dura lex sed lex
di enchatedfire

18/09/11, ore 01:38

*o*...Nooo!! Cosa è successo? Cosa? No tu non puoi lasciarmi così! D: Sei sei...sei crudele! D: Ora piango e lo dico alla mamma! (?) u.u ahahahahahahah ti prego!! cosa è successo??

16/09/11, ore 20:57

ddio se non sei bravissima! :D la tua storia è..è hfakfjhakjfjahfakjhf *ww*
cioè mi lasci senza parole e con tanti dubbi in testa ad ogni capitolo, davvero.
credimi, sei splendida :3

13/09/11, ore 15:52

La tua storia è Sjklsdhweolfvbdwoclnwepiofhowebgkjnflpkwejfoiwehgjkweflkjdfoqifweiofjqofpqwfhop *----------* Dio se la amo. Me la sono letta tutta ieri sera,e spero vivamente con tutto il cuore che tu continui presto,anzi,prestissimo *-*
Gia messa nelle 'seguite' e nei 'preferiti' :DD
p.s CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA.
Con amore :D <3

11/09/11, ore 14:30

Continua,sisi per poco non collassavo ma PERICOLO SCAMPATO. :3

11/09/11, ore 14:10

u-u è tornato Carter !!!
>.< continuo ad essere affascinata dalla dolcezza di Niall *O*
Ma alla fine che DVD era quello ?!
bhò.
Spero che aggiornerai presto.
Al prossimo capitolo,
Baci,
ClareMalik483

11/09/11, ore 12:47

bello ma speravo che niall e allie si sarebbero baciati o si sarebbero messi insieme cmq bello continua !

11/09/11, ore 09:16

*--* Che dolci che sono Allie e Niall,Occhei l'ho detto troppe volte..Comunque che succede a Harry?! E a Emily? Voglio saperlo çç Quindi aggiorna u.u ( Anche se aggiorni sempre presto xD )

11/09/11, ore 01:49

Maa noo, mi finisce così questo capitolo ?? Comunque, è sempre bello. Essì u.u
Non smetterò mai di seguire e recensire questa storia perchè è stupenda *-*
Vabè, comunque il capitolo è bello come tutti gli altri. Ma posso sapere cosa succede ad Harry ?? ahahahah
Continua presto, mi raccomando :DD

11/09/11, ore 01:31

Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene,Bene...BENE! xD questa recensione te la sei proprio guadagnata! No cioè vabbo...d'ora in poi commenterò solo per scrivere minchiate...anche perchè credo che tu abbia capito che la storia mi piace e credo che nessun capitolo mi deluderà mai! :) Comunque sai? Stavo pensando di scrivere un FF sui One Direction anche io...si! Mi sono convinta...la faccio! Comunque un consiglio da amica...non usare mai più la parola CAPITOLZ! Mi suona brutta! (?) ahahahahahahah Notte Bella! ;)

11/09/11, ore 01:01

Ma quanto sono belli la Trips e Niall?! *-* Sono dolcissimi insieme! Spero che tu pubblichi il più presto possibile il nuovo capitolo perché mi sta prendendo benissimo susta storia! :)
As.

11/09/11, ore 00:47

Quanto sono figa recensisco sempre per prima yay ok HAHAAHHAHAHAHAHA Prima di tutto noi o almeno io, non smetterò MAI di recensire cioè è un capolavoro e poi nallie fldndldkslfjpsdkdodkf ok ora voglio sapere cosa succede ad Harry ee CONTINUAAAA

10/09/11, ore 18:27

Askdjfhdnckwdjeritghbjedtghrbnfvkcjd Cioè cocca! Senti! Io qui non so più cosa scriverti! I tuoi capitoli sono troppo ajsuhfdbjnxjkasuhdeygf...bene dato che kojsiuhdycxksijudy viene considerato un aggettivo dico che questo capitolo è ksjyhfvbdcnsjsuhdey forse è il capitolo più ijeuhycdkiseyh tra tutti i capitoli ksjuhedygrfbdcsjushy scritti fin'ora! u.u (bella recensione,eh?) xD

10/09/11, ore 16:53

Vai avanti per favore! Ti dico che io mi ero fermata al capitolo 10 perchè essendo partita non potevo leggere, idem per un'altra cosa che sto leggendo maaaa ho recuperato tutto e sono fiera di me u.u
Sìsì u.u
Brava! <3

10/09/11, ore 15:24

u.u ripeto che ... NIALL è TROPPO DOLCE !!! *O*
ooooh che dolce.
Ok, basta.
Basta.
Anche io ho già NA NA NA sul cellulare, secondo me è FANTASTICA *O*
E l'ho anche usata come sveglia u.u
Stamattina mi sono svegliata per andare al mare ma era nuvoloso >.<
Fortunata te che ci sei andata !!! ;]
Baci,
Al prossimo capitolo,
ClareMalik483

10/09/11, ore 11:57

domani continua please lunedi ho scuola ! bellissimo capitolo ! nanana e meravigliosa anche io ce lomsul telefono