sei mancataaa me piange di gioia!!
bellissima è sueper interessante questa nuova ficcy, mi sono davvero incuriosita, ma quello era davvero edwarduccio o envy trasformato? me curiosaaa vuole sapere come continua, e le altre tue ficcy?
povero al disperato e ridotto all'osso ç_ç
spero aggiornerai presto questa chiccheria un baciooooo