dura lex sed lex
di enchatedfire

02/11/11, ore 11:02

Allora,prima di tutto ciauu :3
Poi,ho letto tutte le recensioni per farmi un'idea di come hanno preso il capitolo le altre lettrici/lettori,anche se credo che di maschi che leggono questa FF ce ne siano pochi D:, cooomunque ho visto che quasi tutte l'hanno presa bene per il fatto "Larry",io anche se sapevo che andava a finire così mi ha shoccato(o come cavolo si scrive xD) un pochino lo stesso,non per il fatto che loro due possano essere Gay(a me stanno simpaticissimi i gay u.u)ma perchè loro li ho sempre visti come fratelli e non come amanti D:
Comunque voglio un nuovo capitolo alla svelta perchè la tua storia è diventata come una droga per me u.u Come sempre il capitolo è fantastico.
Un bacio :*
Ally
p.s.=lo so che quando avrai finito di leggere la mia recensione mi prenderai per una che deve essere mandata in malicomio,quando l'ho riletto lo pensavo anche io D: però oggi non sto molto bene quindi mi vengono queste frasi come dire..."strane" O_o.

02/11/11, ore 00:20

Ok...finalmente abbiamo partorito questo benedetto capitolo!(?) Ahahahahahahah che dire è idgjeir84uythgfjbn348ruyghfncurhfnv *-* Anche se io mi aspettavo il bacio eh! e.e e ora penserai ma questa sempre a lamentarsi sta? Non le sta mai bene niente? Ahahahahah si lo so certe volte mi faccio odiare!(?) ahahahahah e poi domanda da un milione di euri(?) riuscirò mai a seguire una tua live per intero? MISTERO! O.o ahahahahahahah ok vado a dormire che è meglio!

01/11/11, ore 20:07

oddio. se non mi scrivi come va a finire credo che morirò (?)
dsdjhafjdjdskj ** ecco, solo questo volevo dirti.

01/11/11, ore 18:44

:D:D:D:D wowowow che dolci :D v.v brava ù.ù

01/11/11, ore 15:18

Oddio quanto mi è piaciuto sto capitolo !! =3
ti prego, ti supplico, devi continuare !!!
Al prossimo capitolo !!!
Baci,
ClareMalik483

01/11/11, ore 15:03

Ciao!! c= ok... allora io sono una schifezza ad esprimermi e la maggior parte delle mie recensioni sono un "bravissima", "sei capace a scrivere" però questa volta voglio superarmi quindi proverò a spiccicare qualche parola in più :).
Dunque prima di tutto ti dirò che la tua storia mi ha preso è ho letto 21 capitoli tutti di filato! E poi concordo con Rebecca : sembra di vedere un film che scorre sotto gli occhi è stupendo.. ahha merito del liceo classico! (fai il liceo classico giusto o.o??)
Allie è davvero stupenda in tutti i sensi : è sexy ma dolce ed è scaltra (??).
ho qualche dubbio a definire Emily che spero tu chiarirai nei prossimi capitoli (e so che lo farai e.e)per quanto riguarda "Larry" sono un pochetto shockata è l'unica cosa che non mi sarei mai aspettata, ma tu sei la scrittrice e so che sorprenderai noi lettrici\ori (nel caso ci fossero u.u) Detto questo posso tornare ai miei commenti banali e scontati da bambina poppante e mi posso sfogare:
SEI UNA SCRITTRICE VERAMENTE FANTASTICA!!!! CREDO CHE CON QUESTA FF POTRESTI FARE UN LIBRO ED AVERE UN SACCO DI VENDITE
CONTINUA PRESTO O MI AVRAI SULLA COSCIENZAAAAAAAAAAAAAA (??)
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/11/11, ore 14:20

Ciaao :3
Non amo l'idea di loro due gay lo sai, ma scrivi davvero benissimo e continuerò a recensire sempre :D

01/11/11, ore 13:00

Quanto amo questi capitoli Larry *------------*
ma è stupendo, sìsì u.u

01/11/11, ore 11:12

troppo poco e.e
vabbè ti perdono uu
sususu scherzo (?)
comunque bho,nel prossimo capitolo
non parlare solo di harry e louis ma anche degli altri e.e
ciao e forza latte (?) :3

01/11/11, ore 09:15

è bellissimo, davvvero. Non riuscirei a trovare una parola più esatta! Io amo quei due carotoni in una maniera pazzasca! E mi piacciono così tanto insieme:3 adesso voglio una bella discussione tra Lous e Harry su questo mezzo bacio che si sono dati e poooi voglio che si mettano insieme v.v

30/10/11, ore 23:44

La tua storia è superfantastica :) non vedo l'ora che tu continui a scrivere un bacione ciao :)

25/10/11, ore 20:15

IO. TI. AMO. **
cioè questo capitolo è uno dei migliori per me :3 jhjkhkj evviva larry **
ti prego continua presto.

25/10/11, ore 19:39

Non mi piace il fatto del mio Louis gay..u.u Ma è una cosa originale diversamente da tutte le ff che ho letto :D Brava

24/10/11, ore 21:26

Ma non è giusto, tu lasci sempre i capitoli così OO: C'è io tutta convinta voleva continuare a leggere AHAHAHAHAH, No c'è ma io lo sapevo già da 10 capitoli (?) Che Harry era gay. Forse anche Louis! Mbhò.
Aggiorna presto uu.

24/10/11, ore 19:35

NO!!! Cioè tu mi vuoi far morire o cosa?? Prima lasci all'immaginazione Harry e Louis nella doccia(*-*) ahahahahah e poi mi lasci il capitolo così a metà??? NOnonononononononononono non si fa mia cara omonima(?) ahahah sono 4 capitoli forse che mi stai facendo penare per sapere che cosa è successo tra sti due! D: Se il prossimo capitolo non lo pubblichi presto e specialmente se non scrivi cosa è successo giuro che vengo di notte a casa mentre dormi tanto so dove abiti...non sei poi così lontana da me!(?) u.u muahahahahahhahahahahahahahah