Un'inaspettata convivenza
di Daisy Potter

11/09/15, ore 23:16

La scena del pupazzo di neve è la mia preferita *--*
Mamma mia. Sei stata bravissima nell'introdurla.. i loro baci ♡

08/09/09, ore 13:05

bellissima....mi sono commossa tantissimo...brava veramente brava....

24/07/09, ore 09:58

bellissimo capy... peccato nao mi stava simpatico... l'ultima parte è un po' da carie ai denti...

24/07/09, ore 09:33

ciao bellissimo capy sana e heric sono troppo dolci assieme, meno male che l'erà li ha fatti rinsavire... XDxDXDxDXD scrivi davvero bene. una precisazione... il sushi non si cuose è a base di pesce crudo. ciao _Irene_Adler_

09/12/08, ore 16:22

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!sul serio!!xk è gia finita???sn contenta del fatto k abbia ragione akito!!era una femmina!!!!bella bella bella complimentiiiii!!basini^-^

10/04/07, ore 09:31

è stupenda!!!!!!Complimenti Daisy era davvero stupenda!!!!

09/04/07, ore 21:04

ciao!sn superisa ma ho cambiato nome!anke questa era bellissima,complimenti!ti ho già detto ke 6 una bravissima scrittrice?

21/10/06, ore 15:31

Bella....ma come fai a scrivere così bene???? bellissima soprattutto alcuni dialoghi!!!! BELLA

miki18
23/03/06, ore 00:15

ti dico solo una cosa...E' MERAVIGLIOSA!!!!!!! complimenti.

clover
15/03/06, ore 21:57

semplicemente fantastica!!!

luchia nanami
27/02/06, ore 22:36

ke bello è una femmina!!!la storia mi è piaciuta un kasino!!!!!ciao ciao un kissone lucy

miki90
27/02/06, ore 21:45

meraviglioso mi è piaciuto tantissimo brava e continua a scrivere mi raccomando non smettere mai

gingi
27/02/06, ore 20:20

io speravo più in un masckietto, ma la femminuccia mi va benissimo!!! ke romantico ke è Akito! lo voglio pure io un fidanzato come lui!!!! pubblica un'altra ff!!! sei molto brava!!! un bacione!!

27/02/06, ore 19:44

bellissima la storia, anke se speravo in un maskietto(uguale a heric ovviamente)! peccato sia già finita!!

25/02/06, ore 20:20

bello il chappy! Chissà se sarà maskio o femmina il bambino? Mah... Staremo a vedere! Cmq aggiorna presto!