La gelosia gioca brutti scherzi!
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/11/21, ore 01:25

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

09/02/14, ore 16:57

Semplicemente...fantastico questo capito..poi è tutto bello scandito per benino..complimenti ancora

20/05/12, ore 20:35

Bellissima, brava. Sasuke per capire di amare veramente Sakura ha dovuto guardarla stare insieme a Naruto più che con lui per sentirsene geloso, ma alla fine si è risolto tutto nei migliore dei modi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/06/11, ore 21:08

Davvero una bella storia, scrivi benissimo e sopprattutto hai mantenuto il carattere originale di ogni personaggio. In pratica è fantastica! *_* Mi è piaciuta moltissimo, sia la trama che come era descritta, sei un genio! XD
Ti faccio i miei complimenti, sei una scrittrice molto brava.
Non sono riuscita a spiegare bene quanto mi sia piaciuta la tua storia ma ti basti sapere che l'ho messa tra le preferite... ^^
E poi io adoro le SasuSaku!
Un bacio  ;)

17/06/11, ore 19:51

come si suol dire in questi casi, la fic è finita in bellezza!!! XD
non poteva esserci finale migliore u.u

peccato però che sia già finita, come ho già scritto nella scorsa recensione.
i personaggi come sempre fantastici e non da meno alla scrittura.

a presto, hikari!! ;)

ciao^^

16/06/11, ore 19:28

bellissima!!!il finale è proprio quello che adatto alla storia !!!! caspita scrivi veramente bene non che avessi dubbi ma questa storia uao !!!!! può bastare a descrivere tutto !!!! :)
auguri con la scuola guida !!!!
ciao
italyvampires
p.s non mi devi ringraziare per aver recensire la storia ringrazio io te per averla scritta

15/06/11, ore 20:37

oh ! noooo e finita ! *miry si mette a piangere e a battere i pugni contro il pavimeto* !!!! .very very very good .. anche se corto questo capitolo c'e dentro tutto ! continua a scrivere !

15/06/11, ore 15:01

uN VERO PECCAto che la tua storia sia finita, ma credimi s ti dico che non poteva esserci un finale migliore...
Sparita all'istamte la stanchezza Sakura? XD
Baci

15/06/11, ore 10:29

nooooo !!! come è finita nooooo!!! mi piaceva un sacco uffa, vabè tutto deve avere una fine e questo finale mi è piaciuto molto.. bravissima....
ti assicuro che continuerò a leggere le tue fic
un kiss
ciao
love_Anime
p.s. auguri per la scuola guida

15/06/11, ore 00:46

Decisamente interessante!:D Che bellissima conclusione. Mi scuso per non aver commentato la settima parte ma non ho avuto tempo. Vai tranquilla che però rimedierò!;)
Questo Sasuke che prende l'iniziativa mi piace tantissimo, per non parlare di Sakura che arrossisce ancora come una bambina alla sua prima cotta. Che dolce!*_____*
Stupendo anche il finale che lascia tutto all'immaginazione! :DD Se poi si parla della mia, vai tranquilla che è poco casta la loro notte. Ahahahaha..
Un bacio, cara!:D A presto.
Sora.

14/06/11, ore 23:38

Wow non avrei mai pensato che Sasuke potesse essere così... mmmmmh... non mi viene la parola... mmmh... Ah, si! non pensavo che potesse essere così volgioso, se è il termine esatto. Non lo avrei mai considerato così almeno in questa storia.
Ma mi è piaciuto molto il capitolo! Ma almeno è finita bene per i due protagonisti! xD Sakura se la merita davvero la felicità che Sasuke le può dare (wow non avrei mai creduto di poter dire una simile frase su questa coppia! xD Wow, sono sbalordita da me stessa)
Come si dice: tutto è bene quel che finisce bene! ^^
Ciao
A presto
Bacioni

14/06/11, ore 23:37

*PIANGE*
...
Ma ti sembrava il caso?Dio,mi hai fatto commuovere,sei dolcissima e bellissima. ç/////ç
Oh,ma che capitolo intenso.Meraviglioso? u.u
Il tutto ovviamente,si concentra sull'ultima parte.Aw.Dio,che boni.
E,povera Sakura.Che giornatina interessante!eh! xD
Molto bello,molto interessante,Sasuke m'è diventato un amore in questa fic.
*---------*
Passiamo ai ringraziamenti ufficiali,eh beh. u.u
Io,non ti ringrazierò mai abbastanza,sul serio.Non mi era mai capitata una cosa simile,e poi,la fic è stata splendida e super seguita a quanto vedo! *^*
Sei diventata davvero,davvero brava.Te li meriti tutti i complimenti.
Nulla,non ce la faccio a non essere ripetitiva,ma è questo quello che penso ç3ç
E vedo che ne hai cominciata un'altra....che dire,5 minuti,e ti arriverà un'altra recensione... U3U
Oddio,figuriamoci quando finisce SasuSaku-Una storia complicata.
Oh,là piangerò.Ne sono sicura. xD
Bene,in bocca al lupo per la scuola guida,ce la farai babe! u.u
Corro a leggere la nuova! *^*
A fra poco! :9

Kisses,Angie.
E ancora grazie, ♥

14/06/11, ore 23:01

Bellissimo capitolo *__* il finale è senza parole xD chissà che succederà dopo ;)
però mi dispiace che la ff sia finita uffiiii :(
un bacio ely

14/06/11, ore 22:51

ciauuuuuuuuuuuuu bella fine complimenti!!! WOW!! Buona fortuna per la scuola guida un bacione ladyvampire90 ^_^

12/06/11, ore 13:23

whaaaaaaaaaa!!!! che bello!!!!! >.<

bellissima l'idea di sakura di comprare quelle collane!!!! *_*
apparte il fatto che io adoro ste cose, ma poi sno curiosa se sasuke la indosserà per davvero!!! **
può sempre metterla sotto le magliette, così si vedrebbe solo la catetina!! ù_ù anzi. saprebbero solo sasuke e sakura cosa c'è sotto...quindi ancora meglio! ;)

vabbè apparte questo mio 'contorto' discorso, bellissimo capitolo come sempre, anche se mi sento davvero triste a pensare che sta per finire questa fic ç__ç

sasuke è davvero unico!!! <3
e anche sakura per capirlo così affondo!!!

XD chissà cosa succederà adesso...

ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]