dura lex sed lex
di enchatedfire

26/12/11, ore 16:01

Aaron è geloso,sisi *-*
Louis e Harry sono così patatosi insieme,davvero.Mi piacciono tanto tanto tanto. u.u
Che poi fanno le stesse cose (?) *-* AHAHAHAH
Per Natale io ho avuto un maglioncino e un poncho che volevo,e lo yearbook che ancora non è arrivato çwç,dai miei...poi i soldi da mia zia e mia nonna,i cioccolatini dalla mia vicina (?) e i fazzolettini del Milan da mia cugina. u.u
Buon Santo Stefano anche a te é.è
Ciao ciao. <3

26/12/11, ore 15:11

Cccccccccccciao e Buon Natale in ritardo anche a te *o*
Ho ricevuto un altro paio di UGG, tre sciarpe, un cappello, venticinque euro, ne ho vinti altri venticinque, dei bracciali e un anello *o* mi spiace che tu niente çç
Comuuuuuuunque, la verità è che sto scrivendo tanto così supero le 50 parole e mi danno punti in più looooool no non è vero, allora il capitplo mi piace, però voglio che ti sbrighi a far parlare Larry e.e sono così iodkcxn
Detto ciò, vai avanti, ciao e buon S. Stefano, Valentina (?)
Ciau :3

26/12/11, ore 14:57

Sei una figa xD Finalmente hai postato u.u non ho letto attentamente visto che c.'è quel rompicazzo di mio cugino che parla e parla e parla.... Comunque brava ..Un' ultima cosa ..Il rumore del sassolino ahahaha :3

17/12/11, ore 17:20

Wow questo pomeriggio mi sono divorata tutta la tua ff.... E' bellissima.... Sei molto brava.... Se ti posso dare un consiglio dovresti scrive dei capitoli piu lunghi ( lo so e'semplice a dirsi) cmq spero che aggiornerai presto e continuerai con NALLIE, mi piace troppo quella coppia e sono interessanti anche le scene imbarazzanti tra loro due.... Please aggiorna presto con qualche capitolo in piu.... Di nuovo BRAVISSIMA.... Ciaoooooooo ely!!!!!!!!

15/12/11, ore 12:51

BABE I'M HERE,
recensioni dopo cent'anni che hai postato, perdonami ma ero in vacanza çç
anyway sono felicissima che hai postato **
even if su twitter non parliamo quasi mai çç
posta presto e.e poi bho non so ma allie e carter mi piacciono insieme çç

10/12/11, ore 19:56

Ciao :D
Mi è mancato tantissimo leggere i tuoi capitoli e finalmente sei riuscita a postare *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Ah dopo ti manderò per messaggio il mio nome per il gruppo su feisbuc ;)
Alla prossima,
un bacio :*
Ally

10/12/11, ore 16:52

Ciaaao Bimba (?) Spero che dopo questo mi riconoscerai :D spero che quello che mi hai detto pocanzi (?) cioè che ti metti ha scrivere adesso sia vero,perche sai io potrei venire ad ucciderti Muhahahahahah *fulmini* No scherzo perche sono un puffo rosa :) Dio,spero che hai capito chi sono LOL Cristal o come si chiama sta con EMILY? Sono lesbian (?) DIMMI DI NO PERCHE SENNO' SIAMO TUTTE IN PERICOLO D: AHAHAHAHAHH Al gruppo puoi aggiungermi tu perche sò che hai capito chi sono,Almeno lo hai capito? *faccia da cucciolo*
un indizio è Vas Happenin' Girls ? *W* Ciao Vale ti voglio bene <3

08/12/11, ore 23:32

Allora devo dirti un po' di cosette! u.u Buzzurra!!! (?) Ahahahahah ti rendi conto che hai postato l'1/11? Si ok te ne rendi conto...cavolo è passato così tanto tempo? '-' vabbo non siamo qui per questo...poi per il fatto della storia ci sei rimasta molto maRe? o: bella quella piccina!(?) ahahahahahahah vabbo nonostante ti rompo sempre su twitter il mio commento...no aspe com'è che si chiamano...ah si! Recensioni! D: La mia recensione ci sarà sempre...cioè tu pensa se io non avessi mai iniziato a leggere questa storia...ok..mi sono scordata che ti dovevo scrivere...D:AH SI! *le si accende la lampadina* ahahahahahah hai detto che vuoi dei consigli? Bene...
1.Non devi far assolutamente mettere Aaron con Allie altrimenti smetto di leggere! u.u
2.Voglio Louis con Harry! u.u
3.Voglio Niall con Allie! u.u
4.Si sono per Larry e Nallie! u.u
Me mo basta mi sono scocciata...u.u sono alquanto pigra e averti lasciato tutta questa recensione non so nemmeno io come ho fatto!Non ne ho mai lasciate di così lunghe nella mia vita!(?) Ahahahahahah vabbo bando alle ciance ciancio alle bande(?) Buona Notte cara!
Lobe You! *-*

08/12/11, ore 21:01

boh, ti amo.
ho aspettato tanto ed ora ho questa meraviglia *u*
che poi avrei potuto benissimo leggerla sulla foto che avevi messo su facebook del foglio su cui l'avevi scritta (?) ma era troppo complicato.
ok, dopo questo mi posso anche ritirare :D

08/12/11, ore 18:04

Louis e Harry sono così dolci *-* e sono curiosa di sapere che farà Niall per aiutarli u.u
Mi piace il lato dolce di Aaron,niente male davvero...
Ma davvero ti copiavano la storia?!Patetici çwç
Per fortuna hai deciso di continuare,sia ringraziata la tua coscienza (?)
Aspetto il prossimo chappy,un bacio. <3

08/12/11, ore 17:13

io sono una che segue la tua storia da sempre, e se tu non dovessi più scriverla ci rimarrei malissimo. non ti sto dicendo di continuarla per forza, perchè capisco come tu ti possa sentire, è solo che così capisci quante persone tengano alla tua ff, compresa me:') occhei, basta fare la filosofa che poi alla fine non sono, il capitolo è degbsdtyhjsryj!*-* solo una domanda... tra Allie e Niall, non era schioccato qualcosa? u.u perchè non si sono più fatti sentire.(?) AHAHAHAHAH vabbè solo questo:3 comuunque, il mio nome su fb per fare il gruppo te lo dico quì, anche perchè non sono sicura di sapere come si invia un mp in quanto mi sono fatta EFP da poco.'-' Giulia Romeo, spero mi aggiungerai:3 complimenti di nuovo!:3

08/12/11, ore 14:29

Sia lodata e ringraziata la tua coscienza , per averti imposto di continuare.
Questo capitolo è molto bello , adoro il tuo modo di scrivere e anche i capitoli che spaziano da una situazione all' altra in un modo incredibile e poi la nitidezza con cui scrivi facendo in modo di mettere comunque le situazioni maledettamente in disordine per lasciare suspence e curiosità .
FANTASTICO.
E poi intriga molto il potere di lei e il fatto che forse potrebbero averne uno anche gli altri .
E poi Aaron o Aaron , mi piacciono i cattivi ragazzi :3
Sono super incasinata e voglio un altro capitolo al più presto lo esigo .XD
XX
Emy<3

08/12/11, ore 13:53

Muhahahaah ora che ho scoperto la tua identità segreta mi sento potente (?)
No, ok.. Bravissima per aver deciso di continuare :3

08/12/11, ore 13:13

AAAAH che bel capitolo *-*
mi piace, ssìsìsììsìs mi piace :3
un bacio.
-F.

03/11/11, ore 19:57

Finalmente ce l'ho fatta!Scusa ma in questi giorni sono incasinata al massimo e ci metto cent'anni solo per leggere un'aggiornamento çwç
Comunque,adoro questo capitolo.Quei due sono così dolci insieme,sono attratti l'uno dall'altro senza nemmeno accorgersene.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa bromance (?) quindi continua presto.
Un beso. <3